Torneo interno, lega all'italiana, 2007-2008 | Pagina 3 | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum

Confronta

Opzioni del forum

Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Torneo interno, lega all'italiana, 2007-2008
RSS
570 Messaggi
(Offline)
41
Novembre 19, 2007 - 12:36 pm

In settimana arriva il calendario. Kurtolas Lamanera ancora non è convinto.. ma lo convinco. 😈

570 Messaggi
(Offline)
42
Novembre 21, 2007 - 1:20 pm

Carissimi Generali del Vecchio Mondo,
come promesso ecco il calendario della prima giornata di Warhammer. Quattro scontri per volta, procederemo di settimana in settimana con il campionato di Warhammer Fantasy.
Si comincia da questa domenica 25, datemi una disponibilità di massima per i vari giorni a disposizione (lunedì e mercoledì sera, sabato e domenica pomeriggio) cercando di giocare ogni propria giornata almeno entro due settimane.

PS. Traco confermami con che esercito giochi. Vampiri o Elfi?

Lega Warhammer di Esaedro - 1a GIORNATA

WINNY (UOMINI LUCERTOLA) - Antonio (Re dei Sepolcri)
DAVIDE C. (ALTI ELFI) - Dario G. Dak (Impero)
DAVIDE M. (ELFI OSCURI) - Max Pribaz (Guerrieri del Chaos)
ROBY S. (ELFI SILVANI) - Pierpaolo (Orchi & Goblin)

570 Messaggi
(Offline)
43
Novembre 21, 2007 - 1:27 pm

In attesa della succosissima Seconda Giornata che verrà giocata non appena sarà conclusa la prima o in concomitanza con gli ultimi scontri della prima.

Lega Warhammer di Esaedro - 2a GIORNATA

PIERPAOLO (ORCHI & GOBLIN) - Winny (Uomini Lucertola)
ANTONIO (RE DEI SEPOLCRI) - Traco (Alti Elfi)
DARIO G. (IMPERO) - Davide Martin (Elfi Oscuri)
MAX PRIBAZ (GUERRIERI DEL CHAOS) - Roby Srelz (Elfi Silvani)

84 Messaggi
(Offline)
44
Novembre 22, 2007 - 7:25 pm

Per me andrebbe MOOOlto bene Lunedi sera, Tierculus a te va bene? che ne dici? nel caso... se vuoi possiamo anticipare a Sabato 24??? dico un'eresia???
Fammi sapere....

In bocca all'Orko a tutti Laugh

570 Messaggi
(Offline)
45
Novembre 23, 2007 - 10:08 am

Tiercullus vs Pierpa a me andrebbe molto bene sabato prossimo pom 1 dicembre.. fatemi sapere.

Intanto già fissati i primi due incontri della settimana.
Partita d'esordio del Campionato:

Domenica 25 novembre ore 15.00
ELFI OSCURI (Kurtolas) vs Guerrieri del Chaos (Ovoloff)

Mercoledì 28 novembre ore 20.30
UOMINI LUCERTOLA (Winny) vs Re dei Sepolcri (Antonio)

84 Messaggi
(Offline)
46
Novembre 23, 2007 - 8:56 pm

IO attende ke Elfo ZENDE DA ALBERO per DIRE A Big Bos AZAK IL MAZZAKRATORE giorno KE Koze kon orekie a PUNTA MORIRE....

SE NO AZAK BUTTA GIU intera forezta.... CHE FORSE FA PRIMA 😈

SCHERZO OVVIAMENTE Laugh

Tierculus attendo tue news.

1236 Messaggi
(Offline)
47
Novembre 24, 2007 - 11:39 am

1 dicembre per me va bene. Purtroppo con l'esercito attuale una sconfitta è molto probabile 😯 , per l'esercito nuovo mi mancano ancora pezzi e mi secca giocare con le basette, ma mi diverto lo stesso anche se perdo.

A Terry l'organizzazione della logistica, intanto mi segno la data. 1.12 ok

570 Messaggi
(Offline)
48
Novembre 24, 2007 - 12:15 pm

Se a entrambi va bene, come mi sembra, allora confermato per sabato 1 dicembre (di già!!! 😯 ) ore 15.00.

ELFI SILVANI (Tiercullus) vs Orchi & Goblin (Pierpaludicus)

PS. Ahiaiaiaiai.. i generali che pensano di partire già sconfitti di solito fanno una brutta fine in battaglia.. dai che giochi pure in casa! 8)

84 Messaggi
(Offline)
49
Novembre 24, 2007 - 12:52 pm

😳 Io non ho mai condotto gli Orki ...
Mi sa che sarà una partita alla pari... e poi non conta vincere quando si GIOCA.. perchè il gioco è divertimento mica una competizione... almeno io prendo questo torneo con questo spirito,

PS preferivo lun o merc... (di solito il sabato lo dedico al
S.A.) ma va bene così, so che Tierculus è incasinato in questo periodo.... quindi confermo sabato 1 dicembre.

ancora una cosa domani pomeriggio passo in sede a vedere la battaglia e a fare un paio di army list... posso stampare in pdf il roster?

570 Messaggi
(Offline)
50
Novembre 24, 2007 - 12:57 pm

Il computer come detto è a disposizone per tutti i partecipanti della Lega. Puoi stampare su carta o salvartelo nel formato che preferisci.

