Eric Bana è Nero in Star Trek! | Boldly Go | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Eric Bana è Nero in Star Trek!
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Ottobre 10, 2007 - 2:07 pm

Come promesso da J.J.Abrams, una star interpreterà il crudele Nero in Star Trek XI: si tratta di Eric Bana. Intanto, Chris Pine (e non Mike Vogel) è in trattative per il ruolo del capitano James T. Kirk...

Fonte: ComingSoon.net, CanMag, Variety

Finalmente un po' di notizie ufficiali su Star Trek XI: le riprese iniziano a novembre e il cast non è ancora completo (anzi, mancano i volti di Scotty, Bones, Sulu...), quindi da oggi aspettiamoci meno rumor e più dichiarazioni della Paramount.

E come promesso da J.J.Abrams l'antagonista del film sarà una superstar: Variety infatti ha appena annunciato che Eric Bana (Hulk, Black Hawk Down) interpreterà Nero. Del personaggio non si sa nulla se non il nome - come da tradizione, infatti, Abrams sta tenendo più dettagli possibili celati dietro un velo di segretezza.

E' confermato anche che Chris Pine (Just My Luck) è in trattative per il ruolo del comandante James T. Kirk, mentre nulla si sa di Mike Vogel (che fino a qualche giorno fa era in testa alle speculazioni). Il problema è che Pine è in trattative anche per White Jazz con George Clooney, le cui riprese iniziano a gennaio - è quindi possibile che l'attore debba scegliere tra i due ruoli.

Intanto CanMag riferisce che lo sceneggiatore Roberto Orci ha parlato al sito TrekMovie, sostenendo che il nuovo film sarà il migliore della serie (sfido chiunque a dire che il proprio film sarà il peggiore) e svelando alcuni interessanti dettagli:

TrekMovie.com: Sappiamo che avete appena completato la seconda bozza dello script. Quanto è diversa dalla prima?

Orci: E' meglio, più aderente. L'antagonista è molto meglio, nella prima bozza si tende a focalizzarsi sui protagonisti. E devo dire che un sacco di cose che abbiamo letto sul vostro sito ci hanno aiutato a scrivere la seconda bozza.

TrekMovie.com: J.J.Abrams ha detto che il film è centrato sulla figura di Spock: il giovane Kirk avrà un ruolo importante come lo Spock di Zachary Quinto?

Orci: Decisamente sì. E' come parlare di Lennon e McCartney. Il ruolo di Spock è centrale perché c'è di mezzo anche lo Spock di Nimoy. Detto questo, Kirk è Star Trek e quindi è essenziale.

Al momento nel cast ci sono Zachary Quinto (Spock da giovane), Leonard Nimoy (Spock da vecchio), Anton Yelchin (Checkov) e Zoe Saldana (Uhura), oltre a Eric Bana (Nero).

J.Abrams, regista e creatore di Alias e Lost, ha promesso di portare una ventata di novità nella saga fantascientifica, circondandosi del team che ha scritto con lui l'ultimo episodio di "Mission: Impossible", Alex Kurtzman e Robert Orci, e dei produttori di Lost: Damon Lindelof e Bryan Burk. Star Trek XI uscirà il 25 dicembre 2008.

293 Messaggi
(Offline)
2
Ottobre 11, 2007 - 12:14 pm

ATTENZIONE! POSSIBILE SPOILER! 😯

E chi mai potrà essere il personaggio chiamato “Il Nero”? Un personaggio con quel nome non mi risulta mai menzionato nei telefilm di TOS o nei film, però…
Il Nero, anzi, Omne il Nero, è l’antagonista di Kirk e Co. In un paio (o forse di più, ma non ne sono a conoscenza) di romanzi di Star Trek delle autrici Sondra Marshack e Myrna Culbreath, ovvero “Il prezzo della Fenice” e “Il destino della Fenice”, nei quali si narra di Omnedon, sovrano di un mondo tecnologicamente molto più avanzato della Federazione, il quale perde il suo mondo, sua moglie e suo figlio a causa di una guerra civile (sobillata dai Romulani?) e, a causa dell’immenso dolore si trasforma in un uomo completamente diverso: di aspetto identico ad un umano ma più alto e fisicamente molto più forte ed imponente, si crea una base segreta in un’anomalia spaziale tipo Triangolo delle Bermude e là realizza la sua più grande invenzione: il Procedimento della Fenice!
Il sistema non è altro che un avanzatissimo sistema di clonazione, che può riprodurre in poco tempo un clone perfetto della creatura i cui dati siano presenti nel suo database. Il sistema si avvia al momento della morte della persona, tramite un sistema bioelettrico incorporato nel soggetto da clonare che in quel preciso istante viene attivato, trasferendo poi nel nuovo clone tutti i pensieri, ricordi, sensazioni, emozioni della persona clonata, fino al momento della sua morte (in pratica, trasferisce la sua anima nel nuovo corpo!)
In sostanza, la versione Hi-Tech dell’immortalità!
Omne il Nero userà le sue conoscenze, le sue invenzioni, ed i suoi agganci politici per sobillare un complotto volto a destabilizzare e, possibilmente, distruggere la Federazione.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 4
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti