Sembra che faranno un nuovo film di Star Trek ... | Pagina 2 | Boldly Go | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Sembra che faranno un nuovo film di Star Trek ...
RSS
1236 Messaggi
(Offline)
21
Maggio 11, 2006 - 5:50 pm

Ha fatto diverse cose, comprese numerose apparizioni in telefilm vari (ad esempio - io non l'avevo riconosciuta - Buzz me l'ha indicata in uno dei CSI serie originale).

A quello che ho potuto vedere, è piacevole anche nella recitazione oltre che sensuale e di grande impatto... visivo 8) , perlomeno per il pubblico maschile. Cosa che invece Rebecca Rjomin-Stamos non è, perché l'ho trovata notevolmente statica e monofacciale (opinione personale). Degli "X", preferisco decisamente Famke

501 Messaggi
(Offline)
22
Maggio 11, 2006 - 8:57 pm

infatti di Rebecca in X-men (ma piu' X2) non si nota molto per le sue doti interpretative!... 🙂

se invece vi capita di vedere Femme Fatale l'apprezzerete molto di piu'... soprattutto per la scena lesbo...

1236 Messaggi
(Offline)
23
Maggio 12, 2006 - 7:25 pm

Guatoman, te pareva. E' appunto quello che dicevo: Jolene è bravetta, è possibile tentare di ricordarla anche per qualcosa d'altro che non siano drammaticamente le solite cose 😯 🙄

501 Messaggi
(Offline)
24
Maggio 12, 2006 - 8:56 pm

purtroppo e' quello che mi da' la TV: letterine, veline e altri modelli simili! 😀

intendevo davvero dire che in Femme Fatale ha un personaggio con un po' piu' di spessore.
l'attrice pero' e' quello che e' e io quello noto...

1236 Messaggi
(Offline)
25
Maggio 12, 2006 - 11:18 pm

Bon dai, allora propongo riflessioni ancora su un secondo Charachter di "Star Trek" che può ispirare considerazioni di spessore, e poi magari perché no, ci sposteremo su un thread apposito ...

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
Jolene - T'Pol [Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
Jeri - Seven of Nine

... contrasto fra le foto naturalmente assolutamente voluto 😛 . Allora, per il pubblico maschile dei Trekkies: preferite la fusione mentale o l'assimilazione?

Difficile scegliere 😈 , facciamo tutte e due le cose?

Le altre protagoniste donne non me le ricordo tutte, ce ne sono state tante; qualcuno è impazzito per Terry Farrell - Dax che a me non piace (ho preferito Ezri), alle ragazze piace Kate Mulgrew - Janeway perché ha molto carisma, Jennifer Lien - Kes e Roxann Dawson - B'elanna non sono da trascurare, così come Nana Visitor - Kira o andando indietro (anche se diventa più bella forse con l'età) Marina Sirtis - Deanna. Mi è sempre rimasto un posticino nel cuore per ...

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
Martha - Seska

non tanto per la bellezza (brutta non è ma non la possiamo paragonare a Jeri o Jolene), quanto per il carattere e per il personaggio, che ho usato una volta anche in una mia avventura di MERP 8) e che ho intenzione di riproporre.

Poi se dovessimo parlare del fascino degli attori maschi di ST (sulla bellezza non mi avventuro, non è il mio campo 🙄 ), il discorso è meno semplice.

Visto da un lato molto mio e quindi molto maschile: Michael Dorn - Worf (personaggio molto amato da Winny) non è per niente da trascurare ma in veste Klingon - in veste reale perde punti. Non mi è dispiaciuto per niente Mark Alaimo (Dukat), che ho scelto anche come avatar per il mio personaggio di "Space Master"; e neanche il suo secondo, il legato Damar (Casey Biggs).

Non dimentico Mark Lenard buonanima che vedete qui a sinistra, o Jean-Luc. Sisko non mi ha mai convinto, così come il Numero Uno che ho sempre trovato melenso. Più melenso di tutti è Julian Bashir. Si potrebbe dire che William Shatner da giovane avesse fascino ma... dopo le corse con la panzetta in T.J. Hooker, il fascino 🙄 ...

Odo - Auberjonois è bravo, senza il trucco da mutaforma ha molto carisma (lo si vede in "Enterprise"). Forse alla fine di tutto il ragionamento, però, voto per Robert Beltran - Chakotay.

452 Messaggi
(Offline)
26
Maggio 15, 2006 - 9:25 am

Tierc... Laugh per Seska hai scelto una foto in cui sembra Angelica Huston dopo una rissa!
Io comunque spezzerei una lancia per Jadzia Dax

293 Messaggi
(Offline)
27
Agosto 15, 2006 - 12:00 pm

Venerdì 11/8 è terminata su LA7 la serie di Voyager.
Devo dire che, personalmente, fra tutte le serie di STAR TREK (a parte, ovviamente, TOS), come impostazione è quella che ho trovato più attinente allo "spirito" Trekkiano (arrivare là dove nessuno...), infatti in Endgame, un personaggio secondario dice chiaramente:
"La Voyager è ritornata (suo malgrado, aggiungo io) dalla più lunga missione di esplorazione nella storia della federazione" (7 anni contro i 5 di J.T. Kirk).
Avrei preferito che ci fosse un'ultima puntata nella quale si spiegasse che fine faranno i protagonisti (come, per esempio, all'inizio di Endgame, con i personaggi sopravvissuti nel futuro alternativo), qualcosa che spieghi, ad esempio, che fine farà 7 di 9? Tuvok riuscirà a guarire dalla sua malattia? Le armi e le corazze futuristiche installate sulla Voyager che influenza avranno sugli eventi? Saranno utilizzate o, in rispetto alla "Prima Direttiva Temporale" saranno distrutte?
Chissà, forse ci faranno un film, prima o poi.

Voi che ne pensate di Voyager? Vi è piaciuta? :mrgreen:

289 Messaggi
(Offline)
28
Agosto 21, 2006 - 12:06 pm

Tuvok riuscirà a guarire dalla sua malattia? Ovviamente Le armi e le corazze futuristiche installate sulla Voyager che influenza avranno sugli eventi? Saranno utilizzate o, in rispetto alla "Prima Direttiva Temporale" saranno distrutte? Perchè? possono dire di averle sviluppate sfruttando la tecnologia degli alieni del quadrante dove erano dispersi(la distruzione di elementi temporali estranei comporterebbe anche l'eliminazione del dispositivo del dottore)Chissà, forse ci faranno un film, prima o poi.
Dubito fortemente (l'avrebbero già fatto)

293 Messaggi
(Offline)
29
Agosto 21, 2006 - 3:55 pm

Ok! Ok! 😀
So anch'io che le risposte sono ovvie, dicevo solo che mi sarebbe piaciuta una puntata finale nella quale tutte queste "sottotrame" fossero state chiuse.

Bye

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 5
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti