MERP, in Scena: da gennaio a marzo 2007 | Terra Di Mezzo | Forum

Ambito del forum

Confronta

Opzioni del forum

Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
MERP, in Scena: da gennaio a marzo 2007
RSS
1236 Messaggi
(Offline)
1
Gennaio 1, 2007 - 11:12 am

E' il primo dell'anno :clap: , ed eccoci già qui per programmare le prossime avventure.

Iniziamo da "Specchio d'Acqua", l'avventura che vede protagonisti Imrazor, Kiryazis, Lomas, Indur e Thenner e che narra della ricerca di Eurayle, messaggera di Hathor, e di strani eventi nelle regioni orientali dei Domini: si gioca questo martedì 2.01 , e poi martedì 9 e 16.01 . In tre volte probabilmente l'avventura finirà.

Il 30.01, il 6.02 e forse il 13.02 vorrei mettere in scena un piccolo evento per Artagora e forse Kiryazis - ho ancora bisogno di un paio di conferme ma arriveranno a breve.

Ho dovuto spostare al 20.02 l'inizio di "Ny Chennacat", con Khalid, Mutamin, Arakhon, Ender e Suri, in quanto Alex sarà via per qualche giorno a inizio febbraio e ci tengo a iniziare con tutti i giocatori. "Ny Chennacat" fa parte del main stream della campagna, e quindi sarà un pò più lunga.

A martedì quindi

1236 Messaggi
(Offline)
2
Gennaio 4, 2007 - 4:01 pm

Variazione per "Specchio d'Acqua".

Ho sbagliato un giorno: martedì 9 pomeriggio devo partire altrimenti non arrivo in tempo per un appuntamento. Quindi il 9 non si può giocare.

Se siete liberi e se Nardo non fa "Law&Order", possiamo giocare venerdì 12.01 (stessa settimana ma giorno diverso). Confermo invece martedì 16.01. Attendo un vostro cenno

293 Messaggi
(Offline)
3
Gennaio 4, 2007 - 5:12 pm

Se gli altri possono, rinvio LAW & ORDER, non c'è problema.

293 Messaggi
(Offline)
4
Gennaio 5, 2007 - 1:47 pm

OK! Allora io faccio LAW & ORDER martedì 9 gennaio (tra l'altro devo recuperare questo venerdì, non mi ero accorto che Terry aveva fissato D&D) e ti lascio libero venerdì 12 per MERP.

1236 Messaggi
(Offline)
5
Gennaio 5, 2007 - 7:20 pm

Ciao Nardo, come vuoi ma non c'è ancora la conferma di tutti per venerdì 12, non so se è già il caso di spostare L&O. Facciamo prima un giro di consultazione questo fine settimana.

Devono eventualmente confermarmi per venerdì 12.01 anziché martedì 9.01: Playmo, Kurtolas e/o Elrond, Helendil (tu e Dak avete già confermato).

PS. dove vedi che Terry ha fissato per questo venerdì? In calendario lo vedo per mercoledì questo, e d'altra parte Milovan stasera gioca a DBR al "Grenzer" quindi non penso che si faccia D&D ...

293 Messaggi
(Offline)
6
Gennaio 6, 2007 - 4:16 pm

Mi son fatto cogliere alla sprovvista dalla segnalazione sul calendario che, come vedi, si ripete. 😕
Comunque non c'è problema per L&O: martedì recupero la puntata persa venerdì 5. Eventualmente, se venerdì 12 non si dovesse fare MERP, vado avanti con le mie sessioni.
Ciao Wink

1236 Messaggi
(Offline)
7
Gennaio 6, 2007 - 6:59 pm

Si Elrond ha segnalato un evento che dura fino al 3/12/07 8) per errore, cmq basta dare un cuc più approfondito alle date 8) ... Elrond, ti conviene correggere ...

36 Messaggi
(Offline)
8
Gennaio 7, 2007 - 4:25 pm

Confermo che Imrazor sarà presente venerdì 12/01.

1236 Messaggi
(Offline)
9
Gennaio 7, 2007 - 11:50 pm

Allora, a tutti i giocatori di "Specchio d'Acqua": come discusso via SMS, si gioca sabato 13 ore 15.30 e non venerdì 12

36 Messaggi
(Offline)
10
Gennaio 8, 2007 - 10:04 pm

Ri Confermo anche se non ce ne bisogno.
Sto cominciando a prenderci gusto nel postare sul sito.

1236 Messaggi
(Offline)
11
Gennaio 8, 2007 - 10:18 pm

Molto, molto bene - adesso vogliamo leggere le prime storie firmate Helendil 😀

1236 Messaggi
(Offline)
12
Gennaio 17, 2007 - 10:20 pm

Eccoci qua. Allora, verificato il calendario: siccome la settimana prossima sono nuovamente out of home da martedì a venerdì, possiamo giocare o questo sabato 20 oppure martedì 30.01 .

Personaggi dei quali la presenza è necessaria: Loras, Imrazor, Kiryazis - piacevole comunque la presenza di tutti perché siamo in fine d'avventura (durerà ancora una sessione o due al massimo).

Attendo vostro riscontro. Si prepari intanto Artagora, perché conclusa "Specchio d'Acqua" tocca per due o tre sessioni a lui 🙂

36 Messaggi
(Offline)
13
Gennaio 17, 2007 - 11:54 pm

Io sono disponibile per martedì 30/01.
Purtroppo sabato non posso.

Ps: Mi rispieghi come inserire una foto quando posto qualcosa?

Grazie sommo master.

1236 Messaggi
(Offline)
14
Gennaio 18, 2007 - 5:58 pm

Ok allora per martedì 30.01: conclusione dell'avventura "Specchio d'Acqua".

La concluderemo all'Ultima Locanda, variando un poco quello che avevo in mente, ma non è affatto un problema, anzi forse permette sviluppi migliori.

I personaggi "fighter" (anche Scout o Ranger) potranno fare il passaggio di livello anche alla Locanda, grazie all'esperienza dei combattimenti e istruiti da Hamac; gli altri invece dovranno attendere di arrivare in città.

Per caricare una foto, devi innanzitutto darle le dimensioni giuste (io uso 100x150mm, 72dpi), poi crearti una Personal Gallery (in "Gallery", nella homepage). Fatto questo e caricata la tua prima immagine ti spiego il resto 8)

1236 Messaggi
(Offline)
15
Febbraio 3, 2007 - 6:50 pm

L'avventura all'Ultima Locanda si è conclusa, e mentre Imrazor, Kiryazis e i loro compagni trascorrono i gelidi e innevati mesi d'inverno al calore del focolare di Hamac e Nìn, la scena torna ad Artagora, alle sue opere d'ingegneria e di filosofia, ma ancor di più alla missione che Ar-Venie sta per affidargli...

Idealmente, previa disponibilità dei giocatori (oltre ad Artagora ci sarà forse la presenza di attori non protagonisti): ci vediamo martedì 6 e martedì 13 febbraio, lasciando la possibilità di una sessione conclusiva il 20 febbraio prima di tornare alla storia di Arakhon e Khalid e all'esplorazione di Ny Chennacatt

452 Messaggi
(Offline)
16
Febbraio 4, 2007 - 3:28 pm

Artagora pronto all'azione.... a pattto che non mi si mandi a cercare la spada di Imrazor :mrgreen:

1236 Messaggi
(Offline)
17
Febbraio 10, 2007 - 10:26 am

Dunque ragazzi, avendo la serata di martedì bloccata dal business 👿 , se va bene anche a Guatoman sposto le investigazioni di Artagora a giovedì 15.02 .

I post riguardanti all'avventura sono rallentati, ultimamente... mancano risorse mentali 😐 . Ma riprenderanno presto.

Confermo l'inizio di "Ny Chennacatt" per martedì 20 e martedì 27.02 , con protagonisti Khalid , Arakhon , Suri , Ender , Mutamin . Torniamo nell' Harad. Se rimarrà qualcosa da fare con Artagora, mi organizzerò per qualche serata infrasettimana ...

1236 Messaggi
(Offline)
18
Febbraio 11, 2007 - 10:19 pm

Confermo l'inizio di "Ny Chennacatt" per martedì 20

Attenzione! Elrond mi ha appena fatto presente che martedì 20 è il martedì di Carnevale. Se siete disponibili, sposterei la partita a mercoledì 21.02

501 Messaggi
(Offline)
19
Febbraio 12, 2007 - 2:32 pm

riconfermo qui la mia presenza per giovedi'

452 Messaggi
(Offline)
20
Febbraio 13, 2007 - 8:26 am

....pronto e presente! ( sano è un altro paio di maniche) 😯

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche