Joker crede in Harvey Dent | Heroes | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Joker crede in Harvey Dent
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Maggio 21, 2007 - 2:30 pm

Interessante l'operazione di viral marketing della Warner: poche ore dopo il lancio del sito per la campagna politica di Harvey Dent, sbuca un sito alternativo nel quale si invitano gli utenti a mandare email... rivelando una foto ancora inedita!

Fonte: Comingsoon.net

Cosa ci sarà dietro alla foto di Harvey Dent? Se lo chiedono tutti da quando è stato lanciato il sito dell'operazione di marketing virale della Warner per The Dark Knight.
Nella pagina di Harvey Dent che vi avevamo segnalato in precedenza c'era una foto del candidato sindaco di Gotham.

Oggi è stato aperto un sito parallelo intitolato Anche io credo in H.Dent nel quale il terribile joker (dopo aver sfregiato le foto di produzione) invita ogni utente a mandare l'email ricevendo in cambio un codice secondo il quale l'ip viene "assorbito" dal sito, che genera per ogni codice un pixel che verrà salvato e poi, nel momento in cui tutti i pixel saranno pieni, servirà a svelatre la foto finale..

Al momento però i due siti non mostrano altro, nei prossimi giorni perlomeno vedremo la nuova foto del film, la prima foto veramente di produzione - e probabilmente si tratterà di Joker...

Intanto visitate il sito cliccando qui:

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

La foto (che nel momento in cui vi scriviamo inizia a mostrare una splendida immagine di Joker) si sta "materializzando" a questo link.

Nel film, Dent diventa Due Facce dopo che il proprio viso viene sfigurato dall'acido. Utilizzando una monetina, sceglie se fare il bene o il male. Nel sito è stata anche inserita la sinossi del film:

Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

501 Messaggi
(Offline)
2
Maggio 21, 2007 - 6:02 pm

ancora remake...

570 Messaggi
(Offline)
3
Maggio 22, 2007 - 2:04 am

Smentiscimi pure se non ho ragione ma a detta di molti The Dark Knight come storia esiste solo in fumetto da sceneggiatura originale, senza tener conto che in essa vi siano presenti famosi nemici di Batman quali Joker e Duefacce... . Quindi non si tratta di remake per il solo fatto di trovarvi dentro alcuni personaggi presenti in altri film del supereroe mascherato.
Tra l'altro sono molto fiducioso dopo il primo Batman Begins di Nolan, uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi 5 anni, in generale.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti