Lost | Boldly Go | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
501 Messaggi
(Offline)
1
Giugno 15, 2006 - 2:50 pm

volevo evitarlo, ma visto che e' stato nominato e sicuramente l'avete visto, parliamone.

quando mi hanno parlato di questa serie, non vedevo l'ora che la trasmettessero sulla rete nazionale (non ho Sky).

ai primi episodi mi ha subito coinvolto e non vedevo l'ora di vedere la prox puntata per saperne di piu'.

arrivato pero' a meta', non ero piu' sicuro del fascino di questa serie. avevo una strana sensazione. poi ho capito: mi sentivo come quando un master di gdr la caga e non sai piu' dove va a parare.

come ho detto la serie mi piace. ha i giusti tempi, i personaggi sono fin troppo caratterizzati e ha degli interessanti misteri.

pero' le azioni dei dispersi non mi battono tanto.
perche' non hanno fatto subito un perimetro dell'isola per sapere se dietro l'angolo non ci fosse la terra ferma? perche' quando vedono un orso polare non pensano al peggio? perche' cercano sempre di dare spiegazioni razionali???

se ci fosse stato un giocatore di ruolo su quell'isola, la francese sarebbe gia' morta torturata!!! come succede nei gdr, quando un png ha delle informazioni e tergivers: dimmi quello che sai e vaff...!

possibile che su 40 dispersi che sono, non ci sia un giocatore di ruolo che propenda per l'impossibile e il fantastico come spiegazione????

probabilmente guardero' la 2a serie, pero' mi chiedo: dove andranno a parare? soprattutto con quella storia dei numeri. secondo me quando metti in gioco il soprannaturale, ogni cosa dopo cambia d'aspetto.
se domani scopro che gli alieni esistono, perche' allora non potrebbero esistere anche i puffi?

aspetto commenti....

1236 Messaggi
(Offline)
2
Giugno 15, 2006 - 6:41 pm

Commento con un commento che in parte ho già anticipato: "Galactica" e "Lost" hanno lo stesso problema, ovvero dopo un certo numero di episodi si comincia a vagare, a mettere in piatto cose troppo esagerate, si perde la coerenza...

A difesa di "Galactica" si potrebbe dire che comunque è fantascienza e tutto o quasi tutto è possibile (anche se in realtà un pò più di linearità non farebbe male), in "Lost" questa giustificazione dura poco perché sì, va ben, c'è il soprannaturale, lo sconosciuto... ma comunque è un contemporaneo.

Si diceva però che il problema è comune a tutte le produzioni US degli ultimi tempi (che so, "CSI" - ancora un pò e facevamo "CSI Muja Vecia"), tant'è che Honeypot mi ha detto che persino in "Gilmore Girls" (detto anche "Una mamma per amica") non si sa perché a un certo punto la protagonista decide che deve rubare un motoscafo e che non può più fare la brava ragazza ...

501 Messaggi
(Offline)
3
Giugno 16, 2006 - 12:26 am

mah... "contemporaneo" non vuol dir niente, visto che non mi stupirei se come in un episodio de Ai Confini della Realta' o nel piu' recente Matrix, il tutto fosse realta' virtuale. e non ditemi che non potrebbe essere plausibile! 🙂

finora l'ipotesi piu' gettonata e' che sia un reality show, anche se l'evento fantastico (i numeri del ciccione) tendono a screditarla. poi ci sarebbe anche il coplotto alieno...

che dire se non...

W Veronica Mars!!!!

452 Messaggi
(Offline)
4
Giugno 16, 2006 - 8:49 am

vi dirò che oramai la tendenza dei telefilm è quella di investire parecchio ma soprattutto di caratterizzare molto i personaggi...penso che questa direzione sarà sempre più battuta in futuro. Lost sembra quasi una scommessa: quanto riesco a spremere da uno spazio tempo così ristretto?
Comunque che ala fine le mie cose preferite sono quelle che riguardo volentieri più volte, e per adesso sono solo Star Trek e Alias.

501 Messaggi
(Offline)
5
Giugno 16, 2006 - 12:33 pm

che poi ho sentito che l'attrice che interpreta Kate e' stata trovata a guidare in stato di ebbrezza, per cui i produttori di Lost hanno deciso di eliminare il suo personaggio per allontanarla!

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 5
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti