Se ti va, sempre che tu non sia impegnato con le tue sessioni online di mmprglnmmgmorgppr vari, potremmo andare insieme a Pordenone per la Naoniscon (prima domenica di maggio credo) che come detto con guatoman, vale la pena di essere visitata (almeno l'anno scorso è stata una prima ottima apparizione).
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1141
Messaggi:5715
Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 129
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 416
Attualmente Online:
Ospite(i) 6
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
1 Ospite(i)
© Simple:Press —