Star Trek XI: trovati anche Kirk e McCoy | Boldly Go | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Star Trek XI: trovati anche Kirk e McCoy
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Ottobre 17, 2007 - 5:24 pm

E' fatta, il cast di Star Trek XI è praticamente completo. Chris Pine ha fatto la sua scelta e interpreterà il Capitano Kirk, mentre Karl Urban (Il Signore degli Anelli) sarà Bones...

Fonte: IGN, Slashfilm

Si è praticamente concluso il casting di Star Trek XI: ora mancano solo i ruoli marginali (come i genitori di Kirk) e il primo capitano dell'Enterprise Christopher Pike.

E' invece di oggi la notizia che sono stati trovati gli attori per Bones e per il capitano Kirk: quest'ultimo sarà interpretato proprio da Chris Pine, che prenderà il posto di William Shatner. L'attore doveva scegliere se apparire in Star Trek o in White Jazz dell'amico Joe Carnahan assieme a George Clooney, ma lo stesso regista ha annunciato a malincuore che Pine ha scelto l'altra parte (tanto interpreterà Pablo Escobar nel suo prossimo film, Killing Pablo).

L'altra parte assegnata, dicevamo, è quella di Leonard McCoy, detto "Bones". A interpretarlo sarà Karl Urban, l'Eomer del Signore degli Anelli. Secondo quanto dichiarato dallo sceneggiatore Roberto Orci, McCoy sarà uno dei protagonisti, e non un ruolo marginale: una grande opportunità per Urban, attore neozelandese che dopo la trilogia Jacksoniana è apparso in film come The Bourne Supremacy.

In un primo momento sembrava che Urban dovesse interpretare Nero, l'antagonista del film, ma sappiamo bene che Eric Bana ha vinto il ruolo.

Le riprese del film inizieranno a novembre, nel cast assieme a Pike, Urban e Bana anche Zachary Quinto (Spock da giovane), Leonard Nimoy (Spock da vecchio), Anton Yelchin (Checkov) e Zoe Saldana (Uhura), Eric Bana (Nero). A loro si aggiungono quindi John Cho (Sulu) e Simon Pegg (Scotty).

J.Abrams, regista e creatore di Alias e Lost, ha promesso di portare una ventata di novità nella saga fantascientifica, circondandosi del team che ha scritto con lui l'ultimo episodio di "Mission: Impossible", Alex Kurtzman e Robert Orci, e dei produttori di Lost: Damon Lindelof e Bryan Burk. Star Trek XI uscirà il 25 dicembre 2008.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 3
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti