MERP: In Scena, da settembre a dicembre 2007 | Terra Di Mezzo | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
MERP: In Scena, da settembre a dicembre 2007
RSS
1236 Messaggi
(Offline)
1
Agosto 27, 2007 - 9:36 pm

Miei cari avventurieri, presto ci lasceremo temporaneamente alle spalle le avventure di Loras, Kiryazis e Indur per tornare ad Arakhon e Suri imbarcati assieme a Ender sulla "Daracil" e diretti a Zambra, e a Khalid in convalescenza a Tul Harar... la nuova avventura s'intitola "Oscuro", e questa volta, ve lo devo dire perché è giusto, ci andremo giù pesanti perché il Nemico non vi sottovaluta più.

Kiryazis e i suoi compagni avranno comunque un'appendice d'avventura, che culminerà con la battaglia di Alsarias ed i suoi esiti, e in quella stessa battaglia rivederemo finalmente anche Artagora, e, molto probabilmente, Helendil l'Originale (ovvero il personaggio elfo del nostro, appunto, Helendil).

La mia idea è quindi di riprendere di martedì con il party del Grande Harad, e di continuare, anche se non ogni settimana, il mercoledì con Kiryazis e gli altri, fino ad Alsarias - in futuro poi giocheremo sempre di martedì.

Primo appuntamento quindi martedì 4 settembre previa conferma dei giocatori: Ovoloff (Arakhon) , Khalid (Elrond) , Suri (Pongo) , Ender (Alex). A prestissimo

1236 Messaggi
(Offline)
2
Dicembre 7, 2007 - 8:15 pm

Un post dopo moltissimo tempo (nel frattempo comunque abbiamo giocato parecchio).

Sarò lieto di riprendere con Arakhon, Suri, Khalid, Ender e compagnia martedì 11 e poi martedì 18 dicembre previa vostra disponibilità ... attendo un vostro cenno ...

90 Messaggi
(Offline)
3
Dicembre 7, 2007 - 8:37 pm

disponibile tutti e due i giorni!!!
Photon Overload a Tutti!!!

570 Messaggi
(Offline)
4
Dicembre 8, 2007 - 2:45 pm

Merp before everything.

1236 Messaggi
(Offline)
5
Dicembre 23, 2007 - 1:22 pm

Allora ragazzi questo martedì è il 25 quindi Natale, io non ho grandissimi impegni la sera ma immagino che ne avrete voi o qualcuno di voi ... in ogni caso, sono disponibile per proseguire sia martedì che mercoledì 26.

C'è un pezzo particolare da fare con Suri e Arakhon, tutti sono benvenuti se vogliono passare ma i protagonisti per la prima parte (e forse tutta) della prossima serata sono loro due ...

Attendo vostre notizie, se non ci siete, si prosegue nel primo martedì in cui ci siete ...

1236 Messaggi
(Offline)
6
Dicembre 24, 2007 - 1:07 pm

Confermato allora l'appuntamento di domani 25 dicembre con Suri e Arakhon

1236 Messaggi
(Offline)
7
Dicembre 28, 2007 - 12:54 pm

E per quanto riguarda l'ultima sessione di quest'anno, anche se saremo già nel 2008 😀 , fatemi sapere se vi va bene mercoledì 2 , io intanto lo posto come appuntamento ...

570 Messaggi
(Offline)
8
Dicembre 29, 2007 - 2:52 pm

Ciao Tierc.. parla con Skurril che chiedeva se possibile di giocare a On Stage in quella data, come postato sul calendario. Non so se era fissato definitivamente per il 2 o il 3 gennaio.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti