NEW MILLENNIUM | Heroes | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
NEW MILLENNIUM
RSS
293 Messaggi
(Offline)
1
Aprile 18, 2006 - 4:07 pm

Ciao a tutti 😀
Ho aperto questo Topic per pubblicare aneddoti, messaggi e... di tutto un pò per quanto riguarda la mia avventura.
Facendo rapidamente un sintetico sunto:

Mancano meno di due settimane alla tragedia dell' 11 Settembre

I giocatori sono alle prese con delle decisioni molto difficile, che avranno in ogni caso ripercussioni sul loro futuro.

Il capo di un incredibile progetto Eugenetico (responsabile tra l'altro della creazione di un membro del gruppo) ed un misteriso personaggio (identico in maniera inquietante all' "Uomo che fuma" di X-Files), stanno osservando il comportamento dei mostri eroi, attendendo le loro decisioni per fare le loro mosse.

Sono braccati da una potente Associazione Para-Governativa.

A presto per ulteriori sviluppi! 😯

289 Messaggi
(Offline)
2
Aprile 19, 2006 - 12:56 pm

stanno osservando il comportamento dei mostri eroi, attendendo le loro decisioni per fare le loro mosse.
❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

293 Messaggi
(Offline)
3
Aprile 19, 2006 - 1:35 pm

E vabbè, mi è scappata una M anzichè una N...
Può accadere no? 😀

289 Messaggi
(Offline)
4
Aprile 20, 2006 - 12:56 pm

No,è un chiaro caso di lapsus Freudiano

293 Messaggi
(Offline)
5
Aprile 26, 2006 - 7:57 am

Il tempo scorre inesorabile...
Delle 48 ore di attesa che l'Uomo che Fuma ha concesso ad Ebony Hound, Firegaze, Urania ed al loro nuovo alleato per avere una risposta, quasi 12 sono trascorse...
Come se non bastasse Urania, reagendo d'istinto al pericolo, ha iniziato a manifestare strani, bizzzarri poteri...
Inoltre, la Polizia di Miami ha iniziato ad indagare sugli squarci prodotti in due case della periferia della città dal confronto fra i nostri eroi ed un misterioso meccanoide le cui motivazioni e mandanti rimangono tuttora ignoti. Giungeranno a capo di qualcosa?

293 Messaggi
(Offline)
6
Maggio 3, 2006 - 1:43 pm

Il tempo continua a scorrere inesorabile e l'incontro col Capitano Jackson non ha portato a nulla, a causa dell'intransigenza di quest'ultimo. 😯

E' lui che è testardo oppure anche lui sta puntando a logorare i nervi dei giocatori, nella speranza di indurli a commettere qualche errore ❓

Accettare la proposta dell'uomo che fuma sembra essere il minore dei mali, ma sarà davvero così ❓

Citazione:
... LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO... Laugh

293 Messaggi
(Offline)
7
Luglio 7, 2006 - 2:15 pm

Il Detective Odafin Tutola (“Fin” per gli amici), si era appena seduto sulla sua scrivania nell’ufficio della Special Victim Units (Unità Vittime Speciali) della Polizia di New York, e stava finendo di controllare il suo ultimo rapporto sorseggiando un caffè, quando il Capitano Cragen chiamò lui ed il suo compagno, il detective Munch, nel suo ufficio.
“C’è una segnalazione da controllare…” esordì il capitano “Pare che un uomo di colore, proprietario e maestro di un dojo di arti marziali tenga segregate nella sua palestra due ragazze minorenni bianche. La palestra risulta chiusa da settimane ma sembra che saltuariamente riceva la visita di un altro uomo. La segnalazione è anonima, per cui niente mandato di perquisizione, ma se fiutate qualcosa che non va chiamatemi immediatamente e io mi attiverò col Procuratore Cabot affinchè ce lo procuri!”
Il viso di Fin, da marrone chiaro divenne grigiastro, prese la cartella che il capitano gli porgeva e, mentre usciva dall’ufficio diede un’occhiata veloce ai documenti in essa contenuti, e si sentì ancora peggio.
“Qualcosa non va Fin?” interloquì Munch mentre uscivano dal distretto.
“John, io… io conosco quest’uomo, era un mio amico, è sempre stata una persona integerrima, non posso credere che sia coinvolto in questa storia!”
“Fin…” lo redarguì Munch “da quanto tempo facciamo questo mestiere? Quante volte persone in apparenza oneste ed irreprensibili in realtà nascondono terribili segreti? Quanti ne abbiamo sbattuti dentro io, te, Benson e Stabler?”
Fin raddrizzò le spalle ed aprì la portiera dell’auto “Hai ragione” disse semplicemente, dimostrando di aver recuperato l’autocontrollo.
“E poi…” proseguì Munch salendo a sua volta nell’auto “ricordati che una persona è innocente finchè non viene dimostrata la sua colpevolezza.”
“Hai ragione… “ concluse Fin “… e speriamo che Mr. Tae-Kwan non ci crei problemi, quel tipo è in grado di suonarle anche a Chuck Norris!”

293 Messaggi
(Offline)
8
Luglio 29, 2006 - 4:32 pm

Il Capitano Samuel L. Jackson osservò il rapporto che aveva in mano... e imprecò fra sè.
"Sta succedendo di nuovo!" continuò a rimuginare.
Il rapporto della centrale operativa dell'organizzazione dei Guardiani parlava di due nuovi esseri Metaumani avvistati nella zona di Miami...

"Prima quei quattro dell'altra settimana, adesso questi!"

Decise di distrarsi un attimo e si alzò, andando a sorbirsi un caffè; quando tornò era più tranquillo. Si sedette davanti al suo computer e digitò una serie di codici che attivavano una connessione segreta... In breve era collegato con l'area riservata del portale dell'organizzazione dei Guardiani e, entrando nel motore di ricerca, digitò le parole:

"Armatura Guardian"

293 Messaggi
(Offline)
9
Settembre 11, 2006 - 5:24 pm

“Allora, tenente Armando Alejandro Estrada, numero di matricola GT1-047, nome in codice: “Nitro”, abbiamo verificato il suo rapporto e devo dire che le sue accuse sono state confermate! Abbiamo già provveduto ad eliminare…”
“Fisicamente?” Interloquì Nitro…
“In certi casi sì, in altri no!” Riprese il suo superiore.
“Eliminare, dicevo, le cellule più piccole. Ad esempio, abbiamo sorpreso il Capitano Samuel Jackson, del distretto di Miami, mentre cercava di forzare, per conto di chi stiamo ancora indagando, il nostro database contenente tutte le informazioni riguardo i progetti H… Lui è stato arrestato ed il suo gruppo smantellato!”
“Ad ogni buon conto, per quanto ne sappiamo, alcune cellule deviate più grosse hanno stabilito contatti con organizzazioni per ottenere finanziamenti e contatti, e con altri metaumani per avere degli agenti nettamente superiori ai nostri i quali, nonostante tutto l’armamentario di cui possiamo dotarli, restano pur sempre umani.”
“Non siamo in grado di stabilire se queste cellule stiano agendo per conto proprio oppure operano secondo una strategia di infiltrazione progressiva nei nostri ranghi, al fine di debellarci o di prendere il controllo della nostra organizzazione… Il suo avvertimento è stato tempestivo e questo ci ha permesso di stabilire che i vertici dei Guardiani non sono corrotti… Ma per controbattere queste cellule abbamo bisogno anche noi di personale più”all’altezza della situazione”
“Concordo, signore…” Annuì Nitro “E penso di avere un’idea al riguardo, ma per attuarla ho bisogno di avere certe garanzie…”
“Mi esponga il suo piano, tenente!” Ordinò il superiore.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 7
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti