winny;5560 said:
Sala grande del bar del circolo ARAC, giardino pubblico, conosco la titolare...ma quanti tavoli dovrebbero esserci?
20-22 tavoli.
Avevo chiesto se era possibile farlo lì, ma mi ha detto che non mi affittava la sala perchè le conveniva affittarla per feste, con le quali può guadagnare anche con il rinfresco.
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1141
Messaggi:5715
Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 129
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 416
Attualmente Online:
Ospite(i) 9
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
1 Ospite(i)
© Simple:Press —