Urka, mi dispiace, non sapevo. Oggi avevo visto i sito dei TT e ti ho riconosciuto da là (..la foto con la maglietta gialla..). Vi avevo visto a Zolla + di una volta, al Cibo Matto e da altre parti, ma ai Cavalieri non ti avevo mica riconsciuto..senza basso.