PS. Presto avremo a disposizone anche la versione italiana per l'army builder... e non per magia. 🙄

570 Messaggi
(Offline)
51
Novembre 24, 2007 - 4:29 pm

Ecco il calendario completo con gli appuntamenti per la prima giornata di scontri:

Domenica 25 novembre ore 15.00
ELFI OSCURI vs Guerrieri del Chaos

Mercoledì 28 novembre ore 20.30
UOMINI LUCERTOLA vs Re dei Sepolcri

Sabato 1 dicembre ore 15.00
ELFI SILVANI vs Orchi & Goblin

Domenica 2 dicembre ore 14.30
ALTI ELFI vs Impero

570 Messaggi
(Offline)
52
Novembre 26, 2007 - 1:05 pm

Domenica 25 novembre 2007

Dopo aver avvistato le navi del Chaos avvicinarsi alle coste di Naggaroth, gli Elfi Oscuri hanno ripiegato nell'entroterra consapevoli di non avere forze sufficienti per fronteggiare l'incursione dei Guerrieri di Tzeentch. Le grida di scherno dei mastini del Chaos, offendevano a destra e a manca, rivendicando una futura invasione di quelle terre tanto codarde.
Sulla rotta di ritorno, obbligata, quale grande occasione ora, si presentava al Generale Ovoloff, avvistate in lontananza le frastagliate coste dell'isola di Ulthuan. I nerboruti di Tzeentch corrosi nell'animo dalle droghe assunte prima della battaglia (che non si sarebbe combattuta contro Naggaroth), schiumavano rabbia e furore da scatenare ora, contro gli Alti Elfi.

ELFI OSCURI-Guerrieri del Chaos (rinviata)

I Guerrieri del Chaos sfidano lo scenario "ULTHUAN NON CADRA' MAI!"

ALTI ELFI (Scenario: La Nostra Nemesi) - Guerrieri del Chaos 1015 - 360

Vittoria Decisiva per gli ALTI ELFI. I Guerrieri del Chaos vengono ricacciati dalle coste di Ulthuan.

84 Messaggi
(Offline)
53
Novembre 27, 2007 - 8:46 pm

Big Bos AZAK TRISTE 🙁 ......

..... per non avere kosa ke galleggia....

💡

Ma ze taglia tutti alberi di dove zono koze kon orekie a punta.... 😀
avrà tante koze (alberi) ke galleggia.... Ora AZAK tanto felice... può andare kon WAAG dove zi mena a MENA' Laugh

570 Messaggi
(Offline)
54
Novembre 29, 2007 - 12:16 pm

Mercoledì 28 novembre 2007

Niente da fare per i lucertoloni a sangue freddo, che pur conducendo un ottima battaglia sotto ogni profilo non riescono a sommergere nella fase della Magia i cadaverici Re dei Sepolcri. Le mummie e gli scheletri sembravano uscire da ogni angolo, e per ogni corpo bendato che veniva abbattuto dalle Palle di Fuoco del vetusto Slann ne rispuntavano almeno due evocati dalle antiche maledizioni di Re Settra II!

UOMINI LUCERTOLA (Scenario: I Venti di Magia ci Parlano) - Re dei Sepolcri 0-3

Massacro a favore dei Re dei Sepolcri che incamerano 3 punti, vincendo fuori casa.

452 Messaggi
(Offline)
55
Novembre 29, 2007 - 12:51 pm

onore al mio avversario....va da dire che anche senza un paio di momenti di sfortuna nerissima ( tipo lo Slann che tira 18 😯 su di un test di panico) comunque non credo lo avrei battuto.... 🙁

570 Messaggi
(Offline)
56
Dicembre 4, 2007 - 9:20 am

Sabato 1 dicembre 2007

Szkappiamo!!!!

ELFI SILVANI (Scenario: La Piana del Massacro) - Orchi & Goblin 3-0

Domenica 2 dicembre 2007

ALTI ELFI (Scenario: La Nostra Leggenda Vive nei Secoli) - Impero 1-1

Prossima partita che apre la Seconda Giornata di Campionato:

Mercoledì 5 dicembre 2007 ore 20.30

GUERRIERI DEL CHAOS - Elfi Silvani

452 Messaggi
(Offline)
57
Dicembre 4, 2007 - 1:18 pm

Io sono disponibile a soccom....giocare con gli orkzBoyZ di Pierpa domenica 9....fatemi sapere
😀 😀 😀

84 Messaggi
(Offline)
58
Dicembre 4, 2007 - 7:04 pm

Niente da fare... questa domenica sono con la famiglia a pranzo. Invece, sono libero questo sabato... credo... cioè mi riservo di confermare entro venerdì, dovrei avere un allenamento di soft, ma non mi hanno ancora confermato... boh???

Intanto mi tolgo le frecce elfiche dal sedere, 'mazza che batosta... 🙁

Attendo news....

452 Messaggi
(Offline)
59
Dicembre 5, 2007 - 9:19 am

potrebbe andarmi bene....direi che ci sentiamo,ma credo si possa fare 😀

570 Messaggi
(Offline)
60
Dicembre 5, 2007 - 1:00 pm

Fatemi sapere, questo sabato sarebbe perfetto per gli ORCHI vs Lucertolone puzzone Laugh .... domenica come si evince da calendario c'è già il recupero degli Elfi Oscuri

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9