Concorso miglior sceneggiatura per On Stage 2007! | In generale sul Gioco di Ruolo | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Concorso miglior sceneggiatura per On Stage 2007!
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Settembre 9, 2007 - 2:25 pm

Il bando della quarta edizione - scadenza 23 Settembre 2007 in collaborazione con DaS Production, Stratagemma (Firenze) e Lucca Comics & Games 2007

REGOLAMENTO
1. La partecipazione al Concorso è aperta a tutti. Sono ammesse opere di Autori singoli o collettive.
2. Il Concorso è dedicato alle sceneggiature per il Gioco di Ruolo "On Stage!" ideato da Luca Giuliano (DaS Production, 1995).
3. La partecipazione al Concorso è gratuita.
4. Le sceneggiature partecipanti devono essere inedite (anche su Internet) e il copyright è di sola proprietà dell’Autore. Saranno ammesse, purché soddisfino le condizioni del concorso, anche opere già note e sperimentate durante le convention.
5. Ogni autore può partecipare con un massimo di tre sceneggiature.
6. Le sceneggiature vanno spedite in uno dei seguenti formati digitali pre-formattati Winword , RTF o HTML) come attach all’indirizzo di posta elettronica con l'indicazione del titolo dell’opera, nome, cognome, indirizzo e numero di telefono dell’Autore. Possono essere incluse immagini o illustrazioni purché originali o libere da copyright.
7. Il termine ultimo per l’invio degli elaborati è il 23 SETTEMBRE 2007. Fa fede l’indicazione dell’header di posta elettronica.
8. Le sceneggiature saranno sottoposte a una pre-selezione di sola lettura da Luca Giuliano e quindi inviate, per un numero massimo di 7, ad una giuria composta di autori, giocatori, registi di On Stage! ed esperti di giochi di ruolo.
9. Per tutta la durata del concorso le sceneggiature possono essere presentate e giocate liberamente dall'autore (o da suoi collaboratori) durante convention e incontri ludici.
10. Le sceneggiature devono essere costituite da un massimo di 15-20 pagine (circa 40.000 caratteri compresi gli spazi).
11. La Giuria assegnerà il premio entro il 20 OTTOBRE 2007.
12. L'autore della sceneggiatura premiata riceverà un buono acquisto di 100 euro da spendere presso il negozio Stratagemma (Firenze) ** you do not have permission to see this link ** .
13. L'elaborato vincitore sarà pubblicato sul sito della DaS Production <[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
> riconoscendone sempre la paternità all'Autore. L'esclusiva della pubblicazione durerà fino al termine dell'edizione del concorso successiva. Gli altri elaborati finalisti potranno essere pubblicati (con il consenso degli Autori) sul sito del Teatro della Mente a cura di Luca Giuliano.
14. La premiazione del vincitore e la nomina dei finalisti avverrà durante la manifestazione "Lucca Games" che si terrà a Lucca alla fine di ottobre 2007.
15. Il giudizio di pre-selezione e il giudizio della Giuria sono inappellabili.
16. L'invio dell'elaborato e la partecipazione al Concorso comporta l'accettazione di questo regolamento in tutte le sue parti. Eventuali trasgressioni comporteranno la squalifica dal concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Luca Giuliano [email][email protected][/email]

Sul sito della DAS Production
[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
è stata pubblicata la sceneggiatura che ha vinto la scorsa edizione:

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
AntSceal Arain - Un racconto delle Aran di Massimiliano Roveri

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 8
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti