Alti Elfi 2250 Euro - Caradryan | Army List | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Alti Elfi 2250 Euro - Caradryan
RSS
378 Messaggi
(Offline)
1
Agosto 17, 2009 - 10:29 am

2250 Pts - High Elves Roster

1 Prince @ 621 pts (General; Hand Weapon; Lance)
. . 1 Star Dragon (Causes Terror; Flyer; Large Target; Scaly Skin)
. . 1 Armour of Caledor
. . 1 Vambraces of Defense
. . 1 The Amulet of Light

1 Mage @ 185 pts (Level 2 Upgrade; Hand Weapon)
. . 1 Dispel Scroll
. . 1 Dispel Scroll
. . 1 Silver Wand

1 Mage @ 175 pts (Level 2 Upgrade; Hand Weapon)
. . 1 Sigil of Asuryan

10 Spearmen @ 90 pts (Hand Weapon; Spear; Light Armour; Shield)

10 Archers @ 110 pts (Hand Weapon; Longbow)

5 Dragon Princes of Caledor @ 190 pts (Standard Bearer Std; Barding; Hand Weapon; Lance; Dragon Armour; Shield)
. . 1 War Banner
. . 5 Elven Steed

5 Dragon Princes of Caledor @ 185 pts (Standard Bearer Std; Barding; Hand Weapon; Lance; Dragon Armour; Shield)
. . 1 Banner of Ellyrion
. . 5 Elven Steed

8 Phoenix Guard @ 182 pts (Standard Bearer Std; Hand Weapon; Halberd; Heavy Armour; Causes Fear)
. . 1 Banner of Sorcery

7 Sword Masters of Hoeth @ 105 pts (Hand Weapon; Great Weapon; Heavy Armour)

7 Sword Masters of Hoeth @ 105 pts (Hand Weapon; Great Weapon; Heavy Armour)

1 Great Eagle @ 50 pts (Flyer)

1 Great Eagle @ 50 pts (Flyer)

1 Repeater Bolt Thrower @ 100 pts (Repeater Bolt Thrower)
. . 2 Crew (Hand Weapon; Light Armour)

1 Repeater Bolt Thrower @ 100 pts (Repeater Bolt Thrower)
. . 2 Crew (Hand Weapon; Light Armour)

Validation Report:
Edition: 7th Edition; Game Type: Normal Game; Army Subtype: High Elf Army
Roster satisfies all enforced validation rules

Total Roster Cost: 2248

Created with Army Builder - Try it for free at [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

279 Messaggi
(Offline)
2
Agosto 17, 2009 - 2:27 pm

Mi piace!

Cambierei solo il sigillo con la veggenza + pergamena, e le due unità di maestri di spada con gli elmi d'argento.

E poi giocherei o 2x10 picchieri o 2x10 arcieri..la truppa mista a me non piace

73 Messaggi
(Offline)
3
Agosto 17, 2009 - 2:43 pm

Mi chiedo che senso abbia pensare a liste che tanto massacrerò in due turni... vabbè!!

Comunque skerzi a parte il Principe nei principi drago??
E poi sti elfi non hanno quello stendardo magico da dare ad un BSB che dona 1d6 alla risoluzione.. In combo non son forti??

378 Messaggi
(Offline)
4
Agosto 17, 2009 - 3:10 pm

Mmmm... a parte i due turni nei quali un giocatore bravo con questo army list standard (non ho inventato niente, ahimè) ti disintegra i nani del chaos - forse ce l'ha un pò più dura con i Conti - ma devo dire che il bsb con stendardo da battaglia (80 punti solo lui :-?) è fichissimo da bg ma uno furbo te lo sega all'istante in sfida e va giocato in una da 8/9 principi (leggesi: come perdere 250 punti solo di personaggio in una nanofase.. ). Giocato bene fa sicuramente i suoi effetti ma non sono dell'idea che unità da 400 o più punti si ripaghino da sole (almeno quelle elfiche). Troppo aleatoria una di principi così grossa, tenendo conto che con lo stendardo puoi anche tirare 1. Teoricamente il bonus statico nel primo turno di CaC è di massa, rango, stendardo, bsb, stendardo da battaglia (+5/+10 con una media di +7). Non male per niente, ma rischi di trovarti impantanato (troppa fanteria determinata/irriducibile in giro) o segato in pochissimo dalle macchine da guerra. Penso sempre a un army list standard che vada bene in torneo anche quando gioco le amichevoli. Mi piace, lo sento più mio. Di sicuro per ogni armata che si affronta bisognerebbe cambiare qualcosina (settaggio generale, settaggio speciali). Allo stato attuale trovo solo insostituibili il drago delle stelle sotto il nobile sederone, due baliste e due aquile (anche se non son bravo ad usarle perfettamente - preferirei due cavallerie leggere per fare la stessa cosa, se costassero meno e fossero scelta truppa). I Silver Helms? Ci sono ancora nel LdE?? :D. Non so.. monocavalry mi piace ma vale lo stesso discorso per il fatto che sono diventati scelta speciale.
Due di arcieri o due di lancieri... non so, perchè? Dico sinceramente che mi piacciono di più i lancieri: in realtà la guardia del mare se solo avesse il longbow sarebbe perfetta! Con gli arcieri non ho mai combinato un granchè. Quello che vorrei riuscire a far stare dentro sarebbe una di lancieri da 15 con stendardo e una di arcieri standard.

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 9
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti