Star Trek XI: trovati Scotty e Sulu | Boldly Go | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Star Trek XI: trovati Scotty e Sulu
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Ottobre 12, 2007 - 11:59 am

Continua il casting di Star Trek XI: dopo l'annuncio che Eric Bana sarà il crudele Nero oggi apprendiamo che John Cho interpreterà Sulu e Simon Pegg sarà Scotty. Intanto si parla di un budget sopra i 150 milioni di dollari...

Fonte: ComingSoon.net

Giusto l'altro giorno, annunciando che Eric Bana interpreterà Nero in Star Trek XI, vi facevamo notare che mancano ancora i volti di Scotty, Sulu e Bones. Ebbene, oggi ComingSoon.net segnala che la Paramount ha scelto gli attori per questi ruoli: Simon Pegg (Hot Fuzz, Shaun of the Dead - che consiglio per il singolare punto di vista british sugli zombie... ) interpreterà Scotty, mentre John Cho sarà Sulu.

Alcuni fan si lamenteranno sicuramente del fatto che Cho è coreano e non un giapponese americano, come nella serie originale, ma giustamente SlashFilm fa notare che nei libri di Roddenberry i personaggi dovevano rappresentare le caratteristiche culturali della loro area, nel caso di Sulu l'Asia.

Le riprese di Star Trek inizieranno a novembre e finiranno a marzo, si parla di un budget tra i 150 e i 160 milioni di dollari (il doppio del budget massimo mai investito sulla serie finora). Ci si chiede dove verranno investiti questi soldi, visto che al momento nel cast sono presenti solo giovani star e nessun nome "costoso": probabilmente nei set e negli effetti visivi.

Al momento nel cast ci sono Zachary Quinto (Spock da giovane), Leonard Nimoy (Spock da vecchio), Anton Yelchin (Checkov) e Zoe Saldana (Uhura), Eric Bana (Nero). A loro si aggiungono quindi John Cho (Sulu) e Simon Pegg (Scotty), mentre pare che Chris Pine sia ancora in trattative per il ruolo di Kirk. Mancano ancora Bones, il primo capitano della Enterprise Christopher Pike e i genitori di Kirk.

J.Abrams, regista e creatore di Alias e Lost, ha promesso di portare una ventata di novità nella saga fantascientifica, circondandosi del team che ha scritto con lui l'ultimo episodio di "Mission: Impossible", Alex Kurtzman e Robert Orci, e dei produttori di Lost: Damon Lindelof e Bryan Burk. Star Trek XI uscirà il 25 dicembre 2008.

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 5
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti