Cyberpunk 2056 | Cerca e Trova Master | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Cyberpunk 2056
RSS
452 Messaggi
(Offline)
1
Aprile 21, 2006 - 10:47 am

Dò ufficialmete il via ai lavori di preparazione per quella che sarà la mia visione del futuro prossimo con la mia versione di cyberpunk 2020; prima cosa da segnalare è che contrariamente alla datazione inserita nel gioco di questo gioco della Talsorian, ho spostato il tutto di mezzo secolo circa in avanti... e questo perchè quando il gioco è stato realizzato nel 1980 avevano fatto delle previsioni che il presente ha disatteso e per certe cose superato. Le regole le manterrò tali sono snelle e sufficientemente coerenti e rispetterò gli aspetti più succulenti per i players ( tipo i Cyberimpianti ), inserirò però degli elementi che mi interessa provare a collocare in questo contesto di "medioevo prossimo venturo", per cui conto anche sull'effetto sorpresa 😀
Fatevi sotto, conto su di un gruppo di al max 7 players e più persone nuove ci sono meglio è.
Un posto è gia assegnato ( Honeypot lo aveva gia chiesto da un bel po' di tempo... grazie della fiducia!)
Ciao a tutti!!!

237 Messaggi
(Offline)
2
Aprile 21, 2006 - 11:02 am

Puoi inserire pure il sottoscritto, anche se potrò cominciare a giocare dopo l'8 di giugno.

Ciao
Playmo

P.S. Giocare di sabato sera sarebbe una richiesta eccessiva?

452 Messaggi
(Offline)
3
Aprile 21, 2006 - 11:15 am

Fatta... diciamo che i posti ora sono 5.. per quanto riguarda il sabato però sorry...

452 Messaggi
(Offline)
4
Aprile 21, 2006 - 11:22 am

Ok ...inizio la pubblicazione di piccoli frammenti preparatori alla mia prima avventura di cyberpunk..., più una galleria di facce che amplierò ogni volta che appare un volto nuovo nella storia 😀

237 Messaggi
(Offline)
5
Aprile 21, 2006 - 11:38 am

Non importa, la mia era una richiesta per poter cominciare a giocare prima.

Ciao
Playmo

452 Messaggi
(Offline)
6
Agosto 23, 2006 - 12:05 pm

per Altea, Playmo, Pongo ed altri interessati:
allora...direi che questo giovedì sera faccio un altro appuntamento per fare/ finirre i pg di yb. C'è la fase finale della Rumble e altre dissertazioni su Star Fleet ma ci staremo tutti, ci sarà un bel movimento.
Per Manu e Fabrizio devo dire che manca solo da finire la "spesa" tra cyberware e oggettistica varia, se potete e volete venite, se no io comunque lascio le cose in sede, è una cosa che è facile da fare, basta che quadrino i soldi e tirare l'umanità persa.
Ciao boyz

237 Messaggi
(Offline)
7
Agosto 23, 2006 - 10:55 pm

Winny stai parlando di giovedì 24? Perchè molo probabilmente lavoro fino alle 24.00 e credo di non poterci essere.

Cmq la prox settimana ho la mattina quindi sono disponibile ogni sera.

Ciao
Playmo

452 Messaggi
(Offline)
8
Ottobre 17, 2006 - 11:10 am

okkei si và:
direi che giovedì 19 serata per fare/rifinire personaggi, manderò anche sms di avviso. Poi cerchiamo di capire quando iniziare. Io sono pronto. 😈

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 4
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti