Preludio | Star Trek Icarus | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
153 Messaggi
(Offline)
1
Aprile 20, 2007 - 1:26 pm

PRELUDIO

Ogni cosa ha un inizio. Ogni inizio ha un preludio.

Come promesso...

"Questi sono i viaggi dell'astronave della flotta stellare Icarus, impegnata nella sua ordinaria missione attraverso lo spazio conosciuto e non.
Verso luoghi dimenticati, ma importanti, verso stelle morenti come lacrime di sangue nel cielo, verso luoghi in cui il potere si corrompe, verso destini che non amettono seconde scelte poichè il fiume lo si percorre una volta sola e persa l'occasione nuotarvi di nuovo dentro sarà impossibile.
Questo è il volo di una delle navi della Flotta Stellare...
Questi sono i voli della Icarus."

Buona visione e parte la musica!

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
La nave stellare Icarus è di classe Merced. All'apprenza appare diversa dalle restanti 15 gemelle costruite perchè ha subito una eccezzionale messa a punto nei cantieri aerospaziali di Utopia Planitia.

La Icarus dopo aver imbarcato, con qualche ritardo dovuto al dottor Kendo[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
, si deve recare sul pianeta Rutia IV.

A comandare la nave vi è Ketal Nerat [Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
di origini bajoriane. Da anni vive nella Federazione ed ha frequentato con un buon esito l'Accademia e si è distinto proprio contro i Cardassiani salvando un convoglio che stava per essere attaccato da tre navi cardassiane in agguato, il suo utile consiglio al comandante sulla nave dove era imbarcato gli sono valsi i gradi di tenente comandante, Numero Uno.
Il suo primo ordine è stato:- Tracci una rotta!- ed il secondo:-Attivare!-

Il giovane navigatore della Icarus.[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
Harman Ardis, originario della colonia terrestre, New Providence, un po' intimidito dalla possanza del bajoriano ha fatto del suo meglio portando la nave a curvatura tre.
Nel tempo per raggiungere il pianeta dove il capitano attende la consegna della sua ammodernata nave, Ardis si ritrova a dover eseguire una serie di test sulla nave. Tutta la nave e tutti i sistemi vengono sottoposti ad un minuzzioso check-up; oltre a ciò tutto l'equipaggio deve recarsi in infermeria ad eseguire i consueti esami medici di rito.

Un equipaggio composto da cinquanta persone, senonché nella sickbay, una volta arrivati si ritrovano ad essere esaminati da un guardiamarina di Betazeb.[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

Yorik Terai è un betazoide, una specie entrata nella Fedrazione ormai da tempo e con delle capacità telepatiche forse adirittura superiori a quelle Vulcaniane. E così mentre il dottor Kendo pare impegnato in faccende importanti, tutto il lavoro più duro pare ricadere su questo giovane infermiere.

Uno dei primi a presentarsi per gli esami è stato il capo della sicurezza, un uomo nato sul pianeta Marte, sempre molto indaffarato e dedito al suo lavoro.
Il tenente Russel Brendan Kane,[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
è olresì, l'ufficiale tattico della Icarus: un consiglio, badate a non stargli tra i piedi!

L'ultimo a sottoporsi agli esami però non è un uomo dell'equipaggio, ma un passeggero. Al suo ingresso in infermeria il guardiamarina Terai avverte in lui perplessità, preoccupazione, ostilità, molta ostilità. Il suo incerdere è lento e misurato, come un animale terribile ed oscuro in avvicinamento alla sua preda e quando gli torreggia davanti dall'altezza di due metri, un odore di bestia sporca entra nelle narici di Terai il quale rabbrividisce al vedere le fauci lezzose aprirsi per... parlare.
-Kood!-
-Io sono Kood!- Dice il guerriero, perchè altro non può essere se non un guerriero Klingon.
-Lieto.- sussurra Terai.
Grugnisce.

Il tenente Kood[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
rappresenta l'Impero Klingon che ora è in pace con la Federazione Unita dei Pianeti. Il suo compito è quello di ufficiale di collegamento con l'impero, poichè la Icarus è stata incaricata di portare vettovaglie e medicine su Q'onos. Ogni nave della federazione che dovesse entrare nello spazio Klingon senza autorizzazione verebbe attaccata e distrutta se non fosse in possesso dei codici di riconoscimento imperiali dell'Alto Consiglio Klingon.
Kood dovrà far sì che queste risorse arrivino a destinazione; ora che la nave è pronta si recherà su Rutia IV dove verranno caricati i quantitativi stabiliti dai trattati di pace e da là verso Klingon in patria.
E sarà un bene per la Federazione rispettare i patti altrimenti...

Tutto pare pronto, ma il viaggio è solo all'inizio.

Questi sono i resoconti dei viaggi interstellari della nave stellare ICARUS attraverso il mare sconfinato dello spazio, all'ombra della bandiera della libertà, un vessillo nel quale e sotto il quale essa vive e sfreccia.

Buon viaggio.

P.S. Se qualcuno dei personaggi volesse dire qualcosa in forma di racconto sui primi momenti a bordo della Icarus, intendo dubbi, aspettative, domande ne sarei lusingato se lo postasse qui di seguito.

See you My Special Spacers...

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 7
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti