per tutti gli appassionati del Grande Antico, ecco qui la copertina e il retro di un cd che ho fatto tempo fa.
si tratta di gothic reggae.
le posie di Lovecraft contate su basi reggae.
chiunque fosse interessato puo' cercarselo su Emule oppure chiederlo a me.
[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1141
Messaggi:5715
Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 129
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 416
Attualmente Online:
Ospite(i) 12
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
1 Ospite(i)
© Simple:Press —