Call for help: Regionale di Warhammer Fantasy organizzati da Esasedro | Avvenimenti e Incontri | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Call for help: Regionale di Warhammer Fantasy organizzati da Esasedro
RSS
279 Messaggi
(Offline)
1
Febbraio 23, 2009 - 2:35 pm

Nei mesi scorsi io e Terry abbiamo organizzato alcuni tornei di Warhammer Fantasy Battles (un wargame tridimensionale, per chi non lo sapesse), come Associazione Esaedro, con buon successo e buon richiamo di giocatori da fuori Trieste.

Per il 19 aprile organizziamo il Torneo Regionale di Warhammer. Regionale nel senso che è organizzato dalla nostra regione, ma possono partecipare giocatori da tutta Italia e non solo dal Friuli Venezia Giulia.
Il torneo si svolgerà presso il negozio Fantasylandia.

Con questo torneo vogliamo arrivare a 40 iscritti. Deve essere un torneo "superpiù", quindi deve esserci un'atmosfera particolare, organizzazione impeccabile, ecc., deve essere un evento memorabile, deve diventare famoso in tutta Italia. Ecco perchè ci serve una mano in più.

Inoltre, vorremmo poter organizzare tutto con le sole forze di Esaedro, per non dover sempre chiedere una mano del tutto volontaria a Stefano di Fantasylandia.

Il torneo inizia la domenica alle 9 e termina la domenica sera alle 19 circa.

Ecco quali aiuti ci servono:

1) trasporto tavoli: sabato mattina o pomeriggio, una persona e la Y10 con portapacchi.

2) autista: persona automunita, disponibile la domenica mattina presto (dalle 8.30 alle 10) e la domenica sera (dalle 18.30 alle 19.30), per andare a prendere i giocatori che arrivano in stazione

2bis): aiuto allestimento tavoli: persona che sia lì dalle 8.30 alle 9.30 di mattina e mi aiuti a preparare i tavoli per giocare

2ter): aiuto iscrizioni: una persona che stia lì dalle 8.30 alle 9.30 di mattina e prenda le iscrizioni

3) aiuti per il pranzo: serve una persona automunita che vada a prendere il pranzo per tutti. Altri dettagli a seguire.

4) aiuto per il pranzo2: una persona (anche non automunita) che ci dia una mano durante il pranzo (ci sarà un po' di casino)

5) Factotum (o bubez...): una persona automunita che stia lì tutto il giorno nel caso ci siano problemi di qualche tipo. E' anche possibile che sia lì tutto il giorno senza fare niente, ma esperienza precedenti mi hanno insegnato che è meglio avere questa figura "di emergenza". Se magari questa persona sa le regole e può anche dare una mano con l'arbitraggio, meglio ancora!

6) il giocatore dispari: una persona che sia disposta a fare da giocatore dispari, quindi, qualcuno che sappia giocare a warhammer (non importa il livello, basta che sappia le regole). Se domenica mattina siamo in numero pari, il giocatore dispari può tornare a casa. Se siamo dispari, partecipa al torneo come tutti gli altri. E' la dura vita del giocatore dispari...:D

7) aiuto per il dolce: qui servono 2-3 persone che hanno un forno a casa, una di loro deve essere automunita, e che porti il dolce al momento giusto. Non serve che prepariate il dolce, basta mettere l'impasto (che vi fornirò io...) nel forno al momento giusto e poi portarlo lì. Ulteriori news a seguire, comunque.

8) volontari per le pulizie: io rimango a mettere in ordine, vorrei che ci fossero altre due persone. Dalle 19 fino alle 20 circa.

9) non è una richiesta per una persona fisica ma per i materiali...possiamo usare il tavolo modulare che c'è in Esaedro? Ci risolverebbe un bel po' di problemi. Parlatene fra voi proprietari e poi mi fate sapere.

Questi ruoli sono largamente sovrapponibili, quindi diciamo che il top sarebbe avere:

1) una persona con il portapacchi sabato
2) un giocatore dispari
3) una persona che dia disponibilità completa per la domenica, che sia automunita
4) una persona che dia disponibilità completa per la domenica, anche non automunita, e che possa dare una mano con le regole. Ci aiuterà anche ad allestire i tavoli e a prendere le iscrizioni
5) aiuto-dolci: 2 persone con accesso ad un forno e di cui una automunita. Su questo, altri dettagli a seguire.
6) due persone che rimangano a mettere in ordine (va bene anche il giocatore dispari, vanno bene anche le persone dei numeri 3 e 4)

Terry sarà il capo arbitro e io sarò il jolly/organizzatore referente

Ovviamente chiederò aiuto anche esternamente a Esaedro fra coloro che vengono a giocare a warhammer, e alla mia ragazza. Vi aggiorno in questo topic!

Grazie a tutti,
Antonio

73 Messaggi
(Offline)
2
Febbraio 24, 2009 - 10:45 am

Ciao! Anke se non c'entra sto ancora male... vabbè pazienza, e ne avrò ancora per qualche giorno...
Comunque!!!

Io mi prendo il punto 3:
- faccio da taxi per quelli di fuori
- posso aiutare per il pranzo
- posso aiutare per le pulizie
- in caso serva per il trasporto di materiali

Insomma automunito e disponibile no?!!

452 Messaggi
(Offline)
3
Febbraio 24, 2009 - 11:42 am

Direi che ci sono anche io. Non sono automunito ma per il resto ci sono.

279 Messaggi
(Offline)
4
Marzo 7, 2009 - 12:22 pm

ok ragazzi grazie per l'adesione!
Allora terri Winny come giocatore dispari..se per lui va bene.

Vi posto il link alla discussione sul gwtilea così capite la portata dell'evento. 😀

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

452 Messaggi
(Offline)
5
Marzo 7, 2009 - 2:50 pm

per me ok!

279 Messaggi
(Offline)
6
Marzo 9, 2009 - 1:16 pm

Ragazzi abbiamo già 32 iscritti su 40 posti disponibili!!!!!
Infatti ho riservato 6 posti per Trieste, altrimenti rischiavamo di non poter partecipare. 😀

Si prospetta un torneo ECCEZZIUNALE VERAMENTE!

293 Messaggi
(Offline)
7
Marzo 10, 2009 - 7:41 am

Nardo presente!
Non come giocatore, ma per dare una mano secondo necessità. 😀

279 Messaggi
(Offline)
8
Marzo 10, 2009 - 11:02 am

Nardo;5033 said:
Nardo presente!
Non come giocatore, ma per dare una mano secondo necessità. 😀

Molte grazie Nardo, molto obbligato. 😉

378 Messaggi
(Offline)
9
Marzo 11, 2009 - 11:21 pm

Ovviamente a disposizione.

279 Messaggi
(Offline)
10
Aprile 20, 2009 - 5:13 pm

Un sentito GRAZIE a tutti per l'aiuto nell'organizzazione di questo evento che possiamo considerare un PIENO SUCCESSO.

ESAEDRO FTW!!!

EDIT: se andate nel topic del torneo troverete i commenti dei partecipanti!

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 10
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti