Il post-nucleare di Bethesda | Ruolo e Azione | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Il post-nucleare di Bethesda
RSS
237 Messaggi
(Offline)
1
Settembre 30, 2008 - 11:36 am

Il nuovo Oblivion sta per approdare sui nostri schermi e sarà apocalittico.
** you do not have permission to see this link ** è il sito dove troverete le indicazioni per poter sopravvivere nelle lande più o meno desolate della Washington D.C. post-nucleare.

Sembra un capolavoro annunciato e, anche se non lo fosse, tutto il contorno merita la nostra attenzione con spots in abbondanza che spiegano il modo di vivere prima e dopo gli avvenimenti.

L'edizione da collezione del gioco poi vale più di qualsiasi altro gadget che potremmo trovare in giro (iPod compreso): [Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

Io l'ho già prenotata e, se poi il gioco non risulterà essere quello che sembra, beh! almeno potrò consolarmi con la bobblehead e il kit di sopravvivenza.

Ciao
Playmo

1236 Messaggi
(Offline)
2
Settembre 30, 2008 - 7:05 pm

Ho giocato molto, al tempo, a "Fallout" e anche a "Fallout 2", che avevo preso direttamente negli USA (qui non si trovavano). Uno dei più bei giochi di ruolo per pc, sicuramente; molto intelligente, molto particolare. Non credo avessero avuto un grande successo di pubblico in Italia... niente di paragonabile a "Baldur's Gate", di certo. Però erano veramente coinvolgenti.

Riposano ancora nel mio scaffale di "giochi vecchi che non posso buttar via perché mi piangerebbe il cuore ma che è diventato persino difficile far girare sul mio pc" ... :rolleyes:

Su Bethesda, sono molto perplesso. Sai, "Fallout" era di Black Isle/Interplay, già il nome era una garanzia ... la foto evidenzia appunto cose che preferirei non vedere quando si parla di un gioco come "Fallout" ... Bethesda non è di certo la Bethesda del tempo, e con buona pace di tutti "Oblivion" l'ho trovato notevolmente noioso.

Speriamo bene.

237 Messaggi
(Offline)
3
Ottobre 1, 2008 - 1:06 am

Dal sito ** you do not have permission to see this link **

2008-09-22
[...]
The company also announced that Chris Taylor, a game designer who was a part of the original Fallout game development team at Interplay in 1994, has rejoined the company. Taylor will serve as Lead System Designer for “Project V13,” the working title of Interplay’s next generation Massively Multiplayer Online Game (MMO) currently in development. Taylor joins other original Fallout team members on staff at Interplay’s internal game studio, which recently opened an office in Irvine, Calif. Additional development staff members continue to be hired as the project ramps-up.
[...]

Dovresti stare tranquillo quindi anche tu avrai la possibilità di provare a giocare a un MMORPG che si svolge, appunto, nel mondo di Fallout creato dall'Interplay.

Comunque, riguardo a Oblivion e Fallout 3, la bellezza oltre che ad essere di natura grafica è la possibilità di aggiungere contenuti grazie al modding. Oblivion poteva essere noioso, ma alla fine è diventato un capolavoro grazie anche al lavoro svolto dai fans.
In proposito posso affermare che la total conversion per la Terra di Mezzo è ancora in lavoro e poco tempo fa è stata rilasciata un'alfa nella quale sono presenti già molte locazioni [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
, ma i mod sono migliaia; da nuove città a miglioramenti grafici, nuove razze e vecchi continenti (Morrowind vi ricorda qualcosa?).

Dai video presenti in rete di Fallout 3 posso solo affermare che sarà violento e che naturalmente ci sarà massima libertà di movimento come nelle serie di Elder Scrolls.
Vedremo se la comunità sarà in grado di aggiungere quel qualcosa in più che fa di questi mondi oggetti creati per farci prendere una vacanza dalla realtà quotidiana.

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

Ciao
Playmo

1236 Messaggi
(Offline)
4
Ottobre 2, 2008 - 10:40 pm

Si avevo visto questa immagine ... se è solo un Multiplayer Online sicuramente non giocherò come sai 😀 .

Però riproverò "Oblivion" con qualche bel mod, giusto per dargli ancora una chance.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti