Games Day GW 2009. | Warhammer Fantasy Battles | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Games Day GW 2009.
RSS
378 Messaggi
(Offline)
1
Giugno 14, 2009 - 5:59 pm

Qualcuno è interessato? Io penso che ci andrò.

"Il Games Day è il in primo luogo una celebrazione dell'hobby Games Workshop. un giorno per incontrare vecchi amici e fare quattro chiacchiere. Un'occasione per imbattersi in alcune facce famose di White Dwarf. Un opportunità di raccontare nuovamente storie di combattimenti passati e buttarsi nella mischia sui molti campi di battaglia che ti attendono nell'area ludica.

Gli hobbistis arrivano da tutte le parti per unirsi alle molte persone che aiutano a rendere il Games Day e Golden Demon quello che è. Ogni anno viene presentata una moltitudine di giochi a cui puoi prendere parte, da veloci schermaglie a grandi battaglie. Tutte le miniature sono già pronte, devi solo unirti a noi e giocare!

Combinando l'immaginazione e l'entusiasmo del Gaming Club Network e dei Centri dell'Hobby Games Workshop appaiono nella diversità dei giochi che vengono presentati al Games Day. Tutto ciò che devi fare è andare al tavolo e chiedere di partecipare. Grandi gesta di eroismo e valore attendono i coraggiosi!

Ringraziamenti
Tanti mesi di pianificazione e organizzazione vengono impiegati per realizzare l'evento di Games Workshop più grande del mondo. Molte persone e gruppi svolgono un ruolo importante per realizzare una moltitudine di attività e vogliamo dimostrare la nostra gratitudine a tutti quelli che contribuiscono con il loro tempo e la loro passione.

Ogni anno l'evento continua a crescere e speriamo che continuiate a partecipare al Games Day e che vi uniate a noi per celebrare il nostro hobby!

Per acquistare il biglietto del Games Day e Golden Demon 09 basta chiamare il Direct allo 06-94 72 93 33 oppure recati nel negozio ufficiale Games Workshop più vicino a te.

I biglietti sono disponibili per tutti a partire dal 23 maggio e per gli abbonati a White Dwarf a partire da 18 aprile.

Non perde questa occasione, è unica ed è l'evento dell'anno di Games Workshop!"

** you do not have permission to see this link **

378 Messaggi
(Offline)
2
Giugno 20, 2009 - 11:44 am

Per ora ho prenotato 2 biglietti (uno per me, uno spero possa interessare a Tiercullus... ). Se volete i biglietti sono prenotabili da Fantasylandia. Vi consiglio di prenotarli con grande anticipo visto l'affluenza e il sold out dell'anno scorso! Appoggiatevi al negozio che sicuramente gestisce meglio il mail order dei biglietti, ho sentito che parecchie persone hanno avuto problemi nell'ordine rivolgendosi direttamente all'online store della GW.

378 Messaggi
(Offline)
3
Agosto 7, 2009 - 9:20 am

Cerco di tenere vivo il post in quanto il tempo passa e i biglietti stanno esaurendo. Per ora sono in possesso di due tagliandi ma se qualcun altro fosse interessato al mega evento (e fidatevi che ne vale la pena) mi faccia sapere!
Appuntamento a Modena il 18 ottobre!

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti