Joe Dever e Giulio Lughi a Lucca Comics & Games | Librigioco | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Joe Dever e Giulio Lughi a Lucca Comics & Games
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Ottobre 22, 2007 - 4:09 pm

Dalla Newsletter della Editrice E.Elle

Tutte le persone che almeno una volta hanno impersonato Lupo Solitario saranno felici di sapere che Joe Dever, autore della più famosa saga di librogame, e Giulio Lughi, direttore della collana per Edizioni EL, saranno presenti a Lucca Comics e condivideranno la loro Saggezza Ramas con il pubblico.

La conferenza avrà luogo sabato 3 novembre alle ore 15:30 e per gli appassionati sarà un ritorno all'anno PL 5050, quello del massacro dei Ramas, che segna l'inizio della saga di Lupo Solitario. Ora che Joe Dever ha rivisto, riscritto e ampliato il primo volume della serie e ha programmato l'ampliamento della serie, l'occasione è ottima per tornare a immergersi nell'avventuroso Magnamund.

Quindi, prendete nota, sistemate lo zaino (non dimenticate un pasto, se non volete perdere 3 punti di Resistenza!), accertatevi di essere esperti nell'Arte Ramas dell'Orienta mento per non smarrirvi tra gli stand di Lucca Comics e preparatevi per il ritorno dei librogame!

Riuscirete a farvi firmare la vostra copia de I signori delle Tenebre EXPANDED, l'edizione che sarà presentata in anteprima a Lucca - e di cui potete vedere in anteprima la copertina nel jpg allegato?

Buona fortuna, Lupi Solitari.

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

109 Messaggi
(Offline)
2
Novembre 6, 2007 - 4:53 pm

Purtroppo le copie erano già esaurite, ma con il gruppo del forum siamo riusciti ad organizzare ** you do not have permission to see this link ** che è stata uno spettacolo!
Io non lo avevo mai conosciuto, ma è davvero una persona squisita e lo stesso vale per G. Lughi che ho conosciuto dopo la conferenza a Lucca.

570 Messaggi
(Offline)
3
Novembre 7, 2007 - 10:51 am

Eh eh come immaginavo. Come farsi scappare la nuova edizione autografa dal mitico Joe Dever (che mi ha fatto prendere tanti insufficiente in matematica alle medie.. ). E' stata annunciata una data di uscita ufficiale? Giulio Lughi ha forse parlato di nuove ristampe dei vari Librogame?

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 7
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti