problema venerdì | Esaedro | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
problema venerdì
RSS
452 Messaggi
(Offline)
1
Giugno 16, 2007 - 9:20 am

Scrivo qui e non in bacheca per motivi di spazio e anche perchè la cosa diventa un po' più argomento strettamente societario messa così

In una riga della bacheca, riguardo alla serata del venerdì si legge

non è sempre colpa del master ma anche dei player che paccano all'ultimo momento,

....

ok....mi sento in dovere di segnalare che il lunedì, mercoledì, venerdì, sono giorni difficili per me, per motivi noti ai più e che non è certo il posto per elencare....Che io voglia o no, comunque, so solo ll'ultimo se ce la faccio oppure no. Ho sempre ltretutto aggiunto che, per i motivi di prima vorrei essere sempre considerato , se gioco i un party in quelle giornate, come un personaggio che può essere gestito da altri, messo a parte o quant'altro in caso di assenza, senza alcun problema. Nardo questo lo sa ed è stato sempre molto comprensivo, gentile ed accogliente nei miei cnfronti, rimanendo nello specifico del venerdì.
Forse sto esagerando, ma mi sono sentito ( forse a torto ) coinvolto.
Forse sarebbe meglio che, tout court, non giocassi proprio il lun, merc e ven, di sicuro ribadisco che in queste giornarte, non do alcun tipo di garanzia se non nella giornata stessa. Magari fosse altrimenti.

63 Messaggi
(Offline)
2
Giugno 16, 2007 - 1:15 pm

Quelle quattro parole non erano rivolte a te in particolare ma a chi cerca di bacchettare Nardo non appena il parti salta e non sei il solo a giocare con lui quindi evidentemente c'erano più persone a non essere disponibili venerdì. Quello che mi fa incavolare sono i toni di avvisare prima perchè si potrebbe recuperare la serata, ma quando saltano altre serate nessuno le recupera per questo motivo dico finiamola con le polemiche sono cose che accadono e basta oppure dovrei citare il fatto che tutta la settimana la sede era vuota a parte giovedi' quando abbiamo giocato con te, quindi se hai male interpretato scusami ma quando ci vuolo ci vuole.

1236 Messaggi
(Offline)
3
Giugno 16, 2007 - 3:15 pm

Cari ragazzi e ragazze... interessante.

L'osservazione, avente lo scopo di organizzare meglio le serate in associazione e da me fatta su due dati oggettivi ovvero:

    - serata del venerdì riservata esclusivamente da un anno e mezzo ad un party (con l'eccezione di alcune inversioni fatte fra me e Nardo per impegni reciproci e talvolta non gradite dal party stesso)
    - rapporto fra partite programmate e giocate inferiore al 50% (più vicino al 30%)

si è trasformata in un attacco nei miei confronti.

Particolare, questa situazione.

Chiudo il thread (questi argomenti vanno affrontati a voce, non attraverso "flames" su un forum) chiedendovi, con il massimo rispetto per le motivazioni di Winny, se effettivamente il rapporto serate programmate/serate giocate sia veramente dovuto solo a "cose che capitano e basta" , "mi fanno incavolare sono i toni" eccetera oppure se non sia forse il caso di parlare con onestà e sincerità.

Un saluto

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 14
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti