Probabilmente li conoscete già... voi appassionati di Cthulhu ma io li ho visti per la prima volta da Fantasylandia in questi giorni e non ho resistito... a parte il ghoul che non mi diceva tantissimo ero indeciso tra il classico Cthulhu ed un deforme Dagon ed alla fine mi sono buttato su questo:
** you do not have permission to see this link **
** you do not have permission to see this link **
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1141
Messaggi:5715
Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 129
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 416
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
1 Ospite(i)
© Simple:Press —