MERP, In Scena: da settembre a dicembre 2006 | Terra Di Mezzo | Forum

Ambito del forum

Confronta

Opzioni del forum

Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
MERP, In Scena: da settembre a dicembre 2006
RSS
1236 Messaggi
(Offline)
1
Agosto 27, 2006 - 9:47 am

Carissimi,

Comincio a postare qui sul forum anche gli eventi ricorrenti, anziché utilizzare l'email. Iniziamo da "Rosso e Dorato", l'avventura che vede protagonisti Imrazor e Artagora a Ostelor e che narra del confronto militare fra Ostelor e Gondor:

questo martedì 29 agosto, ore 20.45, si gioca con Artagora, Imrazor e Indur. Vorrei invitare anche Davide e Playmo, se sono liberi, per fare il personaggio

A martedì quindi

570 Messaggi
(Offline)
2
Agosto 27, 2006 - 6:38 pm

Playmo leggerà sicuramente il post, se serve chiamo Davide io.

237 Messaggi
(Offline)
3
Agosto 27, 2006 - 8:19 pm

Si per me va bene.

Ciao
Playmo

1236 Messaggi
(Offline)
4
Settembre 2, 2006 - 11:30 am

Nuovi appuntamenti. Ho valutato un pò come stanno andando le cose e deciso che la cosa migliore è dipanare tutti gli avvenimenti a Ostelor dell'estate e autunno 74, perché lo scenario nel Grande Harad potrebbe essere più lungo e va giocato per forza di cose in maniera continuativa.

Quindi:

prossimo martedì 5 settembre, ore 20.45
    il martedì successivo 12 settembre, ore 20.45

si gioca ancora con Artagora, Imrazor, Indur, Kiryazis e Lomas. Playmo questo martedì 5 non può ma orienteremo l'avventura in maniera da non coinvolgerlo direttamente, mentre la volta successiva sarà quasi protagonista 🙂 .

Le avventure di Arakhon, Ender, Suri, Mutamin e compagni, e dalla seconda volta in poi quasi sicuramente di Khalid, riprendono:

martedì 3 ottobre, ore 20.45
1236 Messaggi
(Offline)
5
Settembre 4, 2006 - 4:02 pm

Come scritto anche via email, domani Winny ha un impegno imprevisto e quindi non riusciamo a proseguire con il pezzo a Ostelor (anche Playmo è in turno di sera). Avvisate per favore Davide che dobbiamo rimandare di una volta; faremo la settimana prossima.

Invece per quanto riguarda domani, alternativamente:

➡ se siete liberi con il gruppo Arakhon, Mutamin, Ender, Suri - possiamo fare una parte introduttiva a Tul Harar (se manca un giocatore non è un problema)
    ➡ se invece avete già altri impegni, manteniamo la data d'inizio del 3 ottobre e domani eventualmente se c'è qualcuno in sede ci facciamo uno Star Fleet, chiacchierata, ecc.

Fatemi sapere e a presto

90 Messaggi
(Offline)
6
Settembre 4, 2006 - 6:42 pm

Io ci sono!!!

237 Messaggi
(Offline)
7
Settembre 4, 2006 - 10:39 pm

L'esser il protagonista .... mi preoccupa ... ho per caso tirato uno 01?

Qualcuno ha dadi fortunati da prestarmi?

Ciao
Playmo

1236 Messaggi
(Offline)
8
Settembre 23, 2006 - 6:44 pm

Cari ragazzi, rieccoci.

Allora, "Rosso e Dorato" (con Artagora, Kiryazis, Imrazor, Indur, Loras) è finita ed ho già, come avete visto, assegnato i punti esperienza. Ci possiamo vedere

questo martedì 26.09

per una chiacchierata generale sui vostri personaggi e per la verifica dei punti esperienza stessi e livelli (qualcuno passa di livello); il gioco vero e proprio riprenderà più avanti.

Invece:

martedì 3 ottobre ore 20.45

riprendiamo con l'avventura del Grande Harad, con Arakhon, Suri, Mutamin, Ender - Nardo, c'è un posto per il ragazzo che chiedeva di vedere come si masterizza MERP (non mi ricordo mai il nome... Alessio?)

293 Messaggi
(Offline)
9
Settembre 28, 2006 - 3:39 pm

Tiercullus said:
Nardo, c'è un posto per il ragazzo che chiedeva di vedere come si masterizza MERP (non mi ricordo mai il nome... Alessio?)

Esatto! Ci ho parlato ma per questo martedì non ce la fa per impegni concomitanti. Ha comunque espresso interesse e cercherà di liberarsi per le prossime puntate.

Ciao

1236 Messaggi
(Offline)
10
Settembre 29, 2006 - 10:53 pm

Ragazzi, VARIAZIONE. Purtroppo martedì 3 sono convocato fuori Trieste per un training, devo partire lunedì mattina. Vi propongo

giovedì 5

se ce la fate, in caso contrario dobbiamo slittare alla settimana successiva.

Per ottobre, i problemi non sono finiti: sarò assente dal 16 al 20 compreso, e dal 23 al 26.

570 Messaggi
(Offline)
11
Settembre 30, 2006 - 10:14 am

Quindi mi par di capire che il rientro d Khalid, slitta di un bel pò... Cry
Passo comunque giovedì, per me va bene...

1236 Messaggi
(Offline)
12
Settembre 30, 2006 - 2:58 pm

Non più di tanto, diciamo che è il prossimo avvenimento in programma. E' il programma che è stato soggetto a variazioni a seguito di piacevoli soggiorni in Cernusco 😐

1236 Messaggi
(Offline)
13
Ottobre 14, 2006 - 10:36 am

Riprendo il tema "Cernusco" e "Linate Idroscalo" 👿 per ricordarvi che sarò assente tutta la settimana entrante e probabilmente (però adesso siamo al 50% contro il 95% iniziale) la successiva.

Continuiamo quindi con le avventure nell' Harad

martedì 31.10

Mi dispiace, questo sarà un periodo un pò discontinuo ma non dovrebbe essere molto lungo...

Se martedì 24 sono a Trieste, possiamo vedere se riusciamo ad anticipare l'appuntamento o magari ci facciamo uno Star Fleet

1236 Messaggi
(Offline)
14
Ottobre 21, 2006 - 11:29 am

Se martedì 24 sono a Trieste, possiamo vedere se riusciamo ad anticipare l'appuntamento o magari ci facciamo uno Star Fleet

Martedì 24 sono a Trieste. Quindi, se volete e siete disponibili, possiamo giocare. Le prossime date possono essere:

Martedì 24

Martedì 31

Martedì 7

se riusciamo a giocare in tutte e tre le date, è probabile che entro novembre Khalid sia di nuovo parte del gruppo. Attendo conferme 🙂

1236 Messaggi
(Offline)
15
Novembre 27, 2006 - 6:47 pm

Carissimi,

Domani martedì 28 novembre concludiamo l'avventura "Lungo il fiume, Verso il deserto" con Arakhon, Suri, Ender, Mutamin e (finalmente) Khalid. E' il momento dei racconti, delle decisioni e... dei punti esperienza 😀 .

Poi sarò via per due settimane e si potrà riprendere poco prima di Natale, il 19 dicembre, se tutti sono disponibili, con l'altro gruppo:

Kiryazis (Davide), Imrazor (Christian), Loras (Playmo), Dak

Non mi ricordo se c'è anche Indur (Nardo) con loro, devo verificare gli appunti. Quest'avventura sarà semplice ma non banale, quindi attenzione 😈 ...

Con le avventure nell'Harad riprenderemo, penso, a metà febbraio (in gennaio avrò ancora qualche impegno di lavoro) quindi Khalid purtroppo ancora un poco di pazienza (intanto approfondiremo, magari in degli incontri extra anche con gli altri, i vari dettagli - e nel mezzo faremo anche "vivere" un poco Artagora, che è in convalescenza ma non inattivo)

293 Messaggi
(Offline)
16
Dicembre 6, 2006 - 7:43 am

Tiercullus said:
Non mi ricordo se c'è anche Indur (Nardo) con loro, devo verificare gli appunti.

Ci sono, ci sono...
Ho ancora un braccio "criccato", ma ci sono 😀

1236 Messaggi
(Offline)
17
Dicembre 6, 2006 - 10:16 pm

Bene, bene... verificati tutti gli appuntamenti e varie, direi che il 19 dicembre si può fissare. Non ho però ancora avuto nessuna conferma da Imrazor e Kiryazis, casomai prova a sentirli anche tu ...

36 Messaggi
(Offline)
18
Dicembre 12, 2006 - 5:04 pm

Per il 19/12/2006 ci sono pure io.

570 Messaggi
(Offline)
19
Dicembre 14, 2006 - 6:23 pm

Ho mandato un sms a Kyriazis ma non ho avuto conferme, provate a sentirlo telefonicamente in quanto non ha la connessione a internet e quindi non legge nè forum nè email.

106 Messaggi
(Offline)
20
Dicembre 14, 2006 - 6:49 pm

Anche Playmo ha dato la sua disponibilità (scusate, ma non conosco il nome del personaggio)...

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9