Cascata di Spoiler per l'Incredibile Hulk! | Cinema | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Cascata di Spoiler per l'Incredibile Hulk!
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Ottobre 4, 2007 - 12:47 pm

Alcuni fortunati reporter sono riusciti a leggere la sceneggiatura dell'Incredibile Hulk, scritta da Edward Norton. Ecco cosa succede nel primo atto del film. Ovviamente si tratta di GROSSI SPOILER!

Fonte: Latinoreview.com

Le prime recensioni della sceneggiatura dell'Incredibile Hulk sembrano entusiastiche. Sembra che lo script di Zack Penn e Edward Norton sia decisamente migliore rispetto a quello del 2003. Questa volta non mancherà una buona dose di indispensabile humor (che mancava al film di Ang Lee), e non dovremo aspettare 40 minuti per vedere Hulk.
Lo vedremo già, anche se per un attimo nella sequenza di apertura!

IESB.com e Latinoreview.com hanno riassunto in modo dettagliato la prima parte del film. Ovviamente si tratta di ENORMI SPOILER quindi non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa.
Ecco la traduzione del reportage di Latinoreview:

Nella sequenza iniziale, un uomo al Polo Nord sta camminando nella neve. Mentre vaga in mezzo al nulla, vediamo i suoi ricordi: una donna distesa per terra, fiamme. Si piega sulle ginocchia con la pistola in mano, vuole uccidersi. Preme il grilletto ma un lampo verde lo avvolge. L'uomo cade, ma nella mano, verde e muscolosa, tiene un proiettile completamente deformato.
Cinque anni dopo, in Brasile, Bruce Banner sta correndo attraverso i bassifondi di Porto Verde, con un piccolo monitor che segna i battiti del suo cuore per controllare di non agitarsi troppo. Si ferma presso un negozio per ritirare un pacco, che contiene un librui sui fiori rari del Sudamerica. Attraverso un computer manda un messaggio a un certo Mr. Blue ringraziandolo per il libro e spiegando che non ha ancora trovado il fiore. Si firma come Mr. Green.
Pochi giorni dopo, Bruce entra in una rozza fabbrica di imbottigliatori e indossa guanti e occhiali, come gli altri lavoratori brasiliani. Durante la pausa, uno di loro gli passa un pacchetto contenente una foglia. Bruce controlla il libro sui fiori e sorride.
Più tardi, Bruce aiuta il proprietario della fabbrica a sistemare un macchinario. Si taglia e perde alcune gocce di sangue, una finisce in una bottiglia...
Nel suo piccolo appartamento, Bruce parla in chat con Mr. Blue. Con la foglia ha creato un inibitore per le radiazioni gamma, e lo sta testando sul suo stesso sangue. Non succede nulla, Blue gli suggerisce di usare una dose più massiccia ma l'inibitore è terminato. Blue vorrebbe avere un campione del suo sangue, e Bruce esistante decide di mandarglielo. Poi osserva una foto di sua moglie, Betty Ross.
Qualche settimana dopo, in America, una donna sta preparando da mangiare per i figli. La donna beve da una bottiglia, un attimo dopo cade a terra in preda agli spasmi.

Nell'ufficio del Generale Thunderbolt Ross, il maggiore Cabot riferisce che la donna è stata male a causa di raggi gamma contenuti nella bottiglia. Ross ha capito che Bruce Banner si trova in Sudamerica, dove è stata confezionata la bottiglia. Prepara un tim, capitanato da Blonsky, che deve ritrovare Banner a Porto Verde.

Nel suo appartamento, Bruce scopre fiducioso che Blue ha avuto successo con un inibitore a concentrazione più alta: ci sono buone possibilità che lui possa guarire.
Il team del capitano Ross irrompe nell'appartamento di Banner, ma Bruce riesce a scappare. Si introduce nella fabbrica in cui lavora e nel buio si trasforma in Hulk! Hulk sconfigge facilmente i soldati e fugge nella giungla. Blonsky lo guarda a bocca aperta.

Bruce fugge verso nord, saltando su un treno.

Ross e Blonsky incontrano il Generale Greller: Greller dice a Ross che una cosa così potente non può essere lasciata libera. Blonski insiste per avere delle spiegazioni su ciò che è successo.
Ross spiega che Banner fa parte di un esperimento per creare super soldati, ma che le sovvenzioni stavano finendo. Sicuro del suo successo, Banner ha testato il siero su sè stesso, ma è andato tutto storto. Banner è uno scienziato, non un soldato, e non realizza che il suo potere appartiene agli USA e andrebbe usato come un'arma. Ross chiede quindi a Blonsky se vorrebbe assumere il siero per poter affrontare Banner quando lo inconterà ancora. Blonsky non sembra affatto contrario all'idea...

Bruce torna negli USA e si reca nell'università dove lavora Betty, ma la vede con un altro uomo, Samson. Riesce a intrufolarsi nel suo laboratorio ma scopre che tutti i dati sono stati cancellati. Trova rifugio presso la pizzeria dell'amico Stan, ma Betty e Samson entrano. Betty vede Bruce e lo insegue: i due si ricongiungono e Bruce accetta di stare da lei e Samson.

A casa loro, Bruce ha modo di parlare con Samson: Betty si è sempre rifiutata di parlare di lui, ma è contento che sia vivo. Bruce rivela che anni prima aveva fatto del male a Betty e non poteva perdonarselo, non avrebbe più lasciato succedere una cosa del genere.

Il giorno dopo Betty accompagna Bruce da Mr. Blue ma gli uomini del generale Ross li raggiungono. Betty prega suo padre di lasciar stare Bruce, ma lui non le dà retta. Hulk affronta Blonsky, ora più forte ma non abbastanza per Hulk.
Ferito, Hulk scappa con Betty lasciando dietro di sè una scia di distruzione e Blonsky in fin di vita. Ross è furioso che Banner sia fuggito con sua figlia, e ringrazia Samson per averlo avvertito. Samson però è pentito: Hulk ha difeso Betty più di quanto non abbia fatto suo padre durante lo scontro.

Bruce e Betty continuano il viaggio verso il Dr. Blue, Betty vende una collana di sua madre per avere del denaro. Fra i due rinasce la passione.

In ospedale, Blonsky è guarito completamente contro ogni previsione dei medici, anzi è ancora più forte di prima. Sembra un po' troppo contento dei suoi nuovi poteri...

A New York, Bruce e Betty trovano Mr. Blue, ovvero il Dr. Sterns. Nel frattempo, Cabot ha scoperto dove si sono diretti e lo riferisce a Ross.

Sterns sottopone Bruce alla cura: è strabiliato di fronte alla trasformazione di Hulk, ma alla fine Bruce torna in sè e il trattamento sembra essere andato a buon fine. Stern mostra a Banner le creature a cui ha iniettato il suo DNA: Bruce è furioso e gli dice di distruggerle prima che cadano nelle mani dell'esercito. In quel momento viene colpito da un cecchino con un dardo e viene fatto prigioniero. Betty lo segue.

Ross se ne va in elicottero, compiaciuto di aver finalmente catturato Hulk, ma al laboratorio Blonsky costringe Sterns a iniettagli il DNA di Banner...

Dall'elicottero si vede un'esplosione presso il laboratorio. Una enorme creatura sta ora distruggendo New York: Blonsky è diventato...un ABOMINIO!
Ross non ha idea di come fermarlo e realizza che Bruce è la loro unica salvezza, ma sarà ancora in grado di trasformarsi dopo il trattamento? Le porte dell'elicottero si aprono e Bruce si lancia. Presto lo scoprirà...

Nel cast del film troviamo Edward Norton (Hulk), Liv Tyler (Betty Ross), William Hurt (il Generale Ross) e Tim Roth (Blonsky/Abominio).

L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men) e Edward Norton, e diretto da Louis Leterrier il film ha un budget di 180 milioni.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 2
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti