Storia dell'Angelo Caduto | Fallen Angel | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Storia dell'Angelo Caduto
RSS
154 Messaggi
(Offline)
1
Giugno 21, 2006 - 12:17 pm

Vorrei con questo post recuperare tutta la storia dell'Angelo Caduto a partire da ciò che accadde nel lontano 1993, essendo Nava entrata dopo vorrei che prima il capitano Roger e gli altri PG cominciassero a narrare cio che si ricordano, non occorre che mettiate tutto giù in una volta sola, magari cominciate a scrivere del Vs background e come le cose iniziarono. So perfettamente che è difficile ricordare il giusto ordine cronologico degli eventi, ma magari una volta scritto tutto prtremmo ritrovarci e buttare giù una possibile "Time Table"

Secondo me la storia creata dall'Ammiraglio merita di essere recuperata e raccontata a tutte le generazioni future 😀 😀 o almeno ricordata da coloro che l'hanno vissuta.

1236 Messaggi
(Offline)
2
Giugno 21, 2006 - 6:43 pm

Bel proposito, ma così difficile da realizzare... è passato veramente tanto tempo.

Dunque, provo a iniziare io premettendo che nomi precisi dei luoghi e via dicendo siano purtroppo irrecuperabili, perché il nostro Master come sappiamo è un Master che non scrive, e quindi o se ne ricorda lui o sono per sempre nell'oblio... 😕

Rogers è arrivato a bordo dell' "Angelo Caduto"... a seguito di "Alexandra". Significa che la mia astronave, l' "Alexandra", nata come "free trader" e trasporto Executive (solo per personaggi importanti), era stata presa e sistemata nel "core" del "Fallen Angel", diventando la sua unità centrale di elaborazione. Giusto? Mi sembra di ricordare così.

Questo piazza il completamento del "Fallen Angel" dopo il nostro incontro con i Sianetici, perché "Alexandra" era diventata importante per l' Impero solo nel momento in cui da calcolatore elettronico evoluto era diventata mente pensante. A Rogers era stato dato un grado da ufficiale come contentino (ricordo molto bene quello che ne era seguito, e il fatto di essere stato messo "into the brig" 🙄 dal Pongo...)

A quel tempo, credo che Rogers e Teo si fossero già conosciuti; Rogers aveva già una discreta carriera alle spalle ...

452 Messaggi
(Offline)
3
Giugno 22, 2006 - 9:15 am

Teo appare durante il tentativo di colpo di mano sull'angelo caduto ( per intenderci quello in cui i paramedici uccisero il mio primo personaggio con un fumble 🙁 ); si nasconde per un certo periodo dentro il corpo dello zkinti di Diego "ciccio"Girani con lo scopo di dare la caccia ad un altro membro della mia razza assai meno dotato di etica( eh si...anche noi aeomarani abbiamo le nostre mele marce 8) ), assolto al mio compito mi sono aggregato a voi; uno dei motivi principali della mia amicizia con Rogers è il legame telepatico che abbioamo instaurato quando azionavamo i portali.. :beerchug:

154 Messaggi
(Offline)
4
Giugno 22, 2006 - 2:50 pm

Be la storia di Nava è un po più travagliata però cercherò di essere sintetico 😀 :
Nata a bordo di una nave da trasporto si vide presto uccidere i genitori da uomini in divisa. Lavorò nel mercato nero fino alla maggior età e riuscì a comprarsi un hipershuttle classe Manta, con questo fece molti contrabbandi finche l'impero la blocco in uno spazioporto, con un carico di liquori illegali e tante patatine, all'epoca era in party con il Tonno.
Le sequestrarono lo shuttle e la misero di forza sull'angelo caduto come se fosse una nave penale atta ad rieducare tutta la gentaglia dell'impero.
Prima della partenza fu contattata da una fazione ribelle che le diede il compito di sabotare la nave per far fallire il piano dell'Impero.
(Oviamente queste informazioni sono da considerarsi solo per la ricostruzione degli avvenimenti sull'Angelo Caduto).
Data la sua conoscenza nel aggiustare di tutto la misero nel reparto meccanici in sala macchine ( 😈 posto ideale per un sabotatore 😈 ).

Se non erro "L'Angelo Caduto" parti il giorno stesso della sua inaugurazione e non accadde niente di rilevante, eccetto qualche incontro nei corridoi da parte dei player, finche non si fece il primo salto con i nuovi motori di origine ignota che sparirono appena il salto fu concluso.

1236 Messaggi
(Offline)
5
Giugno 22, 2006 - 6:56 pm

Prima della partenza fu contattata da una fazione ribelle che le diede il compito di sabotare la nave per far fallire il piano dell'Impero.
(Oviamente queste informazioni sono da considerarsi solo per la ricostruzione degli avvenimenti sull'Angelo Caduto).

E' un ricordo peraltro interessante :mrgreen:

90 Messaggi
(Offline)
6
Giugno 26, 2006 - 5:23 pm

Tanto per aiutare a ricostruire la storia dell'angelo cascado, posso solamente dirvi che io, Kurt Waldheim, stava per salire a bordo della nave menzionata ed in quel momento vedeva un gattone enorme pulire l'astronave!
Questo è tutto ciò che so dell'angelo caduto!!
bacetti!!!

1236 Messaggi
(Offline)
7
Giugno 26, 2006 - 9:44 pm

io, Kurt Waldheim, stava per salire a bordo della nave menzionata ed in quel momento vedeva un gattone enorme pulire l'astronave

Ipotizzo che si trattasse di Kato :mrgreen: (= Ciccio). Di Kato, che era una specie di Kzinti (cosa sono in "Traveller", Vilani? Esistono i felini?), ricordo questo: lui, Rogers e Teopolis erano molto amici.

Non ricordo molto altro se non la sua fine... era a bordo di uno shuttle con il personaggio di Nardo. Stavamo cercando di attivare il primo dei portali che consentivano il balzo a lunga distanza; avevamo capito abbastanza, ma non intuito esattamente come funzionassero. Kato e Nardo si stavano avvicinando al portale, erano molto vicini, si stava attivando, e a quel punto avevo avuto un triste presentimento, perché c'erano delle fluttuazioni spaventose nei campi gravitazionali che lo circondavano... ma era troppo tardi per salvarli. Non erano riusciti a tornare indietro; il portale li aveva trasformati in energia.

1236 Messaggi
(Offline)
8
Giugno 26, 2006 - 9:51 pm

E a questo punto getto un seme che speriamo dia frutto... come ho già detto a voce l'altra sera, rileggendo la mia scheda mi è caduto l'occhio su una nota: "Nobleman". Riprendo questo punto perché spero ci sia d'aiuto anche per la situazione in cui siamo nell'avventura attuale.

Rogers è un qualche tipo di "Nobleman". Non si tratta di errori o di una nota senza importanza, perché guardando la scheda di Cassandra ho trovato scritto "Noblewoman"; Rogers e Cassandra erano sposati, lei si era trasformata da Cyborg in creatura realmente senziente e dotata di volontà dopo l'incontro con i Sianetici, era stato una specie di dono. Quindi ho trasmesso il mio stato nobiliare imperiale a Cassandra.

Naturalmente Cassandra non c'è più, è morta quando il suo corpo è stato invaso dai Nanoidi, e Nava le ha dato una discreta mano a morire :weird: (per quanto mi renda conto che la volontà possa essere stata quella di compiere un atto pietoso, sono tuttora convinto che si sarebbe potuto fare di più, che quella non era l'unica strada). Il capitano Rogers è vedovo.

Il nostro Master mi ha detto che è qualcosa che ha a che fare con una nobiltà decaduta e con la spada laser che ho ricevuto in eredità, un'arma estremamente rara, esotica (per questo passa quasi sempre inosservata). Rogers è una sorta di cavaliere caduto in basso (abbastanza in basso). Ma forse anche un cavaliere caduto in basso è meglio di niente di fronte a Norris e alla corte di Strephon, chissà...

... di altro per ora che possa giustificare questo stato di nobile non ricordo nulla, se non che all'inizio dei tempi avevo salvato una principessa (come nelle favole), ma era proprio la prima o seconda avventura, nel lontano 1986 (ebbene sì Rogers è un personaggio vecchissimo, il mio più vecchio personaggio), molto prima del "Fallen Angel" ...

153 Messaggi
(Offline)
9
Agosto 13, 2006 - 10:58 pm

Sono sicuro che vi ricorderete di Richard "Oxi" Oxford che a bordo del Fallen Angel era... che era non so. Una divisa uguale alle altre. Sicurezza.
Con una grande amicizia per il gatto di bordo detto Cato. Ricordo Rogers con la sua nave cannibalizzata dagli imperiali.
Anni prima... a bordo dell'aeronave Alexandra, una volta spostai di alcuni metri la nave di Rogers. Ricordo la sua pressione, quella del suo sguardo puntato nella mia nuca. Ricordo Cassandra che lo ingelosiva tramite me. Ricordo il pugno di Rogers sulla mia mascella, in uno scatto di gelosia. Ricordo Rogers che salvava una prostituta in un bordello. Rogers si schiacciava gli occhi quando era stanco, si grattava la testa quando era dubbioso, eppure quando c'erano cose importanti da fare lui, era tranquillo, aveva un autocontrollo che invidiavo.
Rogers aveva faticato tanto. Questo lo sentivo. Cercava di non esagerare, cercava di non attirare l'attenzione, perchè sapeva. Sapeva o presagiva che era questione di tempo e poi l'Impero gli avrebbe battuto sulla spalla e lui avrebbe dovuto voltarsi, ma nel frattempo mostrava le spalle come se fossero quelle di un chiunque che passase di là. Io invece avevo un sacco di energie, io volevo fare un sacco di cose, io volevo la pistola bassa sulla coscia, volevo gli stivali di crotalo ed un cappello a tesa larga. Rogers invece...
Io volevo scorrere tra le rivoluzioni elittiche dei pianeti e fare un sacco di cose e di soldi; Rogers invece già le conosceva le rotte ed i soldi... i soldi non erano tutto.
Il capitano Evans Rogers non era diverso da altri trafficanti che ho incontrato. Era solamente il migliore che abbia mai incontrato.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 3
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti