Lucca Games & Comics 2006! | Avvenimenti e Incontri | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Lucca Games & Comics 2006!
RSS
570 Messaggi
(Offline)
1
Settembre 17, 2006 - 11:22 am

Se c'è qualcosa che non va assolutamente lasciata passare senza vederla almeno una volta nella vita è la Megafiera-convention di Lucca, tra le più importanti in Europa e la migliore in assoluto, a mia detta. Quest'anno oltre ai meravigliosi padiglioni espositivi, in occasione del ventennale dell'evento, grandissimi ospiti come Alan Lee (Signore degli Anelli), R.A. Salvatore (romanzi dei Forgotten Realms di D&D) e Steve Jackson, creatore delle saghe di GURPS.
Concerti Live di Superobot e dei Cavalieri del Re, per la sezione animata.
Accorrete numerosi.
Se mi fate sapere per tempo, tipo in settimana, mi muovo per vedere se c'è qualche pensioncina economica, perchè è consigliabile prendersi tutto il tempo necessario per stare alla fiera almeno un giorno.

1236 Messaggi
(Offline)
2
Settembre 17, 2006 - 3:40 pm

Come ti avevo anticipato, se si riesce a trovare dove dormire verrei volentieri, e come fatto per Verona posso offrire due posti in macchina. Guatoman, o qualche altro appassionato di fumetti oltre che di gioco?

501 Messaggi
(Offline)
3
Settembre 17, 2006 - 7:46 pm

al momento ci sto pensando.

volevo prender ferie in quel periodo e valutavo se passare un giorno a Lucca. in effetti e' una bellissima esperienza.

l'ultima volta che ci sono stato, appena arrivato all'entrata ho beccato un gruppo di ragazzi che per il cosplay si erano vestiti da banda di teppisti di Ken Il Guerriero e cantavano "Premici, premici, premici lo tsubo! Dai, Kenshiro, premici lo tsubo!". qlcs di incredibile...

se mi dite in che giorni (e quanti) pensavate di andarci, vedo di darvi una risposta in breve.

570 Messaggi
(Offline)
4
Settembre 18, 2006 - 10:00 am

1, 2 e 3 novembre a Trieste significa già festa a meno di lavorare al Giulia, al Famila o alle Torri. Poi il 4 è sabato. Io pensavo di andare il giorno in cui ci si becca insieme concerto dei Cavalieri del Re e Alan Lee che bazzica i padiglioni. Presumibilmente sabato 4, arrivando lì la sera di venerdì 3. Ma non ho ancora date certe sugli eventi. Stay Tuned.

501 Messaggi
(Offline)
5
Settembre 18, 2006 - 7:38 pm

veramente il 2 non e' festa e il sabato nemmeno...

cmq penso prendero' ferie.
i giorni mi sono indifferenti poiche' non ho trovato niente di particolarmente interessante.

fatemi sapere per i prezzi dell'albergo.
conviene muoversi gia' adesso cmq, perche' quando cercavo io a suo tempo, era gia' tutto prenotato dall'estate.

6
Settembre 19, 2006 - 8:40 am

Non è festa, d'accordo, ma di solito i capi e i padroni che appartengono al genere umano fanno ponte con la festa del Patrono di Trieste. Dimenticavo che solo gli uffici non lavorano di sabato...
Mi muovo per gli alberghi ma dovete farmi sapere esattamente per quanti, o per il momento cerco solo per me, Tierc e Guatoman.

501 Messaggi
(Offline)
7
Settembre 19, 2006 - 12:34 pm

e io non sono ne' un capo ne' un padrone 😀

vedo se trovo altri interessati

1236 Messaggi
(Offline)
8
Settembre 19, 2006 - 7:52 pm

Se siamo noi 3 e andiamo assieme, come posti auto sono full (ipotizzo che venga anche Honeypot 😀 )

501 Messaggi
(Offline)
9
Settembre 28, 2006 - 2:36 pm

mi ritiro dal gruppo per Lucca. purtroppo non riesco a venire. mi spiace!

570 Messaggi
(Offline)
10
Settembre 30, 2006 - 5:52 pm

Cari tutti mi sono mosso per vedere se si riusciva a trovare qualcosa come albergo, agriturismo o bed & breakfast ma per quel periodo le condizioni di prenotazione sono abbastanza circostanziate (grossi ancticipi o pagamento di tutta la somma delle stanze, etc. ) e solo qualche stanza per due. In più persone avremmo dovuto dividerci e stare anche a Km di distanza... . Di sicuro verrà con me anche un mio amico con cui vado ogni anno. Ora pensavo a queste due soluzioni: se siamo in quattro si può noleggiare un camperino (già fatto e si sta veramente bene, non è per niente scomodo e per dormire una notte basta e avanza) dormire il sabato notte e approfittare anche della domenica per far un bel pranzone in Toscana. Sennò si va in giornata e possiamo fare cambio alla guida (sono circa 5 ore e mezza di viaggio se non c'è traffico) ma significherebbe ripartire di là la sera tardi dopo i concerti musicali che vorrei vedere.

293 Messaggi
(Offline)
11
Ottobre 17, 2006 - 8:22 am

Amici...
Mi ha contattato Alessio che deve rinunciare ad andare a Lucca e mette a disposizione la sua prenotazione in albergo per le notti del 27 e 28.

Se qualcuno è interessato mi avvisi che vi metto in contatto con Alessio.

106 Messaggi
(Offline)
12
Ottobre 18, 2006 - 4:57 pm

Tiercullus said:
Se siamo noi 3 e andiamo assieme, come posti auto sono full (ipotizzo che venga anche Honeypot 😀 )

Venire, anche vengo, ma segnalo che io non pontizzo perché sebbene lavori per lo Stato il 7 novembre abbiamo l'inaugurazione dell'anno accademico e perciò zero possibilità di prender ferie 😐

570 Messaggi
(Offline)
13
Ottobre 25, 2006 - 12:18 pm

Per quanto mi riguarda vado venerdì 3 o sabato 4 mattina per stare lì tutta quella giornata e vedermi i concerti serali (cavalieri del re). Grazie comunque per l'offerta.

570 Messaggi
(Offline)
14
Ottobre 28, 2006 - 11:11 am

Se qualcuno volesse recarsi a Lucca consiglio di comprare i biglietti per la giornata che si vorrebbe coprire in prevendita, date le file immani che ci si ritrova davanti al bottegghino della Fiera. Si possono acquistare direttamente online sul sito della manifestazione [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
o anche da Fantasylandia a Trieste. Nonchè nei negozi specializzati di tante altre città.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 5
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti