Confermo che ED è un'esperienza videoludica abbastanza originale, con l'innovazione (per i tempi dato che è del 2002) della sanità mentale che a seconda di quanto sia vicina alla follia fa avere flashoni random al malcapitato giocatore indifferentemente in quale schema ci si trovi. Molto ben pensato in quel senso, per il resto si tratta di una storia non troppo originale a cavallo di molti secoli (dall'antica Grecia ai giorni nostri).
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1141
Messaggi:5715
Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 129
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 416
Attualmente Online:
Ospite(i) 7
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
1 Ospite(i)
© Simple:Press —