Torneo di ESAEDRO sanzionato Figw "estivo" - Trieste - 29 Giugno 2008 | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Torneo di ESAEDRO sanzionato Figw "estivo" - Trieste - 29 Giugno 2008
RSS
378 Messaggi
(Offline)
1
Maggio 19, 2008 - 2:24 pm

L'associazione ludica Esaedro - Gioco e studio del Gioco (** you do not have permission to see this link **), in collaborazione con il negozio Fantasylandia di Trieste, organizza un torneo sanzionato FIGW di Warhammer Fanatsy Battle. Ricchissimi premi, non mancate!
Vi ricordiamo che il torneo è valido per il circuito ESAEDRO WHFB (*)

Torneo sanzionato FIGW – Trieste – 29 giugno 2008 con ritrovo ore 9.00
Organizzato da ESAEDRO - Gioco e Studio del Gioco in collaborazione con Fantasylandia Trieste
Indirizzo del luogo del torneo: c/o Fantasylandia C.so Italia 6/i TRIESTE
Posti disponibili: 30
N° partite: 3 con abbinamenti alla svizzera
Giorni di torneo: 1 giornata
Mail a cui inviare iscrizioni e liste: [email][email protected][/email], per le iscrizioni rivolgersi presso il Negozio Fantasylandia. Per ulteriori informazioni chiama il negozio allo 040.766.957
Possibilità di mangiare in loco: pausa pranzo con ordinazione pizze
Premi assegnati: Vincitore Assoluto, Secondo Classificato, Terzo Classificato, Armata Meglio Dipinta.
Al ventesimo iscritto: Miglior Modello in gioco, Giocatore più Sportivo.

Link al portale FIGW contenente tutte le regole, informazioni e LGIR
** you do not have permission to see this link **

Vi invitiamo a iscrivervi alla FIGW (se già non lo avete fatto) prima di
partecipare a questo torneo

Per iscriversi: registrarsi sul Portale FIGW all'indirizzo
** you do not have permission to see this link **

Inoltre vi avviso che sono disponibili per il download le nuove LGIR!

* Che cos'è il circuito ESAEDRO WHFB?
Il circuito ESAEDRO WHFB è simile al sistema di classificazione valido nei tornei internazionali di tennis, per capirsi. Partecipando ad almeno 4 dei tornei di Warhammer Fantasy (singoli, a coppie, a squadre, etc. ) organizzati dall'associazione ludica di Trieste ESAEDRO, nel corso dell'anno potrai classificarti grazie ai tuoi punti vittoria per un premio speciale relativo al circuito. Non preoccuparti a tenere a mente niente, automaticamente quando parteciperai a questi tornei verrai classificato dai responsabili del torneo e alla fine del circuito annuale nel caso di vittoria verrai contattato per essere premiato!

NB. Per chi avesse partecipato al Torneo a Coppie dello scorso aprile a Trieste, ricordiamo che sarà comunque valido per il circuito ESAEDRO WHFB che era appena una bozza di intenzione.

Prossimi tornei validi per il Circuito ESAEDRO WHFB 2008:

Torneo a Squadre sanzionato ETC - data da definire - Trieste

Torneo Singolo sanzionato FIGW "invernale" - data da definire - luogo da definire

Torneo a Coppie "invernale" - data da definire - Trieste

378 Messaggi
(Offline)
2
Maggio 31, 2008 - 3:03 pm

Iscritti fin'ora:

1) Sievel (CONFERMATO)

2) Giorgio Panusca ID FIGW 384 (CONFERMATO)

3) Pteratom (CONFERMATO)

4) Kaela Mensha (CONFERMATO)

5) PinguinoPolemico - Aaron Cannarella ID FIGW 647(CONFERMATO)

6) Enzo Kermol (CONFERMATO)

7) DaniRoit (CONFERMATO)

8) Winny (CONFERMATO)

9) Il Conte - Federico ID FIGW 663 (CONFERMATO)

10) Hans Axel (CONFERMATO)

11) Pierpaludicus (CONFERMATO)

12) Deynon - Luca Bastianello FIGW ID 132(CONFERMATO)

13) Re Bestia

14) PietroRazor94 - Pietro Desantis ID FIGW 844 (CONFERMATO)

15) Yoshi ID FIGW 495 (CONFERMATO)

16) Filippo Fanelli (CONFERMATO)

17) Stefano Blasina (CONFERMATO)

18) Ludovico Bruni (CONFERMATO)

19) Giovanni Baccara (CONFERMATO)

20) Alberto Falcone (CONFERMATO)

21) Marco Tarticchio (CONFERMATO)

22) Andrea Ribis (CONFERMATO)

23) Giovanni del Fabbro (CONFERMATO)

24) Ernesto Minatel (CONFERMATO)

25) Marco Nobile (CONFERMATO)

26) Manolo Dose (CONFERMATO)

27) Alessandro Concina (CONFERMATO)

28) Andrea Missana (CONFERMATO)

29) Giuliano Filippi ID FIGW 1022 (CONFERMATO)

30) Guglielmo Destro "Performers team Padova" ID FIGW 185 (CONFERMATO)

31) Alessandro Destro "Performers team Padova" ID FIGW 164 (CONFERMATO)

NB. Si prega con la massima cortesia in caso di rinuncia alla propria preiscrizione indicativa, di avvertire gli organizzatori entro e NON oltre il 20 giugno, date le numerevoli richieste giunte da varie città. Grazie a tutti gli appassionati.

378 Messaggi
(Offline)
3
Giugno 19, 2008 - 12:28 pm

Nb: Ragazzi Devo Assolutamente Avere La Vostra Conferma Al 100% Purtroppo Dati I Posti Limitati E L'importanza Del Torneo. Inviatemi Una Email Per Avere Il Posto Assicurato. Il Primo Post Riporta La Lista Ufficiale Di Chi Mi Ha Dato Al Sua Adesione E Chi Mi Ha Confermato La Partecipazione Via Email Inviandomi La Lista (il Termine E' Fissato Per Venerdi' 27!). Tutti I Modi Per Contattarci Sono Presenti Nel Primo Post. Vi Prego Inoltre Di Mandarmi Anche Il Vostro Id Figw, E' Assolutamente Fondamentale.

Solo Inviandomi Una Mail Di Conferma Di Presenza Al 100% Possiamo Assicurarvi Il Posto. Il Numero E' Limitato A 30 Ma Possiamo Essere Flessibili Per Qualche Giocatore In Piu' (max 32-36).
Grazie Mille.

378 Messaggi
(Offline)
4
Giugno 20, 2008 - 1:35 pm

Generali del Vecchio Mondo,
vi ricordo che manca una sola settimana all'evento triestino di Warhammer dell'estate! Per chi non l'avesse ancora fatto e desiderasse partecipare al torneo del prossimo 29 giugno ricordo che è obbligatorio essere iscritti alla Federazione Italiana Warhammer e comunicarmi via email l'intenzione di partecipare e il proprio ID FIGW. La lista dei posti è praticamente esaurita, ma controllatela in quanto ci sono giocatori in lista che non hanno ancora confermato la loro presenza via email ([email protected]).

Il termine per l'invio delle liste invece è fissato per venerdì 27 giugno 2008 (pena un malus di 2 punti sullo svolgimento del torneo per i ritardatari cme da regolamento ufficiale).

NB: i giocatori che confermeranno via email la propria partecipazione inviandoci i dati necessari (visti i posti esauriti e il numero chiusissimo) sostituiranno quelli che hanno segnalato la propria intenzione solo attraverso forum.
Scusateci per la rigidità organizzativa ma siamo vincolati dalla struttura che ci ospiterà e puntiamo sulla buona qualità del torneo!
Per l'appuntamento "invernale" promettiamo di organizzarci per un numero aperto di partecipazioni.

Grazie

378 Messaggi
(Offline)
5
Giugno 23, 2008 - 12:11 pm

Ah... data la risposta di partecipanti, appassionati e interessati, essendo il torneo ufficale di ESAEDRO, sarebbe d'uopo che il presidente di ESAEDRO fosse presente alle premiazioni (verso le 18.30-19.00). :goodidea::-D

1236 Messaggi
(Offline)
6
Giugno 23, 2008 - 3:23 pm

Sottinteso 🙂 , ci sentiamo naturalmente anche al telefono per concordare

279 Messaggi
(Offline)
7
Luglio 1, 2008 - 4:22 pm

Complimenti ragazzi, 30 persone con un torneo a Trieste non si vedevano da un bel po' (per mia esperienza personale da qualche anno, ma Tasso mi disse addirittura da ben più tempo...).

Mi permetto qualche osservazione "da referente regionale" per il prossimo torneo:
- ci siamo dimenticati di raccogliere le armate di ogni giocatore
- ci siamo dimenticati di mettere le penalità per le liste
- alcuni campi non erano ben allestiti: 2 regole vanno rispettate: il "centro vuoto" (come da regolamento) e almeno una grossa copertura in ogni area di schieramento, il top a mio avviso sono due di cui una piccola e una medio - grande, per ogni area di schieramento. mi farebbe piacere discuterne quando ci vediamo, perchè anche io non ho ancora trovato la formula ottimale. 🙂
- occhio a leggere bene l'infopack, come ho già fatto notare il premio miglior generale viene assegnato in maniera diversa da quanto fatto al torneo.

Questo però non ha in alcun modo influito sul risultato più importante del torneo, e cioè che tutti si sono divertiti!!Abbiamo visto facce nuove che andranno in giro per il mondo a parlare bene dei tornei triestini, e i premi erano veramente massici: complimenti per aver messo TUTTO l'incasso in premi.

Perciò, per quanto mi riguarda, con qualche piccolo accorgimento Esaedro potrà fare tutti i tornei sanzionati FIGW che vuole!

1236 Messaggi
(Offline)
8
Luglio 2, 2008 - 10:30 pm

Mi permetto qualche osservazione "da referente regionale" per il prossimo torneo:

Acc! :confused: ... inesperienza. Qualche piccolo problema c'è stato anche con il "Giulia", in altro contesto, a quanto sento, ma non ha influito per fortuna sul risultato generale. Miglioreremo ...

Bel lavoro ragazzi, comunque!

il top a mio avviso sono due di cui una piccola e una medio - grande, per ogni area di schieramento. mi farebbe piacere discuterne quando ci vediamo, perchè anche io non ho ancora trovato la formula ottimale

Penso che potremmo studiare degli elementi scenici da torneo, testando in maniera più scentifica anche la loro influenza sul gioco ... non so se mi sto spiegando bene, sono cotto dopo rientro in macchina con 35-37 gradi all'esterno, però quando ci vediamo vi spiego meglio. In torneo abbiamo utilizzato gli elementi scenici che avevamo a disposizione e questo può anche risultare in un set up di un tavolo diverso da quello di un altro ...

Questi elementi si possono anche poi far realizzare ad hoc con un investimento che, direi, si può fare

Perciò, per quanto mi riguarda, con qualche piccolo accorgimento Esaedro potrà fare tutti i tornei sanzionati FIGW che vuole!

Grazie, fa molto piacere! Stiamo costruendo direi una bella collaborazione e, cosa che conta moltissimo, ci divertiamo assieme

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 13
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti