Dò ufficialmete il via ai lavori di preparazione per quella che sarà la mia visione del futuro prossimo con la mia versione di cyberpunk 2020; prima cosa da segnalare è che contrariamente alla datazione inserita nel gioco di questo gioco della Talsorian, ho spostato il tutto di mezzo secolo circa in avanti... e questo perchè quando il gioco è stato realizzato nel 1980 avevano fatto delle previsioni che il presente ha disatteso e per certe cose superato. Le regole le manterrò tali sono snelle e sufficientemente coerenti e rispetterò gli aspetti più succulenti per i players ( tipo i Cyberimpianti ), inserirò però degli elementi che mi interessa provare a collocare in questo contesto di "medioevo prossimo venturo", per cui conto anche sull'effetto sorpresa 😀
Fatevi sotto, conto su di un gruppo di al max 7 players e più persone nuove ci sono meglio è.
Un posto è gia assegnato ( Honeypot lo aveva gia chiesto da un bel po' di tempo... grazie della fiducia!)
Ciao a tutti!!!
per Altea, Playmo, Pongo ed altri interessati:
allora...direi che questo giovedì sera faccio un altro appuntamento per fare/ finirre i pg di yb. C'è la fase finale della Rumble e altre dissertazioni su Star Fleet ma ci staremo tutti, ci sarà un bel movimento.
Per Manu e Fabrizio devo dire che manca solo da finire la "spesa" tra cyberware e oggettistica varia, se potete e volete venite, se no io comunque lascio le cose in sede, è una cosa che è facile da fare, basta che quadrino i soldi e tirare l'umanità persa.
Ciao boyz
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.