Fantasia SENZA confini 2000 e passa | Avvenimenti e Incontri | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Fantasia SENZA confini 2000 e passa
RSS
31 Messaggi
(Offline)
1
Marzo 25, 2007 - 3:41 am

C'era una volta un tempo in cui si organizzava prendendo un plotone di insavi ma volonterosi Nerdz da cantina (detti giocatori di ruolo dai più), e si organizzavano le cosidette "CONVENTION"(S).
Cos'è la possiamo definire un'era tramontata e ormai finita tra i ricordi di vecchi e rincoglioniti ex-teenagers troppo presi dal lavoro, dalla famiglia o dai loro problemi personali ??!!?
Non volendo essere offensivo con nessuno mi sa che lo sono stato comunque !
E me ne dolgo alquanto. Quindi prima di subire ire di moderatori o membri illutri porgo le mie scuse !

Ma quello che volevo comunicare era apparte la nostalgia, qualcuno concretamente apparte me vorrebbe organizzare un'altra FANTASIA SENZA CONFINI ???

O chiamiamola "Ludomente", "Giorno di ordinaria Fantasia" (copyright Forgotten Heroes permettendo), "Skinche in salita" o che altro !

Insomma c'è qualcuno che adorerebbe, oltre che rimpiangere quei momenti, sarebbe intenzionato a riviverli !?
Ok ok largo alle giovani generazioni, ma se si potesse mediare e insegnare ciò che non siè riusciti a trasmettere in passato ?!

Beh fatemi sapere la mia mail c'è e il mio blog pure ....

Salutoni il Lugon's

1236 Messaggi
(Offline)
2
Marzo 25, 2007 - 10:47 pm

Ma quello che volevo comunicare era apparte la nostalgia, qualcuno concretamente apparte me vorrebbe organizzare un'altra FANTASIA SENZA CONFINI ???

Si.

Ci sono alcuni presupposti da soddisfare. Per organizzare un evento di questo tipo, diciamo di due giornate o tre, occorrono almeno queste cose:

➡ un programma abbastanza vario e interessante da attrarre almeno un centinaio di partecipanti a giornata
➡ denaro (dai due ai tremila Euro, che possono rientrare attraverso sponsorizzazioni, contributi, iscrizioni)
➡ un team di una decina di persone, quattro o cinque delle quali si impegnino seriamente nell'organizzazione, con le altre sei di supporto per la logistica

"Esaedro" ha molta esperienza in fatto d'organizzazione ma non ha la struttura per assolvere ai punti richiesti da sola; per questo non ha messo neanche nel programma di quest'anno attività esterne. Se si riuscisse a creare una sinergia fra più gruppi di appassionati e i negozi/ludoteca, si potrebbe fare, l'intenzione e la voglia ci sarebbe e ne abbiamo parlato già più volte con Elrond. Ci vuole, però, molto impegno e serietà.

Se hai già delle idee in mente su come riuscire a creare queste sinergie, possiamo parlarne, ci piacerebbe organizzare una nuova "Fantasia".

Ps, qual'è l'indirizzo del tuo blog?

31 Messaggi
(Offline)
3
Marzo 26, 2007 - 1:38 am

Beh,

ashnavarre.splinder.com

saluti !

1236 Messaggi
(Offline)
4
Marzo 28, 2007 - 10:46 pm

"Il Vento e il Leone". Bel film. Bravissima Candice Bergen, un pò meno Connery (non tanto credibile come arabo, un pò il "solito Connery da quando ha la barba", comunque piacevole).

Ma insomma in pratica il mercato dei videogiochi è nato dalla Commodore ?! Ma io direi di si !

Hmm, e l'Atari VCS? E "Pong" 🙂 ? A presto

31 Messaggi
(Offline)
5
Marzo 29, 2007 - 12:33 am

La parte buffa è che non tutti rispondono sul mio blog ...
ma fa nulla in un modo o nell'altro ottengo delle risposte !

1236 Messaggi
(Offline)
6
Marzo 31, 2007 - 11:20 am

Non sono amantissimo dei blogs, però è un discorso complesso, magari un giorno ne apro uno mio anch'io. Verrò a trovarti

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 5
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti