Torneo Star Fleet Battles 2008: la fase finale | Pagina 3 | Star Fleet Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Torneo Star Fleet Battles 2008: la fase finale
RSS
289 Messaggi
(Offline)
41
Ottobre 15, 2008 - 10:06 pm

scende a velocità 8, si prepara a lanciare il "Wild Weasel"

Lancio del WW a speed 8?????????????????????????????????

No speed 4 no WW.

1236 Messaggi
(Offline)
42
Ottobre 16, 2008 - 7:50 pm

Buzz, ho premesso che la cronaca era imprecisa e incompleta e ci sono due possibilità: da 8 è sceso a 4 oppure era già a 4 e ho sbagliato la descrizione, chi si ricorda 😀 . Stavo giocando.

Non credo proprio che si sia fatto un errore così grossolano, anche perché c'era l'arbitro.

293 Messaggi
(Offline)
43
Ottobre 17, 2008 - 8:17 am

Hola!

Lancio del WW a speed 8?????????????????????????????????

No speed 4 no WW.

No, no.
Ero presente, la manovra è stata eseguita correttamente, Mizio ha "frenato" a velocità 4, lanciando il WW ed evitando così la Plasma R che Roby gli ha tirato quasi a bruciapelo.

279 Messaggi
(Offline)
44
Ottobre 19, 2008 - 12:28 pm

[QUOTE=Tiercullus;4347]Ragazzi, prima semifinale:
[LIST]
Come ha detto Dak a fine partita, probabilmente il Klingon avrebbe potuto definire delle condizioni di apertura dello Scatterpack in modo da potergli sparare ad esempio con un Phaser-III per fargli rilasciare i Drones.
[LIST]

Mi spiegate questa frase?

E poi non vale, Roby è troppo forte, al prossimo torneo deve partecipare con un king eagle con lo scudo frontale già abbattuto. 😀

Mizio a corta distanza si conferma fortissimo, la manovra con il wild weasel e prevedere il tractor fanno capire quanto sia bravo in quelle situazioni...

esattamente le stesse nelle quali io dico..."Mmmm e adesso???" 😀

Voglio prendere ripetizioni da lui...:D

1236 Messaggi
(Offline)
45
Ottobre 19, 2008 - 2:11 pm

Mi spiegate questa frase?

Una delle varie possibilità dello Scatterpack è fargli rilasciare i Drone quando lo shuttle subisce un certo numero di danni, quindi puoi lasciare lo Scatter in giro, fermo a velocità zero come ha fatto Mizio oppure addirittura su una rotta pre-plottata, "robo-pilot" (basta scrivere la rotta completa - "avanti fino a esagono xyz, turn right, avanti fino a esagono xxx" - e mostrarla all'arbitro). Questo vale anche per lo Shuttle suicida. Chiunque può sparare su uno Scatter, sia l'avversario che la nave che l'ha lanciato, senza voidarlo. Sparando quindi ad esempio un Phaser-II su uno Scatterpack a distanza che so, 6-8 e facendogli 2-3 danni, lo fai aprire in maniera "quasi-telecomandata" e rilascia i Drone magari su un avversario che se ne stava andando via tranquillamente convinto che non ci fossero pericoli dopo aver scaricato tutte le armi.

Manovra difficile, ma se funziona Cool ...

E poi non vale, Roby è troppo forte, al prossimo torneo deve partecipare con un king eagle con lo scudo frontale già abbattuto

In finale ci sarà un avversario difficile da battere 😐 , sia esso Alexxius o Traco. Prossimo torneo partecipo con il KR, "Klingon-Romulan", che è in pratica un Klingon armato con Phaser-I e Plasma (senza Drone e senza Phaser-II, ma con la stessa manovrabilità).

Oggi partita d'allenamento contro Alexxius ... è da una vita che non gioco contro gli ISC, sono curioso ...

1236 Messaggi
(Offline)
46
Ottobre 19, 2008 - 10:22 pm

Brevissima "cronaca" della partita di oggi, un bell'allenamento in vista della seconda semifinale e della finalissima ...

  • Alexxius (ISC) vs Tiercullus (Romulan), vincitore: Alexxius

Una partita vinta ai punti dall'avversario di sempre Cool , con uno scarto di circa il 10% (53 danni interni sull'ISC contro 47 sul Romulan, però ISC con più armi pesanti integre e scudi in stato migliore).

Partita impegnativa e ad alto livello giocata da entrambi fra velocità 17 e 31, con cambio velocità a ogni turno fra gli impulsi 16 e 25 e una breve, consueta discesa del Romulan a velocità 8 per il Cloak. PPD inefficace contro il Romulan causa distanza e scudi rinforzati con punti specifici; primi lanci di plasma inefficaci per entrambi, il Romulan subisce una quindicina di danni su uno scudo, l'ISC 3 danni dal Plasma "R" dopo il classico "turn-e-mi-allontano-con-plasma-che-segue" (entrambi i contendenti hanno giocato a questo modo). Al turno 3 "overrun" dell'ISC sul Romulan in Cloak, però senza lock-on è dura anche a distanza zero e in effetti nessun danno interno (però uno scudo abbattuto, che conterà per i punti a fine partita). Al turno 5 entrambi ricaricano le armi, il Romulan esce dal Cloak e causa la classica "paura da plasma" sbaglia il movimento, invece di andare diritto cerca di guadagnare un impulso in più e si becca le plasma ("G" più "F") dell'ISC sullo scudo danneggiato - una ventina di danni interni. Al turno 6 l'ISC ripete esattamente questo errore, e si becca direttamente un plasma "R" su uno scudo abbattuto - 50 danni interni. Nel frattempo però il Romulan, ancora una volta per una manovra sbagliata fatta per portare in arco più Phaser-III possibili a corta distanza, di danni interni se ne è presi un'altra ventina, una scarica brutale di Phaser-I a distanza 2. La partita finisce per esaurimento del tempo, ma siccome il Romulan ha perso tutti e 3 i lanciatori plasma, tutti i Phaser-I e ha due scudi abbattuti, mentre l'ISC ha ancora due lanciatori attivi (uno con un siluro carico) e di scudi abbattuti ne ha uno solo, ISC risulta vincitore. Se mi fossi allontanato anziché cercare di piazzare danni con i Phaser-III, probabilmente grazie all'errore di Alexxius e ai 50 interni avrei vinto - ma comunque di poco.

Insomma Alexxius e Tiercullus, ancora una volta, si sono scambiati le consuete cortesie 🙂 ... si è dimostrato ancora una volta che il "King Eagle", che ha subito meno danni interni dell'avversario, ne è uscito in realtà molto peggio - questa nave romulana è superiore alle navi avversarie quando prende pochi danni o riesce a distribuirli su tutti i lati, grazie ai suoi scudi bilanciati (30 per lato) e ai 10 punti di Armor, ma nel momento in cui i danni iniziano a passare, i sistemi importanti vengono rapidamente danneggiati e a poco serve avere 28 punti Warp se non si hanno più armi per difendersi.

A martedì quindi per la partita vera, Alexxius vs. Traco ...

18 Messaggi
(Offline)
47
Ottobre 23, 2008 - 12:13 pm

chi
come
quando

279 Messaggi
(Offline)
48
Ottobre 23, 2008 - 4:24 pm

[QUOTE=Tiercullus;4376]Una delle varie possibilità dello Scatterpack è fargli rilasciare i Drone quando lo shuttle subisce un certo numero di danni, quindi puoi lasciare lo Scatter in giro, fermo a velocità zero come ha fatto Mizio oppure addirittura su una rotta pre-plottata, "robo-pilot" (basta scrivere la rotta completa - "avanti fino a esagono xyz, turn right, avanti fino a esagono xxx" - e mostrarla all'arbitro). Questo vale anche per lo Shuttle suicida. Chiunque può sparare su uno Scatter, sia l'avversario che la nave che l'ha lanciato, senza voidarlo. Sparando quindi ad esempio un Phaser-II su uno Scatterpack a distanza che so, 6-8 e facendogli 2-3 danni, lo fai aprire in maniera "quasi-telecomandata" e rilascia i Drone magari su un avversario che se ne stava andando via tranquillamente convinto che non ci fossero pericoli dopo aver scaricato tutte le armi.

Manovra difficile, ma se funziona Cool ...

Ah ecco avevo capito bene allora....
avevo chiesto a Max se questa mossa si poteva fare (mi era venuta in mente prima della partita con Mizio) ma mi aveva risposto di no...
ahiahiahi Max, che mi combini!!! 😀

90 Messaggi
(Offline)
49
Ottobre 23, 2008 - 5:38 pm

mi sembra strano che ti abbia risposto che non si può in quanto è una delle poche regole che so! Può essere che non abbia capito la domanda e quindi mi scuso! Forse la domanda era su qualcosa lanciato in traiattoria "balistica"?

1236 Messaggi
(Offline)
50
Novembre 3, 2008 - 11:37 am

E' trascorso qualche giorno, siamo alla fine del torneo ed ecco il resoconto della seconda semifinale, una partita molto attesa:

  • Federation (Traco) vs ISC (Alexxius), vincitore: Alexxius (ISC)

Finalmente di nuovo un Alexxius di alto livello, impegnato contro il sempre bravissimo Traco in una partita lineare e veloce, giocata su 4 turni. Una vittoria netta di Alexxius con l'ISC sul Federale che abbandona dopo aver subito un numero maggiore di danni interni rispetto all'ISC stesso ed esser rimasto con un solo scudo operativo.

  • Turno 1. Federale a velocità 14, ISC a velocità 12. Naturalmente ed evidentemente entrambi i giocatori hanno cambi di velocità in mente: il primo si verifica già all'impulso 14, con il Federale che cambia a 28 e presenta il fianco - il secondo è il cambio dell'ISC a velocità 17, proseguendo dritto verso il nemico. All'impulso 25 l'ISC lancia 2 Plasma "G" (che si riveleranno poi entrambe fasulle, PPT - mossa d'apertura buona contro Traco che è giocatore molto abituato al calcolo e più facilmente spiazzato da varianti che hanno un po' d'azzardo come questa). L'ISC spara anche con il PPD, che in questo caso al primo impulso manca colpendo invece per i tre successivi. All'impulso 27 gli avversari sono l'uno di fronte all'altro, a distanza 7. Il Federale sceglie di sparare la sua volley, 3x Photon Overload, 8x Phaser-I; l'ISC ha rinforzo specifico e assorbe una certa parte di danni, segnandone 14 sullo scudo frontale. All'impulso 28 il Federale per allontanarsi dai Phasers ISC e dalle Plasma inverte la rotta con HET; in questo momento concede un notevole vantaggio tattico all'ISC, avendo scaricato le armi pesanti con poca efficacia e lasciando l'inizitiva, ma è ancora tutto da giocare.
  • Turno 2. Federale a velocità 21, ISC a velocità 31. Comincia l'inseguimento dell'ISC, con il Federale che gira verso bordo mappa all'impulso 5 dopo aver iniziato il lancio degli Shuttle e aver perso l'opportunità di comprendere se le Plasma sono vere o false. L'ISC non lancia i suoi Shuttle, preferendo avvicinarsi a quelli nemici per distruggerli con Phaser e Tractor dopo averli identificati con i laboratori; gli Shuttle del Federale riescono comunque a mettere a segno qualche colpo che danneggia gli scudi frontali dell'ISC. All'impulso 12 gli avversari sono molto vicini; il Federale fa fuoco a distanza 4 infliggendo 15 danni - 4 danni interni sull'ISC, primo sangue, e l'ISC perde il PPD e un lanciatore Plasma. L'ISC risponde con due Phaser-I, seguiti all'impulso 18 da due Plasma "G" e 4x Phaser-I; gli scudi del Federale cominciano a sentire pesantemente i danni. All'impulso 24, l'ISC manovra per allontanarsi e portare il Plasma posteriore rimasto in arco; il Federale insegue. All'impulso 29 i Plasma ISC colpiscono ... ed è una brutta sorpresa per il Federale constatare che sono entrambi siluri autentici: 30 danni, 7 danni interni che distruggono un Photon e un Warp. Ora l'ISC è in leggero vantaggio, pur avendo lo scudo frontale abbattuto. All'impulso 32, fuoco contro gli Shuttle, due Shuttle del Federale sono ormai distrutti. L'energia di riserva è stata utilizzata da entrambi per assorbire danni, nessuna sorpresa quindi; il Federale inizia il Damage Control.
  • Turno 3. Federale a velocità 17, ISC a velocità 9. Lancio di Shuttle ISC agli impulsi 5 e 7 (entrambi i giocatori, esaminati i movimenti, riconoscono uno Shuttle suicida che si dirige verso di loro), fuoco di Phaser-III da entrambe le parti con distruzione dei rispettivi Shuttle, e cambio di velocità dell'ISC che passa a 17 all'impulso 16. Anche il Federale passa a 17: navi quindi alla stessa velocità con stesso Turn Mode.

In questo caso, con navi della stessa classe, con stesso Turn Mode ed identica velocità, le regole imporrebbero un movimento plottato da parte di entrambi e rivelato contemporaneamente. Si preferisce lanciare il dado di volta in volta.

  • Siamo a distanza 5. All'impulso 25 il Federale fa fuoco con 2x Photon Overload e 2x Phaser-I sparati come Phaser-III, 5 danni interni sull'ISC che scarica le batterie. L'ISC risponde con il Plasma "F" difensivo e con 3x Phaser-I, segnando 8 danni sullo scudo frontale del Federale. A questo punto il Federale è in posizione vantaggiosa, il Plasma colpisce infatti su uno scudo integro, e fa fuoco ancora con un Photon Standard - altri 8 danni interni sull'ISC che distruggono un secondo Plasma. All'impulso 31 l'ISC sceglie l'aggressività e gira verso l'avversario portandosi a distanza 4! A questa distanza i Phasers sono molto pericolosi ... fuoco dell'ISC, 2x Phaser-I, scudo del Federale abbattuto ed è il terzo. Anche il Federale contro-manovra per tenere l'ISC nel suo arco frontale: a fine turno i due avversari sono in "dogfight", l'ISC con la sua manovra ha esposto uno scudo abbattuto ma il Federale non ha armi pronte ed è costretto ad attendere qualche impulso.
  • Turno 4. Federale a velocità 16, ISC in Tactical (4 Warp più 1 impulso), ed è naturalmente, in queste condizioni, una buona manovra. All'impulso 2, HET dell'ISC che si protegge portando allo stesso tempo le armi in linea. Il Federale si avvicina a distanza 1; fuoco reciproco, 6x Phaser-I del Federale (7 danni interni sull'ISC), 1x Plasma "F" armato "Fast" e 3x Phaser-I dell'ISC, ancora uno scudo Federale abbattuto anche se senza danni interni. L'ISC è di nuovo in vantaggio, e questa volta piuttosto forte. All'impulso 3, dopo una manovra "Tactical" dell'ISC che riporta verso l'avversario uno scudo ancora operativo, il Plasma "F" colpisce segnando 20 danni sul Federale, 13 danni interni (vengono distrutti anche un Photon e due Phasers). All'impulso 4 l'ISC continua il fuoco con un Plasma "F" Bolt che colpisce - altri 9 danni interni sul Federale.

La nave della Federazione ha cinque scudi abbattuti su sei, diversi danni sui motori e un numero troppo basso di armi ancora operative per poter battere un ISC che ha ancora tre scudi operativi e numerosi Phasers. Il Federale, inoltre, ha già utilizzato l'HET e quindi concluderebbe il movimento in posizione ancora una volta svantaggiata.

Traco concede la partita, Alexxius vince.

Ultima partita del torneo, quindi:

  • finalissima fra Alexxius (ISC) e Tiercullus (Romulan)

Carissimi, la peggior condizione possibile per me questa volta, una partita classica ripetizione di decine e decine di altre contro il mio avversario di sempre, che conosce perfettamente qualsiasi mia tattica e movimento.

Prevedo una vittoria di Alexxius e una partita molto simile a quella d'allenamento che potete trovare pochi post più addietro. 😀

Ma non regalerò nulla. L'impero Romulano vincerà! :ninja:

279 Messaggi
(Offline)
51
Novembre 4, 2008 - 4:00 pm

Ovoloff;4408 said:
mi sembra strano che ti abbia risposto che non si può in quanto è una delle poche regole che so! Può essere che non abbia capito la domanda e quindi mi scuso! Forse la domanda era su qualcosa lanciato in traiattoria "balistica"?

Si tranquillo Max mi capita spesso di spiegarmi male...devo fare un corso..:D

1236 Messaggi
(Offline)
52
Novembre 14, 2008 - 3:20 pm

Cari capitani e ammiragli,

Ieri sera si è svolta, dunque, la finalissima della stagione "Starfleet Games":

  • Alexxius (ISC) vs Tiercullus (Romulan), vincitore: IN FASE DI VALUTAZIONE

Grande sorpresa, quindi. La partita si è conclusa per fine del tempo a disposizione in assoluta parità; nessuna delle due navi ha riportato danni interni, nessuna aveva scudi abbattuti (quella ISC aveva uno scudo prossimo al collasso ma ancora integro - posteriore destro con 5 punti; quella Romulana aveva quattro scudi integri, due con circa una decina di danni ciascuno - anteriore destro e posteriore sinistro).

HET Bonus esaurito per tutte e due. Entrambe avevano ancora armi pesanti cariche e tutti i PPT ancora a disposizione, identica velocità (10) e manovrabilità. La nave Romulana aveva ancora un Decoy Shuttle pronto, quella ISC era senza Shuttle.

Si potrebbe dire: i due avversari si sono girati attorno senza sfidarsi e quindi una partita poco aggressiva e brutta, non all'altezza ... però non è stato così, non a mia opinione.

Il Romulano ha attaccato ogni volta che ne ha avuto la possibilità entrando e uscendo dal Cloak (ho sparato una volta un Plasma "R" autentico, una seconda volta un Plasma "R" Bolt a distanza 5 e due Plasma "F" sempre Bolt, e tutti i Phasers possibili). l'ISC non ha potuto sparare il PPD se non una sola volta a causa del Cloak, però ha tentato un Overrun a distanza zero con "Alpha Strike" (fuoco completo) che però ha portato pochi risultati grazie al Cloak stesso, che è una potente forma di ECM e riduce i danni anche a quella distanza. Come ha detto Alex stesso, se fossi uscito dal Cloak (grave errore in quella situazione, comunque) sarei stato spazzato via dalla salva.
Le velocità, negli 8 turni che abbiamo giocato, sono state molto varie; siamo passati da 4 per il Romulano a 28 nel terzo turno, da 8 per l'ISC a 31 per due turni consecutivi, poi a TAC e di nuovo a 10 a seconda della situazione tattica. Quindi anche in questo caso sia io che Alexxius abbiamo sfruttato tutte le possibilità del "Change Speed in Mid Turn".

Siamo quindi finiti perfettamente pari perché siamo stati entrambi attentissimi a non commettere nessun errore, e da parte mia sono stato molto attento a non riproporre lo schema classico delle mie partite con l'avversario di sempre - vedi partita descritta in questo stesso post. Se il mio Plasma "R" Bolt del turno 3 avesse colpito, avrei vinto, perchè Alexxius non ha avuto una pari opportunità di farmi danni interni (colpendolo, ne avrei ottenuti una decina a mio vantaggio); in più secondo me Alex ha anche fatto un errore quando, dopo il mio fuoco mancato, mi ha caricato interrompendo però la sua carica per evitare la mia T-Bomb piazzata sul suo percorso. Se avesse sparato a distanza 2 con i Phasers avrebbe potuto passare in vantaggio.

Però sono considerazioni che possono lasciare il tempo che trovano ... quest'anno quindi il nostro torneo non ha un vincitore netto.

La formula del torneo non ammette la parità; Ovoloff, nostro arbitro di ieri, ha quindi designato tre giudici esterni con i quali si sta consultanto (alla partita hanno assistito Doril, Nardo e Alan) ed entro oggi deciderà.
A me la partita è piaciuta molto, mi sono divertito tanto; ad Alex purtroppo no, ed è la cosa che mi dispiace di più. D'altra parte effettivamente io ho fatto un gioco "da Romulano" ('Cloak-carica armi-Decloak-fuoco-ReCloak per numerose volte') - possible, è vero, solo con il "King Eagle", ma interessante e anche challenging - e fino ad ora Alexxius non aveva mai affrontato un avversario che combatte in questo modo, dal suo punto di vista può esser stato tutto meno che una partita divertente.

Attendiamo il giudizio di Max Ovoloff, da parte mia vorrei comunque dire che sono arrivato alla finalissima dopo aver affrontato giocatori tutti molto bravi ed è stato un torneo veramente di alto livello.

Grazie a tutti quindi.

E attendiamo il verdetto :mrgreen:

90 Messaggi
(Offline)
53
Novembre 14, 2008 - 5:12 pm

Cari Ammiragli, capitani, cadetti, etc...
Mi sono trovato nella grave e fastidiosa situazione di dover decidere un vincitore in uno scontro finito alla pari! (fermo restando che non è mia intenzione decretare un vincitore solo perché ha fatto più danni sullo scudo, in questo caso il Romulano).
Dopo attenta e sofferta valutazione, basandomi sul Regolamento Ufficiale, dopo aver interpellato 3 giocatori presenti alla partita per quanto riguarda loro opinioni et sensazioni, non determinanti per il mio giudizio, giungo alla conclusione per decretare la vittoria! Di chi? Non ve lo dico ora!
Il giudizio arbitrale da me espresso arriva dopo aver preso in considerazione:
-l'assolutà parità alla fine del tempo;
-l'assoluta parità nell'eventuale svolgimento di un turno aggiuntivo(velocità -10 per Romulano +10 per ISC; la distanza 16-17 sarebbe rimasta invariata);
-l'utilizzo senza sbavature del Cloack;
-l'aggressività del Romulano;
-la sensazione di passività (non determinante) dell'ISC, dopo aver constatato che il PPD non poteva funzionare su una nave in cloack senza lock-on; (a mio giudizio poteva cambiare la partita se, dopo che il KE ha mollato la mina, l'ISC l'avesse caricato; ed avesse sparato quella G in più vicino ad una F: la "noblesse oblige" non è da torneo);[Memento Audere Semper]o[Who Dares Wins]
-la parità dei phasers carichi;
-la posizione tattica e la velocità di entrambi alla fine del turno;
-i 4 (2xG+2xF) plasma carichi (più 2 rispetto al KE che aveva solo 2xF carichi) ed il PPD dell'ISC;
-la dimenticanza delle dichiarazioni di Change Speed in Middle Turn dell'ISC, che per quanto sportivamente accettate dal Romulano, avrebbero mantenuta ridotta la velocità dell'ISC magari in un momento determinante(dettate sicuramente dalla stanchezza dell'ISC).
Premetto che la partita si è svolta fluidamente senza problemi di sorta, con 2 giocatori di altissimo livello e qualità!
Sulla base di questo e quant'altro decreto infine a mio insindacabile giudizio il vincitore del Torneo Esaedro SFB 2008:

ROBERTO SRELZ alias Ammiraglio TIERCULLUS!

Una LODE all'Ammiraglio Alexxius per essere arrivato (ovviamente) in finale!

Bacetti e Photon Overloads a tutti!

PS.Vi aspetto per la Royal Rumble che ho intenzione di organizzare quanto prima: sono invitati tutti coloro che hanno partecipato al Torneo 2008 ed anche tutti gli altri che vorrebbero giocare!

1236 Messaggi
(Offline)
54
Novembre 16, 2008 - 12:03 pm

[SIZE=6]L'IMPERO ROMULANO VINCE ANCORA[/SIZE]

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

... scusate non ho resistito :bump: .

Grazie, grazie, sono commosso ... con grandissimo rispetto per il mio "avversario di sempre" Alessandro Minon, devo dire che sono molto contento. Soprattutto perché ho vinto con il "King Eagle", una nave molto difficile da giocare e che tutti sconsigliano (anche se secondo me la sconsigliano più da un punto di vista di dinamica del gioco e del divertimento per entrambi i giocatori, perché per vincere con il KE devi "giocare Romulano" come ho fatto nella finale utilizzando sempre il Cloak e questo può rendere la battaglia frustrante per l'avversario).

Sono sicuro che la prossima volta Alex sarà molto più aggressivo e di "overrun" a distanza zero contro la nave in Cloak me ne farà uno al turno con un po' di armi alla volta, non uno solo in tutta la partita in "alpha strike". Ma la prossima volta giocherò con la classe "K" (le "Klingon-Romulan", in pratica un Klingon D7 leggermente modifica con i Plasma Torpedoes al posto dei Disruptors) e quindi tattiche e reazioni completamente differenti. Niente Cloak con un KR ...

Quest'anno non avevo scelto un comandante Romulano da portare a Leggendario se avessi vinto, lo scelgo ora, Tomalak [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
mi sembra una buona scelta Cool .

Un bellissimo torneo con 16 partecipanti! La classifica finale del torneo, quindi:

  • CLASSIFICA FINALE
  • TOMALAK (Romulan) al primo posto
    ALEXXIUS (ISC) al secondo posto

    TRACO (Federation) eliminato in semifinale
    CORIAN (Klingon) eliminato in semifinale

    OVOLOFF (Orion) eliminato con una menzione
    SIEVEL (Klingon) eliminato con una menzione

    ALAN, BUZZ, DAK, HELENDIL, PONGO, PLAYMO, NARDO, RINIL, SKURILL, WINNY eliminati

Vi aspettiamo tutti alla "Royal Rumble" e al prossimo torneo, e mi è venuta anche un'idea di organizzare uno scenario "All vs. Romulans" visto che adesso ho tre Leggendari, potrebbe venirne fuori qualcosa di simpatico.

A presto!

279 Messaggi
(Offline)
55
Novembre 16, 2008 - 9:47 pm

Complimenti Roby!!!!

13 Messaggi
(Offline)
56
Novembre 16, 2008 - 11:11 pm

Beh, complimenti anche dal Padova Cadet Garrison!
Ovviamente anche al tuo avversario, visto che di fatto mi pare di capire che la finale sia finita patta (ragazzi, si vede che siete dei giocatori di ruolo! Da noi si sarebbe rigiocato di sicuro :-D).
A presto.

1236 Messaggi
(Offline)
57
Novembre 17, 2008 - 7:02 pm

ragazzi, si vede che siete dei giocatori di ruolo! Da noi si sarebbe rigiocato di sicuro

Anche da noi. Ma, onde evitare di finire il torneo chissà quando (che è uno dei problemi che in associazione, con attività interne, si possono verificare) avevamo escluso esplicitamente la possibilità di pareggio (se non sbaglio è esclusa anche dalle regole ufficiali "Starfleet Games").

Quindi avrebbe potuto solo essere o lancio della monetina o giudizio di una commissione arbitrale - più bello con la commissione di tre, direi

:goodidea:

6 Messaggi
(Offline)
58
Novembre 18, 2008 - 1:33 pm

Si richiede ora zuffa finale con tutti i capitani per punire il vincitore
...tutti contro tutti ma tutti contro il romulano !!!!
Hehehehe

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 12
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti