Prima spedizione "i ragazzi del giovedì sera" 2009!! | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Prima spedizione "i ragazzi del giovedì sera" 2009!!
RSS
279 Messaggi
(Offline)
1
Gennaio 4, 2009 - 10:55 am

Ebbene!
Dopo mesi e mesi di preparazione...

di duri allenamenti...

di nottate in bianco pensando alle liste, ai possibili abbinamenti...

dopo giorni e giorni di calcoli statistici su ogni possibile combattimento corpo di ogni unità contro ogni altra unità di tutti gli eserciti di warhammer...

Ebbene, siamo pronti a partire!

Il 25 gennaio andremo a Treviso, per tornare coperti di gloria, o non tornare affatto. 😀

Se non vi siete già iscritti alla FIGW, fatelo, da quest'anno chi non è iscritto, non partecipa.

Confermate la vostra presenza qui sotto che vi iscrivo, ci organizziamo con le macchine, ecc. ecc.

con che esercito venite? Io sono superindeciso. Caos mortale non credo di avere i pezzi, forse elfi alti, forse vampiri...boh?

378 Messaggi
(Offline)
2
Gennaio 4, 2009 - 11:03 am

Ah perchè degli altri eserciti i pezzi ce li hai?? ahahahahaha 😀
Potete acquistare presso il direttivo le bellissime polo Esaedro da esibire ai tornei.. oppure parlate col presidente per un prestito torneo delle "divise ufficiali" eheheheh...
In bocca al lupo naturalmente, e dopo tante partite e tanti calcoli statistici sappiamo tutti che c'è sempre un bel doppio sei (per un un test di disciplina) in agguato... Cool

279 Messaggi
(Offline)
3
Gennaio 4, 2009 - 11:16 am

Caradryan;4722 said:
Ah perchè degli altri eserciti i pezzi ce li hai?? ahahahahaha 😀
Potete acquistare presso il direttivo le bellissime polo Esaedro da esibire ai tornei.. oppure parlate col presidente per un prestito torneo delle "divise ufficiali" eheheheh...
In bocca al lupo naturalmente, e dopo tante partite e tanti calcoli statistici sappiamo tutti che c'è sempre un bel doppio sei (per un un test di disciplina) in agguato... Cool

Certo che NON li ho! Intendevo "per il caos mortale non conosco nessuno che possa prestarmi tutti i pezzi che mi servono". 😀

Eh per quanto riguarda le polo mmmm c'ho un progetto in mente e devo un attimo parlarne con il mio subcomandante Jure e il mio Maestro di Elfi Alti Aaron...

Io comunque preferisco il doppio 1 con l'arcimago rispetto al doppio 6 sulla disciplina..:D

NEWS: conferma da Giorgio, che è senza internet per un po' e quindi non può intervenire direttamente.

378 Messaggi
(Offline)
4
Gennaio 4, 2009 - 11:54 am

Beh se avete in progetto delle magliette 20 facile avete tutto il mio disprezzo elfico...
Aaron maestro degli elfi... ou, come ti permetti, non è mica un titolo da dare al primo che monta un kit di drago di caledor (anche perchè in quel caso sarei io comunque che ce l'avevo un mese prima dell'uscita)!!! 😀 hihihihihihi

Anch'io preferisco il doppio uno all'arcimago.. quando gioco col dragone!

279 Messaggi
(Offline)
5
Gennaio 4, 2009 - 12:38 pm

Caradryan;4727 said:
Beh se avete in progetto delle magliette 20 facile avete tutto il mio disprezzo elfico...
Aaron maestro degli elfi... ou, come ti permetti, non è mica un titolo da dare al primo che monta un kit di drago di caledor (anche perchè in quel caso sarei io comunque che ce l'avevo un mese prima dell'uscita)!!! 😀 hihihihihihi

Anch'io preferisco il doppio uno all'arcimago.. quando gioco col dragone!

Ho conosciuto Aaron prima di te...e giocava già elfi alti con il drago! E poi è arrivato secondo a Udine l'anno scorso.

Certo l'allievo ha superato il maestro, visto che io sono arrivato primo. 😀

Per le magliette, ecc. ecc. Stay Tuned, novità in arrivo..

73 Messaggi
(Offline)
6
Gennaio 4, 2009 - 1:59 pm

Ma dove mi iscrivo a FIGW?? Parli del sito o qualcos'altro perkè non ho idea...

Inoltre son moooooolto interessato alle magliette!!

279 Messaggi
(Offline)
7
Gennaio 4, 2009 - 2:42 pm

stefanik87;4732 said:
Ma dove mi iscrivo a FIGW?? Parli del sito o qualcos'altro perkè non ho idea...

Inoltre son moooooolto interessato alle magliette!!

** you do not have permission to see this link **

ti devi registrare ed ottieni il FIGWID.

Per le magliette, ne parliamo di persona!

279 Messaggi
(Offline)
8
Gennaio 5, 2009 - 1:23 am

Uhm volevo cambiare il titolo del topic ma non posso...mannaggia...:D

73 Messaggi
(Offline)
9
Gennaio 5, 2009 - 11:07 am

Mi son registrato e ho il codice e tutto, ma il club è necessario??

378 Messaggi
(Offline)
10
Gennaio 5, 2009 - 11:18 am

Il club non è necessario ma se vi mettete tutti nello stesso (esaedro ad esempio.. ) evitate di scontrarvi fra di voi almeno nelle prime partite. E poi esiste anche una cassifica per club in modo da non pestarsi i piedi a vicenda...
Se avete in mente delle polo warhammer di esaedro personalizzate partecipo volentieri anch'io.

279 Messaggi
(Offline)
11
Gennaio 5, 2009 - 3:29 pm

Caradryan;4740 said:
Il club non è necessario ma se vi mettete tutti nello stesso (esaedro ad esempio.. ) evitate di scontrarvi fra di voi almeno nelle prime partite. E poi esiste anche una cassifica per club in modo da non pestarsi i piedi a vicenda...
Se avete in mente delle polo warhammer di esaedro personalizzate partecipo volentieri anch'io.

Esatto.

Per le magliette, giovedì ci sei? Ne parliamo.

Ho provato a iscrivermi a Esaedro nella FIGW ma ce ne sono due, a quale mi devo iscrivere?

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 5
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti