Hugo Weaving nello Hobbit, prima foto dietro le quinte! | Cinema | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Hugo Weaving nello Hobbit, prima foto dietro le quinte!
RSS
378 Messaggi
(Offline)
1
Giugno 12, 2009 - 9:46 am

Non posso che essere felicissimo della notizia..

mosimages/hobbit04.gif" width="75" height="75" style="float: left;" hspace="6" alt="Image" title="Image" border="0" />Guillermo del Toro ha annunciato ufficialmente che Hugo Weaving tornerà a interpretare Elrond nei due film dello Hobbit. E intanto arriva la prima foto dai laboratori della Weta...

 

 

" width="535" height="77" align="middle" hspace="6" alt="Image" title="Image" border="0" />

Fonte: ** you do not have permission to see this link **

E' ufficiale: Hugo Weaving riprenderà il ruolo di Elrond, l'elfo di Granburrone, nei due film dello ** you do not have permission to see this link **, assieme ad altre novità sul film. Ecco i punti salienti dell'intervista:

  • Riguardo alla divisione in due film del libro, il regista ha ribadito di voler dividere in due la storia dello Hobbit, prendendo tutto lo spazio necessario (ovvero due film) in modo da poter arricchire la storia con passaggi esterni al libro (presi dalle appendici del Signore degli Anelli e da altro materiale) e ricollegare il secondo film alla Compagnia dell’Anello. “C’è un intero altro capitolo, ovvero il va e vieni di Gandalf nel corso della storia e gli eventi a esso ricollegati: gli esperti sapranno che il ritorno di Gandalf viene ritardato a causa di un momento di crisi con un personaggio molto oscuro, chiamato il Negromante, che altro non è che Sauron.”
  • Andy Serkis tornerà nel ruolo di Gollum? “Sì, e anche Ian McKellen tornerà, così come Hugo Weaving, nei ruoli che avevano nella trilogia”. Questa è la prima conferma ufficiale che Weaving tornerà nel ruolo di Elrond, e che quindi rivedremo il personaggio.
  • Riguardo a Smog, “Solo ora, dopo otto mesi di progettazione, sono state definite le sue caratteristiche principali. Ci vorranno altri sei o sette mesi di lavoro prima che Smog sia pronto nella sua forma definitiva.”

Nel frattempo, arriva una "preview" della primissima foto dietro le quinte della pre-produzione dei due film. La pubblica il sito della Weta, che annuncia che la Weta sarà al Comic-Con di San Diego: il 22 luglio la foto verrà svelata per intero (togliendo la sfocatura) e scopriremo a quale creatura stanno lavorando (da sin. a dx.) Richard Taylor, capo del Weta Workshop, John Howe, acclamato illustratore nonché conceptual designer del Signore degli Anelli e dello Hobbit, e Brigitte Wuest, scultrice del Weta Workshop.

Si tratta sicuramente di una maquette, ovvero una scultura realizzata in creta o plastilina per pre-visualizzare una creatura. Spesso queste maquette sono alla base dei modelli digitali delle creature realizzate in 3D. Tra poco più di un mese quindi potremmo vedere le prime immagini di preproduzione del film...

 

 

" alt="howe" title="howe" hspace="0" vspace="10" width="530" height="411" />

 

 

** you do not have permission to see this link ** uscirà nel dicembre 2011, la seconda parte nel dicembre 2012.

Prodotti da Peter Jackson, entrambi sono diretti da Guillermo del Toro.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 56
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti