Rieccomi qua con questa definizione... che cosa intendo con MERP Originale?
Nient'altro che il Middle Earth Role Playing in versione inglese 1986, giocato qui a Trieste e alla nostra maniera (prima come "amici della cantina", poi come AITL, poi come "Cavalieri dell'Esagono" e adesso come "Esaedro"). Interpretativo, con tantissimo spazio per il dialogo fra personaggi giocanti e non, e per le caratterizzazioni del personaggio - senza dimenticare però l'importanza del dado e della scena d'azione.
In questo forum, sposterò tutto quello che riguarda le campagne di MERP mie e degli altri Master di "Esaedro", compresi i links ai materiali interessanti e le discussioni sulle regole; in "Cantastorie", invece, o pubblicate negli articoli della homepage, rimarranno le parti narrative.
Iniziamo, dunque...
Ennyn Duryn aran Moria: pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant: Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin
E' per me una grandissima gioia riveder pubblicate ed aver la possibilità di rleggere le vecchie avventure di MERP che a noi, come giocatori, tanto ci hanno appassionato che ancora ricordiamo con molta nostalgia, al punto di aver stressato il Master per così tanti anni finchè ha ceduto alle nostre richieste ed ha ricominciato a scrivere... 😀
Comunque oggi nuovi personaggi e nuove sfide attendono noi giocatori e, anche se il tempo libero non è più quello di una volta, lo spirito dei giocatori ed il Master sono sempre gli stessi.
ELEN SILA LUMENN' OMENTIELVO
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.