TALISMAN Royal Rumble Event - Domenica 7 gennaio 2007 | Avvenimenti e Incontri | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
TALISMAN Royal Rumble Event - Domenica 7 gennaio 2007
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Novembre 22, 2006 - 11:20 am

Attenzione! In occasione dell'Epifania e per festeggiare la fine delle vacanze natalizie Esedro organizza una royal rumble a Talisman seconda edizione. Tutti invitati allo scontro per uno dei giochi da tavolo fantasy più divertenti di sempre! Magari ci scappa anche un premietto per il vincitore...
Inizio ore 14.30, fine ore 20.00 massimo. Partecipazione gratuita per i soci di Esaedro e Esaedroweb, offerta di partecipazione da parte dei non iscritti e degli esterni.
Chi volesse partecipare mi mandi la sua adesione rispondendo al post, minimo 4 persone, massimo 10.

289 Messaggi
(Offline)
2
Novembre 22, 2006 - 6:21 pm

Aderisco all'iniziativa,ma gradirei se venisse postato il regolamento

3
Novembre 23, 2006 - 9:29 am

Regolamento standard: si tirano i dadi, si procede sul tabellone, vince chi arriva primo.
Se non hai mai giocato, trovi ogni dettaglio sul regolamento a questo link:
[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

289 Messaggi
(Offline)
4
Novembre 23, 2006 - 6:19 pm

Grazie Ospite,adesso mi piacerebbe sapere se Elrond utilizza solo Talisman base oppure anche le espansioni?

570 Messaggi
(Offline)
5
Novembre 24, 2006 - 10:06 am

Ero io ma non ero loggato. Alle volte non mi accorgo e posto prima di rendermene conto.
Per la prima volta sarà utilizzata la scatola base più talisman adventure che permette di avere più personaggi, più carte avventura e finali diversi. Intanto spero che ci siano almeno 5-6 adesioni e che non cada sempre tutto nel niente.

289 Messaggi
(Offline)
6
Novembre 24, 2006 - 6:29 pm

Adesso mi piacerebbe sapere se Elrond utilizza solo Talisman base oppure anche le espansioni?

E la risposta a questa domanda è?:

1236 Messaggi
(Offline)
7
Gennaio 3, 2007 - 2:53 pm

Ciao Elrond,

Facciamo un wrap-up per la Talisman Rumble? Chi siamo? Ero rimasto a io-te-Buzz, Stibelli mi aveva detto che voleva partecipare (gli confermi tu?), chi sono gli altri?

Orario?

570 Messaggi
(Offline)
8
Gennaio 3, 2007 - 4:21 pm

Molto probabilmente come di seguito:

Elrond
Helendil
Tiercullus
Honeypot
Buzz
Stibix
Diego

Altri potenziali che non sento da un pò o che si sono fatti vaghi nella risposta:
Ovo
Playmo
Milovan
Kurtolas
Nardo

452 Messaggi
(Offline)
9
Gennaio 6, 2007 - 4:28 pm

mmmm...se ci sono all'ora pattuita ( anche prima penso ) gioco. se no che vinca il migliore.
Per inciso Talisman è stato la prima cosa a cui sono stato fatto giocare la prima volta che sono passato in via Beccaria . 😀

293 Messaggi
(Offline)
10
Gennaio 6, 2007 - 4:28 pm

Io passo. Grazie comunque dell'invito! 😀

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 7
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti