Ciao Shaman, ricordo "La Cosa", penso sia uno dei primi film adulti (nel vero senso della parola) che ho visto
ed avevo tipo tredici anni, una paura tremenda ... si potrebbe provare. 'spetta che sento Winny e gli altri, Winny ad esempio ha un party molto attivo appassionatissimo di Chtulhu e potrebbe venire una serata simpatica ...
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1141
Messaggi:5715
Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 129
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 416
Attualmente Online:
Ospite(i) 10
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
1 Ospite(i)
© Simple:Press —