"La Guerra delle Ere" - Campionato WHFB di Esaedro 2009! | Pagina 2 | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
"La Guerra delle Ere" - Campionato WHFB di Esaedro 2009!
RSS
73 Messaggi
(Offline)
21
Dicembre 29, 2008 - 2:02 pm

Con un improvviso cambio di programma, credo che potrei venire con gli elfi oscuri...
Confermerò per tempo la mia scelta.

378 Messaggi
(Offline)
22
Dicembre 30, 2008 - 11:59 am

Dovreste confermarmi la vostra armata entro e non oltre il 18 gennaio. Dopodichè quello sarà l'esercito per il resto del vostro campionato. In caso di mancate conferme sarà ritenuta valida l'armata indicata all'inizio del post. Grazie.

73 Messaggi
(Offline)
23
Dicembre 30, 2008 - 1:34 pm

Tranquillo devo solo procurarmi qualche pezzo e sicuramente entro tale data saprò se confermare o meno gli elfi oscuri!

( :mad:inoltre il fatto che oggi tornato a casa ho trovato il Re Spettro già dipinto, a metà in bocca al mio cane aumenta le possibilità degli elfi...)

378 Messaggi
(Offline)
24
Gennaio 4, 2009 - 11:37 am

Allora: ricordo bene ancora che il termine ultimo per l'iscrizione al campionato interno e la conferma dell'armata è il 18 gennaio. Dopodichè verranno stilati i gironi e le partite delle varie giornate della fase eliminatoria. A causa della concomitanza con il torneo figw del primo febbraio ([Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
) probabilmente la prima giornata di gioco slitterà di qualche giorno nella prima settimana di febbraio anzichè l'ultima di gennaio, vediamo. Mi sembra che più o meno i giocatori confermati siano questi come da primo post.
Panusca? Dak?

1236 Messaggi
(Offline)
25
Gennaio 4, 2009 - 12:00 pm

Non so se vi avevo già confermato, gioco volentieri anche quest'anno, sempre con gli Elfi dei Boschi. Ultimamente ho avuto la sensazione che siano rimasti un po' "indietro" rispetto ad altri eserciti, ripotenziati dalle nuove regole, ma comunque ai tornei interni partecipo con piacere.

Speriamo anche in una partecipazione di Curtolas con il nuovo esercito di Elfi Oscuri 😀 ...

279 Messaggi
(Offline)
26
Gennaio 4, 2009 - 12:36 pm

Tiercullus;4729 said:
Non so se vi avevo già confermato, gioco volentieri anche quest'anno, sempre con gli Elfi dei Boschi. Ultimamente ho avuto la sensazione che siano rimasti un po' "indietro" rispetto ad altri eserciti, ripotenziati dalle nuove regole, ma comunque ai tornei interni partecipo con piacere.

Speriamo anche in una partecipazione di Curtolas con il nuovo esercito di Elfi Oscuri 😀 ...

Però puoi usare il doppio uomo albero..hai letto le nuove limits FIGW?

378 Messaggi
(Offline)
27
Gennaio 17, 2009 - 10:13 am

Anche Dak si è unito a noi in via definitiva, bene, bene. Aspetto ancora conferme dal kurtolas e da un paio di persone..

73 Messaggi
(Offline)
28
Gennaio 17, 2009 - 2:09 pm

Confermo in via definitiva la mia presenza ma con i conti vampiro

279 Messaggi
(Offline)
29
Gennaio 24, 2009 - 2:58 pm

Ragazzi, un po' di NEWS!!!

Si aggiungono ai partecipanti:
Giovanni Segulin
Aaron Cannarella
Benjamin (e il cognome continuo a non saperlo :D)

Terry al momento è un po' impegnato ma mi ha detto che la campagna si farà, anche se inizierà un po' in ritardo rispetto a quanto previsto. Quindi, tenete "al caldo" i dadi!!!

378 Messaggi
(Offline)
30
Giugno 11, 2009 - 10:22 am

Ciao. Riprendo in mano questo post dopo un pò di tempo e dopo aver sistemato alcune questioni provate (seeee... haio voglia.. ).

In ogni caso, grazie anche e soprattutto alla collaborazione di Sievel, potrebbe essere fattibile ricominciare il campionato interno di WHFB di Esaedro, La Guerra delle Ere 2009.
Per ora non c'è una data ma presumibilmente potrebbe partire a fine giugno, inizio luglio a seconda della disponibilità e degli impegni dei partecipanti. Oppure in settembre. Fatemi sapere, io per ora riprendo al lista delle persone che si erano date disponibili in gennaio, pregasi confermare o indicare una preferenza di data per (ri)cominciare. Si giocherebbe tendenzialmente nei weekend pomeriggio (una volta al mese si può anche non andare al mare dai!) o di sera durante la settimana.

Per ora tengo conto dei seguenti giocatori (in neretto i giocatori confermati):

- Traco (Conti Vampiro)
- Tiercullus (Elfi Silvani)
- Sievel (Orchi & Goblin?)
- Ovoloff (Guerrieri del Caos)
- Winnyzicotl (Uomini Lucertola)
- Stefanik (Elfi Oscuri)
- Daniel Batty (Conti Vampiro)
- Helendil (Bretonnia)
- Dak (Bretonnia)
- Iure (Demoni del Caos)??

279 Messaggi
(Offline)
31
Giugno 13, 2009 - 5:00 pm

Domanda:
quanto tempo si ha per giocare la partita? una settimana? due?

in ogni caso bisogna ricontattare personalmente tutti i partecipanti...se passi martedì lo puoi sponsorizzare direttamente!

1236 Messaggi
(Offline)
32
Giugno 14, 2009 - 10:41 am

Sono un po' perplesso sulla mia partecipazione considerato che ormai i Wood Elves le prendono quasi da tutti, ma penso che giocherò lo stesso, è da un po' che non partecipo a eventi di WHFB.

Terry, ti suggerisco di aprire un nuovo thread riportando le ultime informazioni sul torneo, questo è diventato lungo e poco chiaro.

279 Messaggi
(Offline)
33
Giugno 14, 2009 - 11:46 am

Azz, Tiercullus, questo è un rosickamento preventivo degno del torneista più incallito!!! 😀

378 Messaggi
(Offline)
34
Giugno 14, 2009 - 5:12 pm

Appena riesco reimposto tutto il thread e faccio un pò di promozione... .

452 Messaggi
(Offline)
35
Giugno 24, 2009 - 11:58 am

confermo la mia presenza....e per Tiercullus...con mio stupore esaminando le statistiche su FIGW i silvani non non sono messi così male...anzi.. 🙂

1236 Messaggi
(Offline)
36
Giugno 24, 2009 - 7:42 pm

Si, si riesce ancora a difendersi, con una buona lista (con i soliti Treemen, ecc.) e molta attenzione ... ho visto dei bravi giocatori. E' una faticaccia, però ...

378 Messaggi
(Offline)
37
Giugno 25, 2009 - 9:38 am

In realtà più che treeman (che con le limitazioni euro puoi schierarne al massimo uno) gira bene la lista con gli scout e coi maghetti che teletrasportano unità da un boschetto all'altro...

PS. Appena riesco a rileggere il regolamento (che ho scritto) riposto tutto. Riuscite a sentire un pò tutti per capire chi c'è e chi non c'è? Grazie.

Per ora confermati:

Sievel
Winny
Tiercullus
Ovoloff

279 Messaggi
(Offline)
38
Giugno 25, 2009 - 12:28 pm

Con che limits giocheremo? io voto EURO!

dovrebbero esserci anche Giovanni e Aaron, e penso anche Giorgio, gli mando una mail

378 Messaggi
(Offline)
39
Giugno 26, 2009 - 1:16 am

Quelle da 2000, 2250 e 2500 quali sono? Me le rileggo un attimo e ti so dire... indicativamente direi euro comunque.

Sievel
Winny
Tiercullus
Ovoloff
Giovanni
Aaron
Giorgio

Ok, se c'è anche Stefano siamo in 8 e posso fare il calendario in due gironi da 4. Sento il trachius che magari ha voglia di giocare..

279 Messaggi
(Offline)
40
Giugno 29, 2009 - 7:00 pm

Caradryan;5308 said:
Quelle da 2000, 2250 e 2500 quali sono? Me le rileggo un attimo e ti so dire... indicativamente direi euro comunque.

Sievel
Winny
Tiercullus
Ovoloff
Giovanni
Aaron
Giorgio

Ok, se c'è anche Stefano siamo in 8 e posso fare il calendario in due gironi da 4. Sento il trachius che magari ha voglia di giocare..

Io contatterei anche altri (Giuliano, Mathias), ma mi serve sapere ogni quanto si gioca. Una o due settimane per finire il turno?
da questo dipende anche la partecipazione di Giorgio, Aaron e Giovanni

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 8
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti