Carissimi,
Comincio a postare qui sul forum anche gli eventi ricorrenti, anziché utilizzare l'email. Iniziamo da "Rosso e Dorato", l'avventura che vede protagonisti Imrazor e Artagora a Ostelor e che narra del confronto militare fra Ostelor e Gondor:
- questo martedì 29 agosto, ore 20.45, si gioca con Artagora, Imrazor e Indur. Vorrei invitare anche Davide e Playmo, se sono liberi, per fare il personaggio
A martedì quindi
Nuovi appuntamenti. Ho valutato un pò come stanno andando le cose e deciso che la cosa migliore è dipanare tutti gli avvenimenti a Ostelor dell'estate e autunno 74, perché lo scenario nel Grande Harad potrebbe essere più lungo e va giocato per forza di cose in maniera continuativa.
Quindi:
- prossimo martedì 5 settembre, ore 20.45
- il martedì successivo 12 settembre, ore 20.45
si gioca ancora con Artagora, Imrazor, Indur, Kiryazis e Lomas. Playmo questo martedì 5 non può ma orienteremo l'avventura in maniera da non coinvolgerlo direttamente, mentre la volta successiva sarà quasi protagonista 🙂 .
Le avventure di Arakhon, Ender, Suri, Mutamin e compagni, e dalla seconda volta in poi quasi sicuramente di Khalid, riprendono:
- martedì 3 ottobre, ore 20.45
Come scritto anche via email, domani Winny ha un impegno imprevisto e quindi non riusciamo a proseguire con il pezzo a Ostelor (anche Playmo è in turno di sera). Avvisate per favore Davide che dobbiamo rimandare di una volta; faremo la settimana prossima.
Invece per quanto riguarda domani, alternativamente:
- ➡ se siete liberi con il gruppo Arakhon, Mutamin, Ender, Suri - possiamo fare una parte introduttiva a Tul Harar (se manca un giocatore non è un problema)
- ➡ se invece avete già altri impegni, manteniamo la data d'inizio del 3 ottobre e domani eventualmente se c'è qualcuno in sede ci facciamo uno Star Fleet, chiacchierata, ecc.
Fatemi sapere e a presto
Cari ragazzi, rieccoci.
Allora, "Rosso e Dorato" (con Artagora, Kiryazis, Imrazor, Indur, Loras) è finita ed ho già, come avete visto, assegnato i punti esperienza. Ci possiamo vedere
- questo martedì 26.09
per una chiacchierata generale sui vostri personaggi e per la verifica dei punti esperienza stessi e livelli (qualcuno passa di livello); il gioco vero e proprio riprenderà più avanti.
Invece:
- martedì 3 ottobre ore 20.45
riprendiamo con l'avventura del Grande Harad, con Arakhon, Suri, Mutamin, Ender - Nardo, c'è un posto per il ragazzo che chiedeva di vedere come si masterizza MERP (non mi ricordo mai il nome... Alessio?)
Tiercullus said:
Nardo, c'è un posto per il ragazzo che chiedeva di vedere come si masterizza MERP (non mi ricordo mai il nome... Alessio?)
Esatto! Ci ho parlato ma per questo martedì non ce la fa per impegni concomitanti. Ha comunque espresso interesse e cercherà di liberarsi per le prossime puntate.
Ciao
Ragazzi, VARIAZIONE. Purtroppo martedì 3 sono convocato fuori Trieste per un training, devo partire lunedì mattina. Vi propongo
giovedì 5
se ce la fate, in caso contrario dobbiamo slittare alla settimana successiva.
Per ottobre, i problemi non sono finiti: sarò assente dal 16 al 20 compreso, e dal 23 al 26.
Riprendo il tema "Cernusco" e "Linate Idroscalo" 👿 per ricordarvi che sarò assente tutta la settimana entrante e probabilmente (però adesso siamo al 50% contro il 95% iniziale) la successiva.
Continuiamo quindi con le avventure nell' Harad
martedì 31.10
Mi dispiace, questo sarà un periodo un pò discontinuo ma non dovrebbe essere molto lungo...
Se martedì 24 sono a Trieste, possiamo vedere se riusciamo ad anticipare l'appuntamento o magari ci facciamo uno Star Fleet
Se martedì 24 sono a Trieste, possiamo vedere se riusciamo ad anticipare l'appuntamento o magari ci facciamo uno Star Fleet
Martedì 24 sono a Trieste. Quindi, se volete e siete disponibili, possiamo giocare. Le prossime date possono essere:
Martedì 24
Martedì 31
Martedì 7
se riusciamo a giocare in tutte e tre le date, è probabile che entro novembre Khalid sia di nuovo parte del gruppo. Attendo conferme 🙂
Carissimi,
Domani martedì 28 novembre concludiamo l'avventura "Lungo il fiume, Verso il deserto" con Arakhon, Suri, Ender, Mutamin e (finalmente) Khalid. E' il momento dei racconti, delle decisioni e... dei punti esperienza 😀 .
Poi sarò via per due settimane e si potrà riprendere poco prima di Natale, il 19 dicembre, se tutti sono disponibili, con l'altro gruppo:
Kiryazis (Davide), Imrazor (Christian), Loras (Playmo), Dak
Non mi ricordo se c'è anche Indur (Nardo) con loro, devo verificare gli appunti. Quest'avventura sarà semplice ma non banale, quindi attenzione 😈 ...
Con le avventure nell'Harad riprenderemo, penso, a metà febbraio (in gennaio avrò ancora qualche impegno di lavoro) quindi Khalid purtroppo ancora un poco di pazienza (intanto approfondiremo, magari in degli incontri extra anche con gli altri, i vari dettagli - e nel mezzo faremo anche "vivere" un poco Artagora, che è in convalescenza ma non inattivo)
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.