Nuova serie in CGI per Star Wars | Boldly Go | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Nuova serie in CGI per Star Wars
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Febbraio 11, 2007 - 11:27 am

Fonte: CS.net

E' in dirittura d'arrivo la produzione della prima delle due serie di Star Wars che la Lucasfilm sta realizzando per la televisione.
Tale serie è in animazione 3D (al contrario della seconda serie che è in live action) ed è ambientata tra le guerre dei cloni, con personaggi della saga che riappariranno (come Boba Fett) e altri che non si vedranno ma di cui si parlerà quasi sicuramente.

Rob Coleman ha recentemente parlato in una video intervista, precisando alcuni punti sulla produzione della serie (che nulla ha a che fare con quella di Tartakovskij). Eccoli in sintesi:

Ci sono 15 episodi in fase di realizzazione, in vari stadi di produzione.

Due episodi sono quasi completati totalmente.

Coleman dirigerà cinque dei 26 episodi totali.

Sembra che siano assolutamente favolosi a livello visivo, qualcosa di incredibile rispetto al livello medio di simili produzioni.

Alcune persone hanno visto il materiale e la reazione è stata parecchio positiva.

Gli episodi sono giò stati tutti montati allo Skywalker Ranch.

Non è ancora chiaro di quando la serie verrà trasmessa, probabilmente a fine anno o nella prima metà del 2008.

Sempre nel 2007 comunque si passerà alla produzione di quella che Rick McCallum, produttore di Star Wars, ha definito "una serie molto più oscura". Realizzata con attori dal vivo, la serie si svolgerà nel periodo che intercorre tra Episodio 3 e Episodio 4 (il primo Star Wars, a New Hope, del 1977). Hayden Christensen potrebbe apparire in qualche cameo, tuttavia molti saranno i personaggi mai visti prima introdotti nella serie.

1236 Messaggi
(Offline)
2
Febbraio 11, 2007 - 1:15 pm

ha definito "una serie molto più oscura". Realizzata con attori dal vivo, la serie si svolgerà nel periodo che intercorre tra Episodio 3 e Episodio 4

:oogle: che balls con queste "serie molto più oscure". Non si potrebbe fare una serie di quelle classiche dove non siano tutti traditori, pervertiti, affetti da manie ...

Uno o due personaggi oscuri in un plot e qualcosa di negativo in esso costituiscono elemento d'interesse e di novità; tutti i personaggi oscuri e tutto il plot negativo, senza speranza, costituiscono elemento di noia ...

570 Messaggi
(Offline)
3
Febbraio 11, 2007 - 1:49 pm

Che ci volete fare.. io rimango relegato alla serie classica, ho quindi abbandonato "a new hope" con l'inizio della nuova trilogia. Ma per quelli che divorano senza obiezione, e ne conosco un paio... 🙄

1236 Messaggi
(Offline)
4
Febbraio 14, 2007 - 8:13 pm

Come dissi a qualcuno, vi consiglio questo gioco: Knights of the Old Republic (KOTOR).

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]

** you do not have permission to see this link **

E' un gioco non recente (2003) che si può definire con una parola sola: bello. Le personalità sono ben sviluppate, la trama è consistente, i dialoghi sono accattivanti così come la colonna sonora, il finale piacevolissimo e molto in stile "Guerre Stellari" (come ai bei vecchi tempi, per intenderci). Il motore è quello dal quale è stato poi sviluppato "Neverwinter Nights 2" quindi se vi piace quest'ultimo, giocate a KOTOR.

Il seguito, KOTOR II, potrebbe essere altrettanto bello se non di più (e ci sono dei personaggi, come la Jedi Miraluka e il gran cattivone di turno, estremamente interessanti anche graficamente) ma purtroppo il finale è stato lasciato monco per esigenze di mercato e non si sa se ci sarà o no un KOTOR III (dicono che uscirà nel 2008, ma non è confermato... il materiale sui giochi è stato rimosso e ricollocato...)

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 3
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti