"La Guerra delle Ere" - Campionato WHFB di Esaedro 2009! | Pagina 3 | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
"La Guerra delle Ere" - Campionato WHFB di Esaedro 2009!
RSS
378 Messaggi
(Offline)
41
Giugno 29, 2009 - 8:38 pm

Potrei pensare di preparare il calendario (vorrei però 2 gironi di giocatori pari in modo che giochino sempre tutti). Due settimane per finire il turno direi che vanno più che bene, gestite di volta in volta dalla coppia che deve disputarsi il match (io resto a completa disposizione per arbitraggio e cose varie). Spero che Tierc mi fornisca un paio di chiavi per la durata del campionato in modo da poter aprire e gestire al meglio lo svolgimento. Una volta confermate le partecipazioni do una rinfrescata al regolamento con tutti i dettagli. Poi si parte!!!

PS. Segnalami una data indicativa (settembre? ottobre?) per organizzare il primo torneo interno ufficiale FIGW Esaedro, in sede.

7 Messaggi
(Offline)
42
Luglio 4, 2009 - 2:40 pm

Io Ci sarò molto volentieri con gli ogre! Mi va bene più o meno qualsiasi data a parte l'ultima quindicina di luglio che non sono a Trieste!

1236 Messaggi
(Offline)
43
Luglio 4, 2009 - 4:18 pm

Spero che Tierc mi fornisca un paio di chiavi per la durata del campionato in modo da poter aprire e gestire al meglio lo svolgimento

Appena avete una bozza di calendario ci organizziamo. Martedì, giovedì e venerdì non sono mai un problema (a parte situazioni eccezionali)

279 Messaggi
(Offline)
44
Luglio 19, 2009 - 11:52 am

Ho deciso di partecipare anche io, nonostante i problemi di questo periodo, a patto che siate disposti a venirmi un attimino incontro...siete disposti, vero? 😀

378 Messaggi
(Offline)
45
Luglio 20, 2009 - 7:57 pm

Si, ovvio. Diciamo che l'importante sarebbe stare nelle due settimane per match per riuscire a finire il campionato entro dicembre 2009. Aspetto ancora qualche settimana per mettermi sotto e rivedere definitivamente il regolamento, il numero di partecipanti e quindi il calendario definitivo. Stay tuned (rimanete tonni :D)

279 Messaggi
(Offline)
46
Luglio 20, 2009 - 10:48 pm

si parte il 1° settembre come scritto nell'evento su FaceBook? sarebbe meglio a questo punto..

378 Messaggi
(Offline)
47
Luglio 20, 2009 - 11:02 pm

Se non sarà l'1, sarà il 2. O il 3. O il 4... 😀

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 4
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti