Miei cari avventurieri, presto ci lasceremo temporaneamente alle spalle le avventure di Loras, Kiryazis e Indur per tornare ad Arakhon e Suri imbarcati assieme a Ender sulla "Daracil" e diretti a Zambra, e a Khalid in convalescenza a Tul Harar... la nuova avventura s'intitola "Oscuro", e questa volta, ve lo devo dire perché è giusto, ci andremo giù pesanti perché il Nemico non vi sottovaluta più.
Kiryazis e i suoi compagni avranno comunque un'appendice d'avventura, che culminerà con la battaglia di Alsarias ed i suoi esiti, e in quella stessa battaglia rivederemo finalmente anche Artagora, e, molto probabilmente, Helendil l'Originale (ovvero il personaggio elfo del nostro, appunto, Helendil).
La mia idea è quindi di riprendere di martedì con il party del Grande Harad, e di continuare, anche se non ogni settimana, il mercoledì con Kiryazis e gli altri, fino ad Alsarias - in futuro poi giocheremo sempre di martedì.
Primo appuntamento quindi martedì 4 settembre previa conferma dei giocatori: Ovoloff (Arakhon) , Khalid (Elrond) , Suri (Pongo) , Ender (Alex). A prestissimo
Allora ragazzi questo martedì è il 25 quindi Natale, io non ho grandissimi impegni la sera ma immagino che ne avrete voi o qualcuno di voi ... in ogni caso, sono disponibile per proseguire sia martedì che mercoledì 26.
C'è un pezzo particolare da fare con Suri e Arakhon, tutti sono benvenuti se vogliono passare ma i protagonisti per la prima parte (e forse tutta) della prossima serata sono loro due ...
Attendo vostre notizie, se non ci siete, si prosegue nel primo martedì in cui ci siete ...
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.