Schede personaggio 1990 italiane in PDF/JPG | Call Of Chtulhu | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Schede personaggio 1990 italiane in PDF/JPG
RSS
109 Messaggi
(Offline)
1
Agosto 14, 2007 - 8:39 am

Ciao a tutti,

mi servirebbe una scansione della scheda personaggio 1990s in un qualsiasi formato grafico per un modulo che sto completando (ambientazione a Silent Hill per CoC 1990 completo di un breve scenario introduttivo!).

Ho provato a scannerizzare il manuale ma non viene granché ed in rete ho trovato solo quella in inglese.

Mi chiedevo se qualcuno di voi, magari Winny, ha quella in italiano. Nel caso me la mandate via email a [email][email protected][/email]?

Grazie in anticipo!

452 Messaggi
(Offline)
2
Agosto 14, 2007 - 9:16 am

Sai che non credo eanche esista?
Che mi risulti né stratelibri né altri abbiano mai affrontato C.O. now....
Mi sa che l'unica è darsi da fare con copia e incolla....

289 Messaggi
(Offline)
3
Agosto 14, 2007 - 11:33 am

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Spero che sia di tuo gradimento

1236 Messaggi
(Offline)
4
Agosto 14, 2007 - 4:32 pm

Ciao Shaman,

Avevamo avuto quest'idea assieme due anni fa (c'è ancora l'area sul forum, disponibile se volete), purtroppo, per quanto ci riguarda, come "Esaedro", non è poi andata avanti perché ci siamo resi conto che l'ambientazione a "Silent Hill", peraltro molto bella, richiede tanto tanto lavoro. Avevo preparato più di qualche cosa, su "Silent Hill 2" che continuo a ritenere il più bello, ma è privo di coerenza anche se contiene delle idee forse buone.

Un'avventura sola sarebbe riduttiva, un modulo campagna è al di fuori perlomeno della mia portata e di quella di Winny (per quanto riguarda il tempo libero). Il background di "Silent Hill" è molto corposo e complesso. A quello che avevamo visto, comunque, il regolamento di CoC si presta bene e non sono necessarie grosse modifiche quindi effettivamente la versione "Now" dovrebbe prestarsi (credo tra l'altro che ambientare le vicende un po' indietro nel tempo, proprio a metà anni '90, non sarebbe malvagio). Consiglio comunque anch'io di rifare la scheda da zero, è la cosa migliore.

Ma è una cosa amatoriale oppure non hai problemi di diritti da parte di Konami ecc?

109 Messaggi
(Offline)
5
Agosto 14, 2007 - 6:10 pm

Ciao ragazzi! Vedo che nonostante l'incombente ferragosto, o siete in vacanza con il laptop o siete a trieste come me 😀

Allora, mo rispondo:

@Winny: la scheda 1990 c'è sul regolamento dell'ultima edizione, non so sulle precedenti, avevo provato a scannerizzarla ma non veniva bene, per questo cercavo il PDF; inoltre sul sito stratelibri, visto che tutti i cultisti hanno sto bisogno, avevano ben pensato di mettere i PDF online (** you do not have permission to see this link **) però l'admin del sito non permetteva l'accesso ai file (un po' polli ma pazienza) e da allora è tutto bloccato;

@Buzz: grazie! L'avevo già trovata ma scartata perché su 2 facciate, cercavo quella a facciata singola del manuale, cmq al limite userò quella;

@Tiercullus: il modulo in questione non l'ho ideato io ma un altro ragazzo che bazzica su cthulhu.it, io ho preso la palla al balzo ed ho rifatto l'editing con xpress, ho aggiunto la sezione documenti (i vari indizi interessanti sparsi per SH) ed ampliato mappe e docs a SH2 oltre che al SH1 mentre mostri e png per ora sono solo di SH1. Quindi abbiamo deciso di mettere giù una parte introduttiva sull'approccio al gioco, quindi puramente SH col regolamento di CoC oppure una commistione tra divinità ed aggiungere alla fine non uno scenario completo ma un abbozzo di storia che potesse servire come linea guida per comprendere il tipo di avventura che di situa a Silent Hill, parte che sto sviluppando io. Questa avrà un incipit, alcuni handouts, presenterà 5 personaggi già preparati che vanno li con una solida motivazione ed una trama di fondo che li porterà a vivere la "loro" Silent Hill (abbracciando l'idea soprattutto del secondo capitolo che SH possa essere un riflesso del passato e delle proprie angosce).
Il modulo sarà totalmente amatoriale, con ogni disclaimer possibile immaginabile su idee, concetti, materiali e immagini. Appena sarà disponibile (ora mi sono dato a scrivere Libri Game 😉 e mi barcameno tra una cosa e l'altra) vi farò sapere. Il modulo sarà "pubblicato" probabilmente in collaborazione con il ** you do not have permission to see this link **) e scaricabile dal loro sito e da MdB.

PS - Tra le altre cose chi sarà a Lucca quest'anno riceverà (se fa in tempo ;)) una copia della prossima gazzetta di greyhill con un racconto game lovecraftiano incluso!

Saludis! E buon ferragosto!

1236 Messaggi
(Offline)
6
Agosto 14, 2007 - 10:01 pm

Il modulo sarà totalmente amatoriale, con ogni disclaimer possibile immaginabile su idee, concetti, materiali e immagini. Appena sarà disponibile (ora mi sono dato a scrivere Libri Game e mi barcameno tra una cosa e l'altra) vi farò sapere. Il modulo sarà "pubblicato" probabilmente in collaborazione con il Chimerae Hobby Group con la quale ho collaborato anche per il modulo di Cthulhu che è in concorso quest'anno a Lucca (GdRItalia Adventure Contest) e scaricabile dal loro sito e da MdB.

L'idea di "Silent Hill" continua a solleticarmi, da solo (o me e Winny) è praticamente impossibile tirarci fuori qualcosa ma se c'è bisogno e avete piacere di collaborazione, mi piacerebbe. Casomai fammi sapere senza impegno. Per ferragosto sono via ma rientro già venerdì sigh

109 Messaggi
(Offline)
7
Agosto 14, 2007 - 10:51 pm

Beh appena finita la prima stesura, considerando che dovrò mettermi sotto a finire la gazzetta di greyhill speciale Lucca, saremo ben che in settembre, però si potrebbe con Winny, se ha piacere, organizzare una sessione ambientata a SH con te e il gruppo della "casa stregata" di luglio, così anche da valutare eventuali mancanze del modulo che potranno portare a modificarlo o a creare un compendio ulteriore.

570 Messaggi
(Offline)
8
Agosto 16, 2007 - 8:43 pm

Parteciperei molto volentieri a questo test SH, fatemi un fischio se avete piacere.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 90
Attualmente Online:
Ospite(i) 53
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti