"La Guerra delle Ere" - Campionato WHFB di Esaedro 2009! | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
"La Guerra delle Ere" - Campionato WHFB di Esaedro 2009!
RSS
378 Messaggi
(Offline)
1
Novembre 1, 2008 - 7:46 pm
[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
378 Messaggi
(Offline)
2
Novembre 25, 2008 - 1:34 pm

Ebbene si Generali assetati del sangue nemico. A gennaio 2009 finalmente ritorna uno degli eventi di Esaedro più acclamati. "La Guerra delle Ere" la Campagna/campionato del nostro amato club di Trieste, finalmente comincia di nuovo, in forma migliorata e rinnovata.

La formula di quest'anno prevede due gironi eliminatori con partita secca tra tutti gli avversari. I gironi decreteranno i primi due giocatori per parte che si affronteranno nelle semifinali e nella successiva finale. Nuovi scenari speciali per entrambi gli sfidanti (eliminate le partite in casa e fuori).

La finalissima si svolgerà presso la Con di Trieste "Game 2009" in uno splendido scenario modellistico preparato appositamente. Regolamento ETC a 2250 punti e infinite meravigliose battaglie in tavoli degni di questo bellissimo hobby!

Sotto con le iscrizioni quindi. Per i dettagli relativi al regolamento della campagna ** you do not have permission to see this link ** il .pdf ufficiale 2009.

Per ora tengo conto dei seguenti giocatori (in neretto i giocatori confermati):

- Traco (Conti Vampiro)
- Tiercullus (Elfi Silvani)
- Sievel (Orchi & Goblin?)
- Ovoloff (Guerrieri del Caos)
- Winnyzicotl (Uomini Lucertola)
- Stefanik (Elfi Oscuri)
- Daniel Batty (Conti Vampiro)
- Helendil (Bretonnia)
- Kurtolas (Elfi Oscuri)?
- Dak (Bretonnia)
- Iure (Demoni del Caos)??
- Stefano di Fanta (??)

378 Messaggi
(Offline)
3
Novembre 27, 2008 - 11:33 am

Come da richiesta (di un singolo giocatore che gioca con troooooppppeee fanterie :D:-D) è stato modificato uno scenario speciale del regolamento.

In pratica lo scenario "I Caduti camminano al Nostro Fianco" ora garantisce la superiorità numerica in combattimento solo nel caso che l'effettiva FdU combinata delle proprie truppe sia pari o superiore alla metà della FdU nemica coinvolta. Sembra complicato. No, non lo è. Cool

Scarica l'ultima (e spero definitiva... hihihihi) versione del regolamento de "La Guerra delle Ere".

** you do not have permission to see this link **

PS per sievel: cosa ne pensi? E' diverso dal dare sempre forza dell'unità doppia. Carri e unità volanti sarebbero leggermente forti (tipo aquile FdU 6!!!)... . Gli altri scenari?

73 Messaggi
(Offline)
4
Dicembre 4, 2008 - 7:58 pm

Ciao sono stefano!
Non ho capito se tu sei Antonio Napoli, o se Antonio Napoli è quantomeno partecipe alla discussione!
In ogni caso sono interessato a partecipare al torneo:goodidea:!!

Quando dovrebbe avere inizio??

E ci sono dei costi di qualche tipo??

E in che giorni/orari si svolgerebbero i bagni di sangue:D?!!

279 Messaggi
(Offline)
5
Dicembre 5, 2008 - 12:40 am

stefanik87;4553 said:
Ciao sono stefano!
Non ho capito se tu sei Antonio Napoli, o se Antonio Napoli è quantomeno partecipe alla discussione!
In ogni caso sono interessato a partecipare al torneo:goodidea:!!

Quando dovrebbe avere inizio??

E ci sono dei costi di qualche tipo??

E in che giorni/orari si svolgerebbero i bagni di sangue:D?!!

Sono io Antonio. 😀

Inizierà a gennaio.

Per i costi, se sei socio di esaedroweb niente, altrimenti 10€ (o 12 non ricordo).

Per gli orari, dovrebbe essere il sabato e domenica pomeriggio, il lunedì e giovedì sera (ti metti d'accordo con il tuo avversario).

Comunque è tutto scritto nell'infopack.

378 Messaggi
(Offline)
6
Dicembre 6, 2008 - 11:37 am

Grazie per il supporto Sievel. Stefano, trovi l'infopack a questo link [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
oppure stampato in sede. Ciao

279 Messaggi
(Offline)
7
Dicembre 6, 2008 - 1:39 pm

Sono sempre più convinto di partecipare con Orchi & Goblin.

WAAAAAAAAAAGHHHHHHH!!!!! 😀

73 Messaggi
(Offline)
8
Dicembre 6, 2008 - 1:55 pm

:twisted:Orchi e goblin che fuggiranno in ogni direzione non appena i miei possenti :plus::plus::plus:zombie appariranno sul campo di battaglia!!

Scherzi a parte io ho invece messo gli occhi sul libro degli ogri, e non ho capito se la lustrascheggia vale su tutte le ferite che vengono inflitte (corpo a corpo - tiro - magia) che richiedono un tiro per ferire, e se conta come un tiro salvezza, e quindi possa essere ripetuto usando uno gnolbarfortuna...

Inoltre qualcuno ha suggerimenti per una lista di ogri che non siano: "lascia stare, usa qualcos'altro!!!"

279 Messaggi
(Offline)
9
Dicembre 6, 2008 - 7:21 pm

stefanik87;4562 said:
:twisted:Orchi e goblin che fuggiranno in ogni direzione non appena i miei possenti :plus::plus::plus:zombie appariranno sul campo di battaglia!!

Scherzi a parte io ho invece messo gli occhi sul libro degli ogri, e non ho capito se la lustrascheggia vale su tutte le ferite che vengono inflitte (corpo a corpo - tiro - magia) che richiedono un tiro per ferire, e se conta come un tiro salvezza, e quindi possa essere ripetuto usando uno gnolbarfortuna...

Inoltre qualcuno ha suggerimenti per una lista di ogri che non siano: "lascia stare, usa qualcos'altro!!!"

Apri un topic su quest'argomento e saremo felici di aiutarti. 😉

378 Messaggi
(Offline)
10
Dicembre 7, 2008 - 11:05 am

Ogri per un torneo?? Vabbè che non è alla svizzera nella prima fase ma: hai presente ibrahimovic nella pubblicità?? "Ma lascia stare... " :D:D
Non che Orchi & Goblin siano più competitivi ehehehehehheheheh...
Come dice bene sievel per dubbi regolistici posta nella sezione domande e risposte che trovi all'inizio del forum warhammer. Anyway: è un tiro salvezza che vale su ogni tipo di ferita inflitta con una forza dichiarata.

Guest
11
Dicembre 7, 2008 - 1:54 pm

tremate, si è unito anche daniel! anche io parteciperò al torneo!

73 Messaggi
(Offline)
12
Dicembre 7, 2008 - 2:49 pm

Ma ti porti gli elfi oscuri o i vampiri??

Grazie dei consigli, e come devo fare per aprire un Topic?? Sarebbe a dire creare un'altra sezione??

378 Messaggi
(Offline)
13
Dicembre 7, 2008 - 6:27 pm

Puoi postare ogni dubbio regolistico nella sezione ** you do not have permission to see this link **.
Benvenuto a Daniel che conto immediatamente come partecipante al torneo.
Fatemi sapere tutti con che esercito avete intenzione di partecipare.

73 Messaggi
(Offline)
14
Dicembre 7, 2008 - 9:37 pm

Vampiri!!!

Guest
15
Dicembre 15, 2008 - 1:58 pm

io vengo con i conti vampiro!

73 Messaggi
(Offline)
16
Dicembre 15, 2008 - 5:28 pm

Ma dai cavolo porta gli elfi! Scusa sai già nessuno gioca gli elfi oscuri, in piu sei anche un bravo giocatore. Mi pare che con questa edizione gli elfi oscuri non siano piu come in passato, ma anzi rappresentano un degnissimo esercito contro cui battersi.

In caso cambio idea senno puoi prestarmerli cosi farò io il bastian contrario della situazione!!

279 Messaggi
(Offline)
17
Dicembre 17, 2008 - 11:51 pm

stefanik87;4620 said:
Ma dai cavolo porta gli elfi! Scusa sai già nessuno gioca gli elfi oscuri, in piu sei anche un bravo giocatore. Mi pare che con questa edizione gli elfi oscuri non siano piu come in passato, ma anzi rappresentano un degnissimo esercito contro cui battersi.

In caso cambio idea senno puoi prestarmerli cosi farò io il bastian contrario della situazione!!

C'è qualcosa di errato in questo intervento...indovina cosa....:D

73 Messaggi
(Offline)
18
Dicembre 18, 2008 - 9:45 am

O mio Dio cosa?? Ti giuro che non me ne rendo conto cavolo!!

Guest
19
Dicembre 18, 2008 - 12:04 pm

intende che secondo lui non sono un bravo giocatore, il che è una menzogna pk io sono un icona della sportività e del rispetto verso l' avversario

378 Messaggi
(Offline)
20
Dicembre 18, 2008 - 12:52 pm

Bene. Ora tornate OT, grazie.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti