questa volta eravamo in 5. il caldo comincia a farsi sentire e la gente non a volgia di stare chiusa a cliccare miniature ma se ne va al mare.
torneo vinto di nuovo dal giovane Marco De Scordilli. la vittoria e' stata ottenuta tramite un accordo con Pierpa, che ha regalato la vittoria al primo. roba da esclusione da tutti i tornei ludici esistenti!
e' il vostro guatoman? ultimo...
a sabato per l'ultimo araldo!
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1141
Messaggi:5715
Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 129
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 416
Attualmente Online:
Ospite(i) 11
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
1 Ospite(i)
© Simple:Press —