"La Guerra Delle Ere" - Campionato Whfb Di Esaedro 2009! TOPIC Ufficiale | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
"La Guerra Delle Ere" - Campionato Whfb Di Esaedro 2009! TOPIC Ufficiale
RSS
378 Messaggi
(Offline)
1
Luglio 22, 2009 - 6:09 pm

Ebbene si, ci siamo. Appena riveduto il regolamento che allego, che i generali vengano a me...
Cambia qualcosa quest'anno, in una versione della "Guerra delle Ere" che si spera sia più equilibrata! Grandi strategie grazie agli scenari rinnovati e migliorati, con nuove possibilità e bilanciamento. Leggetevi bene il pdf, inviato anche per email.
Quindi: due gironi di giocatori pari dai quali trovare i due semifinalisti e via dicendo. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi. Appena avuti i partecipanti definitivi (termine 25 agosto), preparo un calendario e si parte. Stilato il calendario, cercherò di essere presente il più possibile ai vari match, in caso contrario ogni coppia che deve sfidarsi ha due settimane di tempo per svolgere la sua giornata di campionato. Cerchiamo di darci una mano a vicenda e vedrete che ci divertiremo un sacco col nostro tridemensionale preferito!

NB: non c'è numero limite di partecipanti.

** you do not have permission to see this link **

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
378 Messaggi
(Offline)
2
Luglio 22, 2009 - 6:18 pm

I partecipanti attuali (che spero siano confermati) sono i seguenti:

- Tiercullus (Elfi Silvani)
- Winny (Uomini Lucertola)
- Sievel
- Traco
- Jure (Orchi & Goblin? Demoni del Chaos?)
- Aaron
- Giuliano Filippi (Nani)
- Stefanik (Nani del Chaos)
- Giovanni Segulin
- Alberto Falcone

378 Messaggi
(Offline)
3
Agosto 3, 2009 - 7:20 pm

Il campione in carica, il nostro Traco nazionale, conferma la sua partecipazione! Bentornato.

PS. Fatemi sapere con che armata intendete partecipare, grazie.

279 Messaggi
(Offline)
4
Agosto 4, 2009 - 2:03 pm

puoi già segnare Giorgio e Aaron!

378 Messaggi
(Offline)
5
Agosto 5, 2009 - 10:34 am

Ottttttttimo! Fatemi sapere le armate anche entro il 25 agosto. Grazie!

378 Messaggi
(Offline)
6
Agosto 5, 2009 - 10:39 am

NB: le giornate di gioco indicate sul regolamento ufficiale sono puramente indicative.
- Le partite di ogni giornata devono essere giocate entro due settimane dalla pubblicazione del calendario giornata, altrimenti la partita verrà assegnata ad entrambi i giocatori con uno 0-0 (zero a zero).
- Nelle giornate indicate sono disponibile personalmente per l'arbitraggio, ma in questo mi aiuterà anche sievel nel caso io non fossi a disposizione. E' comunque sempre possibile avere un arbitro presente ad una partita su esplicita richiesta.
- Per le semifinali e finali sarò sempre presente.

1 Messaggi
(Offline)
7
Agosto 11, 2009 - 10:39 am

Ciao,

mi iscrivo anch'io.

Giuliano. Porto i nani

378 Messaggi
(Offline)
8
Agosto 11, 2009 - 2:50 pm

Ottimo. Allora spero di vederti anche al torneo del 13 settembre ** you do not have permission to see this link **!

73 Messaggi
(Offline)
9
Agosto 14, 2009 - 10:31 pm

Io verrò con i Nani del Caos!

378 Messaggi
(Offline)
10
Agosto 15, 2009 - 12:48 pm

stefanik87;5424 said:
Io verrò con i Nani del Caos!

🙂 Ok segno! Piccolo gossip: in ottava li rifanno, sembra confermato da alte sfere GW.

378 Messaggi
(Offline)
11
Agosto 24, 2009 - 12:21 pm

Prorogato fino a questo sabato, 29 agosto, il termine per l'iscrizione al Campionato: chiedo soprattutto a Max (Ovoloff) la conferma di partecipazione. Per gli altri, già tutti confermati, si prega di indicare l'esercito con cui parteciperanno. Grazie.
A breve calendario e giornata di presentazione del campionato, presso la sede, con rinfresco!

:goodidea:

90 Messaggi
(Offline)
12
Agosto 29, 2009 - 5:02 pm

con le scuse per il ritardo... ma non ho internet a casa... non posso partecipare in quanto sono impegnato in un concorso pubblico...cordiali saluti...

279 Messaggi
(Offline)
13
Agosto 29, 2009 - 6:11 pm

Sono interessati anche Falcone e Segulin, gli dirò di affrettarsi a confermare l'iscrizione.

378 Messaggi
(Offline)
14
Agosto 30, 2009 - 9:02 am

Mi dispiace molto per Max, uno dei miei giocatori preferiti e vincitore lo scorso anno del premio sportività. Sarà per il prossimo campionato.
Se Segulin e Falcone confermano chiudiamo le iscrizioni a dieci giocatori, con due gironi da 5. Se possibile confermate entro martedì prossimo, grazie.

279 Messaggi
(Offline)
15
Settembre 4, 2009 - 2:42 pm

Domanda: i modelli evocati devono essere correttamente rappresentati oppure si accettano, per questo unico caso, le basette vuote?
Ad esempio, se parto con una unità da 20 ghoul e la faccio arrivare a 30, devo avere 30 modelli di ghoul o ne bastano 20 e 10 basette / modelli vari?

378 Messaggi
(Offline)
16
Settembre 6, 2009 - 10:43 am

In questo senso siamo laschi. Non ci sono classifiche figw, non ci sono ferrari come premi finali.. cercate solo di non venire con le sorpresine kinder.. insomma, non proxate e ricordatevi che c'è anche il "tribute" pittura - che tiene conto di background, composizione del roster, etc.

279 Messaggi
(Offline)
17
Settembre 6, 2009 - 1:26 pm

Caradryan;5465 said:
In questo senso siamo laschi. Non ci sono classifiche figw, non ci sono ferrari come premi finali.. cercate solo di non venire con le sorpresine kinder.. insomma, non proxate e ricordatevi che c'è anche il "tribute" pittura - che tiene conto di background, composizione del roster, etc.

No beh certo che non ci sono classifiche nè premi...però so anche che ci tieni, eheheh. entro mercoledì ti faccio sapere l'esercito!

378 Messaggi
(Offline)
18
Settembre 15, 2009 - 9:57 am

ATTENZIONE! Comincia ufficialmente il campionato. Di seguito i gironi e le prime due giornate da disputare. Jure, che non ho ancora capito perchè all'ultimo ha deciso di non partecipare per ora lo lascio (non cambia niente a livello di punteggi), nel caso cambiasse idea. Per qualsiasi dubbio o per comunicarmi i giorni delle partite contattatemi.

PARTECIPANTI

- Tiercullus (Elfi Silvani) – Roberto Srelz
- Winny (Uomini Lucertola) – Vincenzo Russo
- Sievel (Conti Vampiro) – Antonio Napoli
- Traco (Conti Vampiro) – Davide Collarich
- Aaron (Regni degli Ogre) – Aaron Cannarella
- Giuliano Filippi (Nani)
- Stefanik (Nani del Caos) – Stefano Camedda
- Giovanni Segulin (Impero)

GIRONE A

Davide Collarich

Giovanni Segulin

Roberto Srelz

Stefano Camedda

GIRONE B

Vincenzo Russo

Antonio Napoli

Aaron Cannarella

Giuliano Filippi

I GIORNATA (14.9 – 27.9)

Girone A

Roberto Srelz vs Stefano Camedda

Giovanni Segulin vs Davide Collarich

Girone B

Giuliano Filippi vs Antonio Napoli

Vincenzo Russo vs Aaron Cannarella

II GIORNATA (28.9 – 11.10)

Girone A

Davide Collarich vs Stefano Camedda

Giovanni Segulin vs Roberto Srelz

Girone B

Giuliano Filippi vs Aaron Cannarella

Vincenzo Russo vs Antonio Napoli

NB: per non suscitare dubbi, si prega sempre di postare sul sito di Esaedro la data ufficiale della battaglia, anche per prenotare lo spazio per giocare (indicare cortesemente la prenotazione tavolo sul calendario o sul post del campionato).

Per ulteriori informazioni: info @photoimagestudio .it - ** you do not have permission to see this link **

Segui il topic ufficiale: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

279 Messaggi
(Offline)
19
Settembre 19, 2009 - 10:09 am

Anche Falco dà forfait e non partecipa...
Subentro io con Giuliano? (la terza partita in due settimane :D)

dopo la fase a gironi, come prosegue la campagna?finali e semifinali fra i primi 4 e finali e semifinali 5°-8° posto fra gli ultimi 4?

378 Messaggi
(Offline)
20
Settembre 20, 2009 - 10:41 am

Modificati i Gironi e il Calendario. Pronti per giocare!
Dopo che tutti hanno giocato con tutti gli avversari del proprio girone, i primi due si qualificano per le semifinali. Dal quarto all'ottavo posto non ha molto senso giocare, ma se volete creo le semifinali "peoni" ad incrocio, ehehehehehe...
Stay tuned!

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 4
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti