In arrivo a luglio WARHAMMER FANTASY 8th Edition! | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
In arrivo a luglio WARHAMMER FANTASY 8th Edition!
RSS
378 Messaggi
(Offline)
1
Aprile 19, 2010 - 12:21 pm

"Il mondo di Warhammer è un luogo devastato dalle guerre incessanti e dal potere corruttore della magia oscura. La terra trema sotto i passi di orrende creature e mostri titanici, vaste schiere di guerrieri malvagi si gettano nella carneficina a spese dei nemici e solo il valore granitico delle forze dell'Ordine impedisce al mondo di scivolare in una spirale di caos e morte.

Ai conflitti ed ai massacri partecipano razze nobili e corrotte, guerrieri cavallereschi e macellai: sono queste le forze che si contendono il dominio del mondo. Dalle straziate lande del nord calano le bellicose tribù di Guerrieri del Caos, barbari coperti d'acciaio che hanno stretto patti con gli Dei Oscuri del Caos. Nelle Malelande si radunano i predoni pelleverde noti con il nome di Orchi e Goblin, creature astiose e brutali la cui insaziabile sete di guerra cresce con la stessa rapidità dei loro vasti ranghi. Sotto le città dei regni civilizzati si annidano i repellenti uomini ratto, creature subumane le cui macchinazioni spargono zizzania e malattie: sono gli Skaven, e il loro unico desiderio è distruggere e dominare. Nemmeno le foreste del Vecchio Mondo sono un luogo sicuro, poiché gli alberi stessi sono intrisi di male e gli Uominibestia li hanno eletti a loro dimora: essi sono figli del Caos, bestie bercianti che bramano carneficina ed attendono soltanto di poter scatenare la propria ferocia sulle razze civilizzate.

Nel mondo di Warhammer i morti vengono sepolti in fosse profonde, poiché Negromanti e Vampiri sollevano le legioni della nonmorte e le scagliano nella loro imperitura guerra contro i viventi. Lontano, a sud, i re leggendari di un regno da tempo perduto si svegliano, abbandonando le loro città tombali per muovere guerra contro tutto ciò che prospera al sole; le loro legioni scheletriche sono un'agghiacciante parodia della loro fulgente maestà ormai decaduta.

Questi esempi di orrori in agguato basterebbero a far tremare i cuori meno saldi; tuttavia esiste qualcuno che si oppone all'avanzata dell'oscurità, regni e reami che combattono per la sopravvivenza. L'Impero, la più grande fra le nazioni degli Uomini, raduna reggimenti di soldati valorosi; armati della fede in Sigmar, il dio guerriero, e di armi di acciaio temprato e polvere nera essi si ergono in difesa delle loro terre. A sud e ad est dell'Impero si estende Bretonnia, terra di cavalleria e di nobili tradizioni. Laggiù, valenti cavalieri obbediscono alla chiamata del loro possente sovrano e cavalcano in un'eterna crociata contro i mostri del Vecchio Mondo. I Nani, nelle fortezze sulle loro montagne, sono inamovibili come la pietra che li circonda, e combattono sopra e sotto la terra. Alleati fedeli ma nemici implacabili, i Nani sono coraggiosi e saldi quando si tratta di proteggere la grandezza in declino del loro regno.

Nelle lande più sperdute gli Elfi combattono un'acerrima faida gli uni contro gli altri: un tempo erano una potente civiltà, ora straziata da tradimento e sofferenze. Forse erano allora i guerrieri più forti del mondo, mentre ora il loro numero è esiguo e troppi dei sopravvissuti cadono ogni giorno nella guerra infinita fra Ulthuan e Naggaroth.

Questo è un mondo dove vittoria e morte sono due lati della stessa lama; il destino del mondo, sia esso salvezza o rovina, presto verrà deciso.

Warhammer, il Gioco di Battaglie Fantasy sarà pubblicato a Giugno. I preparativi per questa data sono stati densi di eccitazione in Studio: abbiamo dedicato fatiche, cura ed attenzione al nuovo libro delle regole e alla fantastica gamma di miniature Citadel che lo accompagna.

È tempo di radunare i reggimenti, dipingere gli eserciti e prepararti ad una battaglia mai vista. Se hai un esercito di Warhammer, spolveralo e finisci i pochi modelli che ti mancano. Se sei sempre stato tentato di collezionare un'armata, questo è il momento migliore! Warhammer sta arrivando, e sarà grandioso.

Nei mesi a venire ti daremo altre informazioni, sia qui sul sito che su White Dwarf. Registrati alla newsletter per essere sicuro di essere il primo a venire a conoscenza dei segreti."

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

ps. la data di giugno è presumibilmente sbagliata... esce a luglio!

378 Messaggi
(Offline)
2
Aprile 19, 2010 - 12:40 pm

** you do not have permission to see this link **

😀

279 Messaggi
(Offline)
3
Aprile 19, 2010 - 2:39 pm

Dai rumors si preannuncia un'edizione terribile. Spero di sbagliarmi. Non sarebbe la prima volta. 😀

378 Messaggi
(Offline)
4
Aprile 20, 2010 - 8:52 am

Mah.. finchè non leggo il nuovo librone e provo per un paio di mesi non so che dire. Credo che la tendenza sia verso i giocatori più giovani ma magari diventa più divertente e meno stressante. Sembra che i gd abbiano preso ispirazione da Guerra dell'Anello, Warmachine e Flames of War (non conosco nessuno dei tre, quindi non saprei che dire e se sia un bene).

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 3
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti