Giorno ricco mi ci ficco | Mmorpg | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Giorno ricco mi ci ficco
RSS
237 Messaggi
(Offline)
1
Aprile 1, 2008 - 10:42 am

Giornata fiammante quantomeno negli annunci delle nuove produzioni in corso in casa Blizzard, ma non credo sia l'unica in questo periodo:

- Iniziamo con la nuova classe annunciata per l'imminente espansione di WOW. Il bardo farà parte dello stock, non proprio limitato, di personaggi da scegliere per il gioco online che vanta più di 10 milioni di sottoscrittori. Le abilità dell'eroe in questione spazieranno dall'aumento di spirito al party fino alla completa distruzione dei nemici a suon di note rock e metal.
Metallari questo è la VOSTRA classe!
[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
<--- il link alla descrizione con annessi screenshoots - Un'altra iniziativa della casa di produzione californiana è la conversione per consolle del primo dungeon per 40 persone di World of Warcraft ossia MOLTEN CORE da cui prenderà il nome il gioco. Un fantastico mondo 2d con 10 modelli unici di pg e 6 (dico 6) boss da eliminare per avere tra le mani i drop epici che solo quel dungeon offriva. Tra le features troviamo: la possibilità di muoversi in 8 direzioni diverse; la gloriosa risoluzione 192i; sonoro di ultima generazione; rivoluzionaria AI che reagirà ad ogni vostra mossa; e lo scuoiamento (skinning) attirerà tutti gli orsi della zona. Non vi resta altro che fare un giro sul sito e godervi il trailer di questa nuova e fantastica produzione: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

- Chi non si ricorda il primo Starcraft in cui i Protoss la facevano da padrone, molti di noi ancora salutano i vecchi amici con la mitica frase: "En Taro Adun" e, naturalmente, in questo giorno ricco di novità non poteva mancare l'annuncio di una nuova unità in Starcraft 2 che darà altro lustro a quelle frasi così scarne, ma piene di significato che ancora oggi sentiamo recitare.
Sto parlando del Tauren marine che rinforzerà le fila dei Terran in questo nuovo capitolo della saga.
Alla sua uscita troveremo per strada sicuramente molte persone che, con voce grossa, esordiranno: "Armed and ready" oppure "Tell me what to do".
Ecco il link in cui si spiegano tutte le caratteristiche della nuova unità: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

- Ultimo, ma non ultimo, l'annuncio della messa in vendita dei piñata di Diablo, il primo gioco di ruolo della Blizzard. In questi divertenti oggettini da rompere a suon di martellate troveremo, al posto delle solite caramelle, alcune repliche degli accessori epici che si potevano trovare dentro al gioco. La messa in vendita è prevista per le vacanze estive.
Qui il link dell'annuncio: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Bene spero di aver allietato la vostra lettura con queste fanatstiche e imperdibili news e mi raccomando di prendere aria quando risalite in superfice.

Ciao
Playmo

In questa giornata anche la Egosoft produttrice di diversi giochi sullo stampo di Frontier (Elite 2) non poteva mancare di regalarci la sua chicca:
- I suoi forum, data la grande affluenza, e l'atteso aumento di numero per l'uscita del nuovo capitolo della sua saga "X³ - Terran conflict" ha deciso di spostare server e ad affidare la moderazione ad una ditta esterna che seguirà passo-passo l'aumento logaritmico della sua comunità.
Il nuovo gestore è la: "EA-FD" famosa per la sua condotta ineccepibile nella gestione di grosse comunità.

Per maggiori informazioni potete andare a leggere il comunicato qua: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Ciao
Playmo

Anche gli ultimi guerrieri di Londra del 2038 possono stare tranquilli, un nuovo pet (piccolo familiare che vi segue e combatte al vostro fianco) è pronto ormai con l'avvento della patch 1.2 (sia multiplayer che singola) ... si tratta del "Dessicator" un'orrenda belva che tra le sue facoltà ha anche quella di richiamare degli enormi vermi (tipo quelli di Dune).
Ha una sola pecca, per farlo arrabbiare dovrete insultarlo con il famoso gesto dell'ombrello.
Qui il link per la visione del trailer: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Bye
Playmo

Anche la Wizard of the Coast oggi annuncia che la quarta edizione del pluripremiato Dungeons & Dragons è pronto per passare alla fase 4.
Tra le novità più importanti:

- Gli gnomi robot, una feroce razza al servizio del bene (attenzione che le batterie non sono incluse)
- Lo scoiattolo cattivo (evil squirrel) che tra le sue abilità ha un bonus sulla destrezza di +3 e può anche scalare pareti

Scoprite voi tutte le novità, mentre io vi lascio il link: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Alla prossima
Playmo

Anche Assassin Creed avrà un suo nuovo capitolo. Sono riuscito a trovare il video che un distratto programmatore ha incautamente fatto circolare in rete. W la segretezza: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

A voi dire se sarà un capolavoro oppure una mezza cifeca.

Ciao belli
Playmo

Vagando per i vari siti in cui vendono roba elettronica di cui non posso fare a meno, mi sono imbattuto in questo particolare oggetto dall'utilità indubbia:

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Un convertitore da betamax a HD-DVD è il gingillo che sognavo da anni e voi?

Ciao
Playmo

Fans e possessori della WII ecco il nuovo controller che vi farà gioire (sia maschietti che femminucce) ... potrete finalmente sfidarvi tutti nelle gare in cui il getto arriva più lontano. Chi vincerà la sfida?

Il video di questo azzeccatissimo plug-in per il controller del Wii lo trovate cliccando sopra questo link: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Bye bye
Playmo

Volete andare su Marte?
Dovete solo compilare un questionario, google garantisce: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Come si dirà ciao in marziano ... booo
Playmo

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

237 Messaggi
(Offline)
2
Aprile 1, 2008 - 12:48 pm

Reserved for the news

Riservato per nuovi annunci

Anche questo è riservato

Monopolio del moderatore 😛

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti