Karameikos: la Rinascita di una Nazione. | Classic Dungeons & Dragons | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Karameikos: la Rinascita di una Nazione.
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Marzo 19, 2006 - 7:18 pm

Tra aprile e maggio, ricomincerà nella sede di Esaedro, la campagna di Classic Dungeons & Dragons ambientata nel Granducato di Karameikos. Oltre a due, tre personaggi che già sono presenti dalla prima parte della campagna, vorrei aggiungere altri due, tre giocatori da affiancare loro.
Chiunque fosse interessato mi contatti tramite email.

1236 Messaggi
(Offline)
2
Marzo 20, 2006 - 7:09 pm

Hai già sentito Marco Aurelio anche detto Maurizio? Ti lascio l'email, [email][email protected][/email] . So che lui era interessato ad un D&D serio e fatto bene

570 Messaggi
(Offline)
3
Marzo 21, 2006 - 11:33 am

Proverò a sentirlo ma non lo conosco. Fategli sapere che può trovare tutte le info scrivendomi all'email o su questo forum. In compenso mi ha chiamato Christian che si è dimostrato estremamente entusiasta di trovarci redivivi.

1236 Messaggi
(Offline)
4
Marzo 21, 2006 - 7:30 pm

Molto, molto bene !

Sarò molto contento di rivedere Christian, se lo senti digli che il suo posto nel party con voi è stato conservato e può rientrare, se ha disponibilità, quando vuole.

Marco Aurelio / Maurizio ha chiesto più volte un metodo di mettersi in contatto con te - non che sia difficile ma comunque 😀 ... talvolta noi giocatori siamo timidi (non è il suo caso) o semplicemente troppo presi da altro. Gli rimando l'indirizzo del forum

73 Messaggi
(Offline)
5
Marzo 25, 2006 - 1:48 am

Salve!!

Ci saremmo anche noi: Stefano, Maurizio e Raul.

Disposti a tutti i ruoli, classi, razze, caratteri, innesti.....

salut*

stef

570 Messaggi
(Offline)
6
Marzo 27, 2006 - 10:56 am

Appena finisco di preparare l'avventura, conto in due settimane, faremo una serata preparatoria di schede e introduzione. Sento gli altri due player (Altea e Christian) per il giorno in cui gli andrebbe di giocare. Io sarei orientato sul lunedì sera chiedendo a Winny di alternare la giornata una settimana si e una no. Fatemi sapere che ne pensate su orari e giorni.
A presto.

106 Messaggi
(Offline)
7
Marzo 27, 2006 - 4:04 pm

Per me il lunedì è ok :)... vediamo quanto resistono i nostri personaggi al sadismo di Winny...

Analizzabili eventualmente anche il mercoledì (giovedì mi piace di più, ma so che è da escludersi a priori) o il venerdì... I weekend al momento sono un po' out, ma più avanti potrò prenderli in considerazione.

Notizie sul Pierpa?

237 Messaggi
(Offline)
8
Marzo 27, 2006 - 10:45 pm

Da luglio puoi includere anche me.
Vanno bene tutti i giorni.

Ciao
Playmo

570 Messaggi
(Offline)
9
Marzo 28, 2006 - 11:17 am

Pierpaolo proverò a sentirlo più avanti. Concordato con Winny che si potrebbero alternare i lunedì sera tra Call of Kthulu e Dungeon Classico, credo che orientativamente il giorno sarà quello. Nel caso di necessità e di sala occupata di lunedì si giocherà di mercoledì (previo avvertimento).
All'inizio oltre i due player già inseriti (Altea e Christian) avrei bisogno di altri tre player, anche perchè necessito per la nuova parte di un nonplayer. Avverto anticipatamente che la campagna è una via di mezzo tra i moduli italiani e inglesi e degli interludi personali per cui chi avesse già giocato i moduli (anche se qualcuno potrebbe mentire spudoratamente.. ) è pregato onestamente di dirmelo preventivamente in modo che possa almeno cambiare alcuni enigmi.
Ricordo a tutti che si tratta di Dungeons and Dragons seconda edizione (anche se la definizione è sbagliata ndr) e non di Advanced Dungeons & Dragons.
Ci sentiamo per la seconda settimana di aprile.

73 Messaggi
(Offline)
10
Aprile 12, 2006 - 6:56 pm

Nel caso di necessità e di sala occupata di lunedì si giocherà di mercoledì (previo avvertimento).

- se serve una sala noi abbiamo libera la nostra al Granzer......

570 Messaggi
(Offline)
11
Aprile 13, 2006 - 12:27 pm

I giorni per giocare ci sono, la sede è libera i martedì e mercoledì. devo vedere un attimo come sono messo con gli allenamenti, ma di solito finisco alle 21 e poi sono libero quasi tutte le sere. Come detto il giorno molto probabilmente sarà il martedì o il mercoledì, spero vada bene a tutti.

106 Messaggi
(Offline)
12
Maggio 2, 2006 - 10:58 pm

Ciao,

il nostro buon Rain ha fallito il colpo difensivo contro perception quando il master ha detto che questa settimana avremmo giocato di mercoledì e ha finito per scavare qualche solco davanti alla porta della sede in preda alla sua incredibile voglia di giocare e a una - ahimè vana - speranza che qualcuno gli aprisse... suggerisco a TUTTI gli avventurieri del gruppo di tenere ben d'occhio il sito perché, se resta comunque inteso che per spostamenti e disguidi dell'ultimo minuto ci sentiamo comunque via telefono, in caso di dubbi o errati colpi difensivi :), sul sito postiamo sempre le date delle partite, ok?

Proposta/domanda per master e compagni di avventure... adesso forse è ancora presto, ma più avanti potremmo aver voglia, o bisogno, di discutere o di mettere qualche idea nero su bianco anche durante i giorni in cui non giochiamo... che dite?
Chiaramente sarebbe carino farlo sul sito, ma è opportuno che il moderatore scelga se optare per un capitolo a parte (tipo diario di missione in Fallen Angel) o se possiamo continuare qui.

106 Messaggi
(Offline)
13
Maggio 2, 2006 - 11:26 pm

Tara si sentiva non poco confusa... i ricordi del passato non facevano che sfuggire, e quelle poche immagini che riusciva a richiamare alla mente erano prive di connessione fra loro, impedendole di aver una chiara visione d'insieme. Come abbozzi di paesaggio in mezzo a fitti banchi di nebbia, potenziali ricordi e immagini oniriche continuavano a fondersi e confondersi continuamente, lasciandola costantemente nel dubbio tra cosa fosse sogno e cosa realtà.
Aveva ripreso coscienza di sè da neppure un giorno, eppure questa ritrovata lucidità non faceva che confonderla ulteriormente... troppe cose non tornavano, troppi dettagli non coincidevano con quei pochi ricordi cui la sua mente si aggrappava affannatamente... la mente era un continuo campanello d'allarme, un forte invito a diffidare di tutti, anche del suo Signore... L'unico elemento ad avere ancora una qualche coerenza, ad essere ancora uguale a se stesso era quel burbero, impetuoso guerriero di Rain. Non erano sempre andati d'accordo e le loro filosofie di vita erano certo molto differenti, eppure adesso egli rappresentava l'unico appiglio che le restava per non perdere la ragione: una possente roccia di carne e muscoli su cui sapeva - o quantomeno sperava - di poter contare: aver affrontato, e superato, assieme pericoli mortali aveva finito comunque per creare un forte legame...
E ora forse se ne sarebbe potuto creare uno ancora nuovo, più forte, più puro... Se il messaggio dell'Ordine non era un altro brandello di sogno, di speranza mai espressa, le prospettive per il futuro erano le migliori che avesse mai osato pensare... Chissà...
Chissà cosa aveva in serbo per lei il fato, chissà se davvero quell'insolito elfo e quell'arguto uomo di scienza (...e di fede...) sarebbero diventati nuovi compagni di viaggio, chissà quali incontri, quali avventure avrebbero potuto spezzare il suo attuale velo di diffidenza e permetterle di abbassare la guardia...
Basta, far vagare a vuoto la mente su questo e quel cruccio non avrebbe portato a nulla. Le lezioni di comattimento stavano per iniziare e poteva essere un'ottima occasione per mettere alla prova quegli sconosciuti... in molti sensi.

570 Messaggi
(Offline)
14
Maggio 3, 2006 - 12:54 pm

Man mano che la campagna proseguirà, tutti gli elementi che emergeranno, documenti, brani e indizi compresi verranno posti in un nuovo topic che fungerà da almanacco. Sarà in forma fissa, non editabile, mentre per le discussioni e gli scambi manterremo questo post.
Tutte le vostre impressioni sono assolutamente ben accette, anzi. Serviranno a far crescere la storia, a modificarla, a rivoluzionarla. Questo sarò lo spazio più adatto. Sarò io di volta in volta ad aggiungere all'almanacco le parti più interessanti, soprattutto quelle in discorso diretto da parte dei personaggi.
Tara ha cominciato a parlare, a "vivere" più che solo a "esistere".
Attendo con impazienza che prendano forma anche gli altri avventurieri.

1236 Messaggi
(Offline)
15
Maggio 3, 2006 - 11:46 pm

Non ditemi che Honeypot si chiama Tara in D&D di Elrond, perché mi tocca cambiare il nome di un mio Non-Player per non far confusion (see below, Tara di Ostelor...)

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
Tara

84 Messaggi
(Offline)
16
Maggio 4, 2006 - 9:25 am

Ciao master 😀
C'è ancora posto per un PG?
nel caso mi piacerebbe giocare. Purtroppo il mercoledì sono impegnato. ma il martedì sarebbe perfetto.
Lancio la proposta un po' in anticipo, visto che da oggi inizio a giocare con Tierculus 😕 (paura) perchè verrò lanciato fuori dal party già dalla prima seduta Laugh.
Scherzi a parte 😀 , per adesso sono impegnato con il deserto "li nel mezzo della terra" Laugh, ma dato che si tratta di un'avventura limitata nella sua durata di gioco, quando finisco mi piacerebbe essere dei tuoi. Perfetto sarebbe riuscire a giocare nei due party(dietro dovuto compenso monetario e per rispetto alle regole sociali), ma per correttezza la precedenza al "Signore dei Master :)".
Quindi riepilogando:
Se c'è posto, se mi vuoi e se i due party non si sovrappongono, sarei felice di giocare con te.
ciao a presto 🙂

570 Messaggi
(Offline)
17
Maggio 4, 2006 - 11:25 am

Caro Tierc, il chierico si chiama Tara anche in D&D. E' proprio così. Se vuoi ti lascio il cell di Honeypot così vi mettete d'accordo.

😯 Laugh Laugh Laugh Laugh 😀 8) 🙄

570 Messaggi
(Offline)
18
Maggio 4, 2006 - 11:29 am

Sempre ben accetti nuovi player ovviamente, ma dobbiamo sistemare un pò le date perchè non ho ben capito a quando si sposterà Merp di martedì. Per ora D&D resta per il mercoledì, nel caso possa spostarlo ti saprò dire e ne parliamo in sede.

84 Messaggi
(Offline)
19
Maggio 4, 2006 - 12:24 pm

😳 Hai ragione... non ho pensato poi che ie e te siamo nello stesso party
Attendo fiducioso, ciao master 🙂

106 Messaggi
(Offline)
20
Maggio 5, 2006 - 12:12 am

Per la serie l'importante è parlarsi :)... Ed è bene che il buon esempio parta dalla presidenza Laugh Laugh 🙄

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 8
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti