Questo forum necessita del Javascript attivo per poter inserire contenuti
Mi sono appena iscritto al forum, e volevo salutarvi tutti 😀
Benvenuto :clap:
Welcome Jedi. A Lignano ci sarò sicuramente, c'è la riunione di "Triveneto Ludico", ma ho sentito che altri volevano partecipare da Trieste anche per le attività di gioco
Nota: i nuovi messaggi devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati
Forgot your password?
Remember Me
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead
Inserisci l'URL di destinazione
Oppure inserisci un link a un contenuto esistente